WINDTRE sta avendo un'interruzione in Morbegno, Provincia di Sondrio, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Morbegno, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Morbegno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Wi-fi (12%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Andrea Favara (@andfavara) segnalati
Grande errore dare disdetta a Tim fisso ed affidarmi a @WindTreOfficial in 4g. Ma grande.
-
Sara Sanna (@Sarosky) segnalati
@WindTreOfficial #WindTre oggi giornata di giga illimitati connessione bloccata sul telefono, sarebbe bastato farmi utilizzare il Servizio che pago e non crearmi un disservizio.pessimo !
-
Nicola Comaianni (@NicComa_9) segnalati
@treuominieloli1 Spero soltanto che @WindTreOfficial mi supporti visto che regala giga illimitati ma cappa la connessione a 5mb/s.. senza parole
-
Sebastiano Greco (@slight83) segnalati
@WindTreOfficial ho un Problema con una Sim con offerta convergenza con la fibra sulla quale è stata attivata una cosa per un’altra. È possibile contattarvi in qualche modo dato che negoziante e call center mi rimbalzano tra loro?
-
Rossella Luciano (@RossellaLuciano) segnalati
@WindTreOfficial regalate una giornata di giga illimitati e il sistema va in tilt. Grazie a voi oggi la mia connessione va e viene. Da cliente tre non ho mai avuto problemi. Il problema è questa fusione.
-
Mauro Cattaneo (@Mauro_Cattaneo_) segnalati
@WindTreOfficial che succede? È da questa notte che non ho banda se non a sprazzi... 🙄 #windtredown
-
palmitis Anti-racist/fascist (@palmitis) segnalati
@WindTreOfficial sono l’unica all’estero che non riesce a risolvere problemi di bolletta in Italia con il “nuovo” numero di accesso +393205000200 (o 155)? 5 volte cercano di aiutarmi MA opzione tel.FISSO NON CE🤬🤬🤬#windtre doesn’t work #moderntech #windtrewhereareyou?
-
Antonio (@Antonio_jz4) segnalati
@WindTreOfficial CERCATE DI MUOVERVI A RISOLVERE I PROBLEMI CON LA VOSTRA LINEA!!!!!!!!!
-
Sebastiano Greco (@slight83) segnalati
@_JeffreyHedberg @WindTreOfficial ho un Problema con una Sim con offerta convergenza con la fibra sulla quale è stata attivata una cosa per un’altra. È possibile contattarvi in qualche modo dato che negoziante e call center mi rimbalzano tra loro?
-
Il Castoro (@castoro_vp) segnalati
@Mauro_Cattaneo_ @WindTreOfficial Anche io. Il servizio clienti @WindTreOfficial mi ha detto che è un problema per i clienti ex 3 e di avere pazienza. Io ne ho, ma ha un limite