WINDTRE sta avendo un'interruzione in Mortara, Provincia di Pavia, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Mortara, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Mortara e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Mortara, Provincia di Pavia, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Vigevano.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Massimiliano perez de vera
(@Massimi60441765) segnalati
@WindTreOfficial Ma notate che sono giorni che la connessione ormai è scarsissima x non dire pessima Ma ci sono problemi di rete?
-
Pasquino Roma
(@Invinctus1) segnalati
Da quando la .@WindTreOfficial HA IMPOSTO la variazione unilaterale del contratto facendoti pagare di + perché ti aumenta il #TrafficoDati portandolo TEORICAMENTE a 70GB al mese, la velocità della rete si è ridotta notevolmente e non riesci a consumare manco i 10GB! .@AGCOMunica
-
Mario Robiony
(@MRobiony) segnalati
@WindTreOfficial contratto con addebito su c/c, ma credito 0 per servizi addebitati (mai richiesti) = no chiamate no internet! Complimenti !
-
Cinzia Vuillermin
(@LaWuvi) segnalati
@WindTreOfficial da tre giorni linea down a cernusco sul naviglio. Nessun avviso agli utenti nessun rimborso per il dissevizio. Negli ultimi tempi sono frequenti e non vi degnate neanche di comunicare e rimborsare. Siete pessimi
-
Emanuela De Matteis
(@MauiDemi) segnalati
@WindTreOfficial sto provando ad accedere all'applicazione per disattivare un servizio ma appena digito l'otp, il codice risulta sempre scaduto dopo pochi secondi (e non 5 minuti come riportato). Mi aiutate ad accedere? Grazie
-
δονναελενα ☪️
(@donnaelena27) segnalati
@PinoDiCillo Almeno a te ha risposto con un "Ah! Perfetto! A me ieri ha chiamato @WindTreOfficial chiedendomi la stessa cosa, ho risposto che sono già loro i miei gestori e niente, mi hanno chiuso il telefono in faccia! Né buongiorno né buonasera né mi scusi! Scostumati! 😤
-
Gabriella Lisiero 🏳️🌈🌍🌎🌏
(@GCordoneLisiero) segnalati
Sto valutando di cambiare gestore, perché il segnale di @WindTreOfficial è sempre più scarso e altalenante. Escludendo TIM (che ho già sul vecchio numero di Alberto per le emergenze) mi suggerite un gestore con un buon segnale a San Michele al Tagliamento?
-
δονναελενα ☪️
(@donnaelena27) segnalati
@PinoDiCillo @enelenergia Almeno a te ha risposto con un "Ah! Perfetto! A me ieri ha chiamato @WindTreOfficial chiedendomi la stessa cosa, ho risposto che sono già loro i miei gestori e niente, mi hanno chiuso il telefono in faccia! Né buongiorno né buonasera né mi scusi! Scostumati! 😤
-
RycLo 🇮🇹
(@RycLoFN) segnalati
@NoHax_FN @WindTreOfficial A me prima dava problemi, ora va
-
Cri71
(@cristian71_) segnalati
@WindTreOfficial ho problemi con la linea telefonica mobile da due giorni. Uso il telefono per lavoro chiamarvi è fantascienza… come dobbiamo procedere?