WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Mortara, Provincia di Pavia, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Mortara, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Mortara e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Mortara, Provincia di Pavia, Lombardia 02/22/2025 04:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  3. Totale Blackout (12%)

    Totale Blackout (12%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Mortara, Provincia di Pavia, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Mortara, Abbiategrasso e Vigevano.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMortara Internet
ItalyAbbiategrasso Wi-fi
ItalyVigevano Totale Blackout
ItalyAbbiategrasso Internet
ItalyAbbiategrasso Internet
ItalyAbbiategrasso Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • GianmarcoCesare Gianmarco Cesare (@GianmarcoCesare) segnalati

    @WindTreOfficial Salve, ho provato a contattarvi via mail per risolvere una problematica ma il messaggio è stato bloccato poichè necessita la pec. A chi posso scrivere?

  • jess_incor Jessica (@jess_incor) segnalati

    @WindTreOfficial vuoi una denuncia, o la smetti di abbeditarmi cose contro la mia volontà?

  • CeccottiD Donatello Ceccotti (@CeccottiD) segnalati

    A casa in #smartworking sono in iper tranquillità: se mi chiama qualcuno squilla libero ma non suona, quindi zero scocciature. Se chiamo io, dopo 3 minuti cade la linea. Grazie @WindTreOfficial! Scherzi a parte, risolviamo il problema segnalato da oltre 3 mesi con chiamate e pec?

  • LeandroRM71 Leandro (@LeandroRM71) segnalati

    @WindTreOfficial chiedo la risoluzione immediata del contratto che purtroppo stipulai con voi.

  • UnniKarunakara Unni Karunakara (@UnniKarunakara) segnalati

    Continuo a twittare nel vuoto. Nessuna risposta da @WindTreOfficial Il tecnico ha comunque fissato un appuntamento per questo pomeriggio. 5a volta fortunato?

  • LiaMaggio1966 Lia Maggio (@LiaMaggio1966) segnalati

    Buongiorno @WindTreOfficial sono senza linea da più di 24h, ho già scritto tramite app all'assistenza clienti (nessun riscontro), che altro devo fare?

  • AlbySkj @AlbySky (@AlbySkj) segnalati

    @VodafoneIT la rete va sempre a 1 mega.. cosa devo fare?? Nessuno mi risponde.. son dal 20 Dicembre limitato. Quando risolvete? Non ne posso più.. ho finito anche i giga @WindTreOfficial .. devo comprare una nuova sim o segnalarvi al @Codacons ?? #Help!!

  • sicinebula barby sic (@sicinebula) segnalati

    Ma solo io ho problemi con @WindTreOfficial ?? Sono 3 giorni che ho una chat aperta con un operatore e nessuno risponde. Fattura pagata e sul sito dice di no,carico la data della ricevuta e mi da errore

  • Valerio_To Valerio Torre (@Valerio_To) segnalati

    @WindTreOfficial Non riusciamo a pagare la fattura sul vostro sito web a causa di un errore. Ci informate quando sistemerete questo problema? Grazie

  • Federico280567 Federico Morello (@Federico280567) segnalati

    @WindTreOfficial Ho problemi alla linea fissa è non posso tutti i giorni spendere diversi euro per chiamare il 159. Qualcuno della wind potrebbe richiamare al 3403365536?