1. Home
  2. Aziende
  3. WINDTRE
  4. Musile di Piave
WINDTRE

Stato del servizio di WINDTRE a Musile di Piave, Veneto

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • WINDTRE ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Musile di Piave, incluse 0 segnalazioni dirette.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Musile di Piave, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Musile di Piave, Veneto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Musile di Piave, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da San Donà di Piave.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Musile di Piave, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Musile di Piave e nelle vicinanze:

  • tobiasbeisel
    Tobias Beisel (@tobiasbeisel) segnalati dall' Cavallino-Treporti, Veneto

    @WindItalia come on guys, respond to my support request (see Twitter messages). Go go go !!! Grazie.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • zeta_stefano
    Stefano Zuliani 🇺🇦 (@zeta_stefano) segnalati

    State attenti a @WindTreOfficial con ieri sono tre appuntamenti saltati per installare la fibra. 3 volte a casa un’ora e mezza a vuoto Rispetto del cliente?

  • Giusicor
    Giusicor (@Giusicor) segnalati

    @WindTreOfficial il vostro servizio clienti è scandaloso. È da sabato scorso non c’è verso di sapere quando interverrete per un guasto alla linea Internet. Operatrici call center che attaccano il telefono e impossibilità di richiamare. Eliminerò tutti e 3 gli abbonamenti che ho.

  • Elp1bede0r0
    SuperB3ast (@Elp1bede0r0) segnalati

    @WindTreOfficial é impossibile arrivare a parlare con un operatore per ricevere assistenza per la linea fissa

  • BinguinaPop
    Giulia - Mi Rasna (@BinguinaPop) segnalati

    @WindTreOfficial sono alla sesta telefonata per avere assistenza e quando sono fortunata e riesco a parlare con un operatore, la telefonata cade misteriosamente dopo una mia semplice domanda! Come devo fare per avere assistenza?

  • tacchirex
    tacchirex22™ 🦃rd (@tacchirex) segnalati

    @WindTreOfficial gentilmente potreste verificare la copertura in zona viale Bodio a milano (Bodio center) Da circa3 mesi il segnale è praticamente assente mentre in precedenza la copertura era ok Grazie

  • TheseusBi
    Eleanor (@TheseusBi) segnalati

    Qualcuno da @AGCOMunica potrebbe spiegare ai clienti disabili la ragione per la quale gli abusi e il mancato rispetto dei termini concordati in sede CORECOM da parte di @verymobileit di @WindTreOfficial rimangono impuniti?

  • xeonfnbrr
    Xeon (@xeonfnbrr) segnalati

    @WindTreOfficial C'è un email di supporto della Wind?

  • callegaro_maria
    maria Cal No a chi lucra sui disperati! (@callegaro_maria) segnalati

    @WindTreOfficial Will non serve a niente ..il numero whatsapp continua a farti la stessa domanda.avete rotto!

  • hobgtgtwod
    メ𝟶 (@hobgtgtwod) segnalati

    @WindTreOfficial come faccio a ricevere assistenza

  • trofeidimario
    Costanzo (@trofeidimario) segnalati

    @WindTreOfficial MI CHIAMO D'AMATO E HO COMMESSO L'ERRORE DI DARVI FIDUCIA.NON POSSO ABILITARE SIM DA VOI FORNITA PERCHÉ NON CON PORTABILITA' NEL FRATTEMPO PAGO UN'ALTRA SIM WIND FORNITAMI DA NEGOZIO WIND.VOGLIO SCINDERE IL CONTRATTO MA IL 159 È SOLO VIRTUALE.E' UNA SCHIFO.