WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Nardò, Provincia di Lecce, Puglia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Nardò, Puglia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Nardò e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Nardò, Provincia di Lecce, Puglia 11/07/2025 11:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • pbriziobello Paolo Briziobello (@pbriziobello) segnalati dall' Borgio Verezzi, Liguria

    @montaniserena @WindTreOfficial Ero nelle tue zone giorni scorsi e il segnale era pessimo e la rete scadente. Se è ancora più peggiorata..mamma mia! Certo che ora @WindTreOfficial ovviamente non risponderà o se risponde lo farà con quelle sciocche e banali risposte preconfezionate e inutili dei suoi “addetti”

  • davidevalpreda Davide Valpreda (@davidevalpreda) segnalati

    @WindTreOfficial ma non è assurda l'impossibilità di passare da contratto a PIVA a privato (non mi serve più) se non cambiando operatore?? Ma davvero, davvero? Grazie Ps risposta data da un centro Wind Tre ufficiale

  • gmgmaschio Giulia Maschio 🇮🇹 🇪🇺 (@gmgmaschio) segnalati

    @checovenier @WindTreOfficial Tanti sono i servizi che non funzionano l, ma i gestori prendono i soldi comunque, dai più complessi ( connettività, banda , … ) ai più semplici ( macchinette dell’acqua Sogeda in stazione in una giornata assolata di ferragosto ) . Scarsa attenzione al cliente, servizio ladro.

  • m4_tt3o Matteo (@m4_tt3o) segnalati

    @VodafoneIT @WindTreOfficial @TIM_Official ho un samsung s20 e un galaxy watch4 lte, entrmabi supportano esim. quale soluzione potete offrire per avere lo stesso numero su entrambi? Avere 2 numeri diversi non ha senso per me. #verymobile non ha social quindi manca un player.

  • montaniserena ⓈⒺⓇⒺⓃⒶ (@montaniserena) segnalati dall' Montalto di Castro, Lazio

    @pbriziobello @WindTreOfficial Nella mia zona di residenza sono 6 giorni che internet non funziona. Non era mai successa una cosa così.Mi sono sempre trovata bene ma un disservizio lungo una settimana è inaccettabile.Dicono che il ripetitore di zona ha un guasto, possibile che in 6 giorni non abbiano risolto?

  • FabioDeGi Fabio De Girolamo (@FabioDeGi) segnalati dall' Bari, Puglia

    @WindTreOfficial ciao. Ho visto che non mi è stata accreditata la vincita del 12 agosto. È ancora presto o c'è qualche problema?

  • Robertamarchet Roberta Marchetti (@Robertamarchet) segnalati

    Se hai @WindTreOfficial si vede. Il servizio clienti invece di assistere il cliente ti abbandona. Da oltre un mese senza rete e nessun intervento dopo miliardi di richieste

  • MartinoMTT MartinoMTT (@MartinoMTT) segnalati

    '@WindTreOfficial mi avete inviato il nuovo modem, mi avete chiamato due volte la scorsa settimana per fissare l'installazione ma non potevo rispondere. Ora mi scrivete perchè lo devo restituire, provo a contattarvi per rifissare ma è impossibile. E' normale tutto ciò????????

  • AntoColucci94 Antonio Colucci (@AntoColucci94) segnalati

    @WindTreOfficial sono ex cliente Wind, avete una buona offerta (con 5G incluso) per tornare da voi?

  • tomisjunkie Major Tom - (@tomisjunkie) segnalati

    Porco DIO dovete RIMBORSARE!!!! PAGARE!!!! PEZZI DI *****!!!! IO PASSO A ILIAD, DIO CANE! @WindTreOfficial