WINDTRE sta avendo un'interruzione in Nave, Provincia di Brescia, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Nave, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Nave e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Nave, Provincia di Brescia, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Brescia, Lograto, Lonato e Polpenazze del Garda.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Paola Mosetti
(@pmosetti) segnalati
@WindTreOfficial vista totale assenza servizio clienti per guasto fibra da 20 giorni sono costretta a rivolgermi a #Agcom per far valere i miei diritti!
-
Ernesto Mauri
(@ErmaMauri) segnalati
@WindTreOfficial avete un servizio clienti veramente vergognoso, ho il telefono muto da ormai 4 giorni e non mi richiamate, domani vedrò di cambiare operatore #windtrevergognatevi
-
Alessandro Bertuccin
(@bertuccin) segnalati
@WindTreOfficial rete down da giorni, servizio clienti inesistente, nessuna comunicazione. Fate schifo.
-
Roberto
(@robertosanta) segnalati
@IlContiAndrea @WindTreOfficial Io dalla app, entro senza problemi
-
Giovanni Vendepane
(@GioVendepane) segnalati
@WindTreOfficial Vorrei la stessa connessione di #Obama a #ctcf Ce la fate?
-
Totò
(@bluabissi) segnalati
@WindTreOfficial ci sono problemi di rete anche oggi?????!!!!
-
Magino85
(@magino85) segnalati
@WindTreOfficial la vostra connessione, a milano, è down da ieri. Senza ricevere nessuna news da voi. Come devo comportarmi?
-
Giorj73
(@Giorj73) segnalati
@WindTreOfficial è possibile avere supporto? Sono all’estero e non riesco a chiamare l’assistenza!!!!
-
Ester Sabatini
(@SabatiniEster) segnalati
@WindTreOfficial sono settimane che proviamo a chiamare l'assistenza dedicata alla rete fissa, ma senza successo.potete richiamarci?
-
giordano alborghetti
(@giordi63) segnalati
@SmartWorkersUn1 @WindTreOfficial Ottima cosa! Ma c'è sempre un errore di fondo. Prima delle competenze sono fondamentali le conoscenze. Perché nel momento in cui l'orizzonte cambia se non ho le conoscenze, le mie competenze rischiano di non essere più adeguate. IMHO