Stato del servizio di WINDTRE a Bricco di Neive, Piedmont
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- WINDTRE ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Bricco di Neive, incluse 0 segnalazioni dirette.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Bricco di Neive, Piedmont
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bricco di Neive, Piedmont e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
SB (@edumaestra) segnalati@porompoebasta @WindTreOfficial Ma lei ha abbonamento wind? E comunque siamo controllati 24h. 2 settimane fa,durante una cena, ho raccontato ad un'amica la cura dentistica fatta. dopo 10 minuti ho cominciato a ricevere su instagram sponsorizzazioni di dentisti vari, tutte bloccate, ma da allora continuano
-
Tío Isar (@santosisa06) segnalati@WindTreOfficial ciao, ho bisogno di aiuto, i need some help!
-
GiulianoL (@GiulianoL174645) segnalati@WindTreOfficial Il modem non funziona, come posso contattarvi?
-
DjArmandino (@DjArmandino) segnalati@WindTreOfficial Calo di prestazioni evidenti in zona da settimane, la risposta automatica è : sogni il dispositivo e riaccendi… Grande delusione..
-
Marco Pastorino (@Marco_Pastorino) segnalatiChe voi sappiate nei dati che @WindTreOfficial fornisce riguardo alle prenze di suoi clienti per più di due ore in un determinato comune, quei numeri rappresentano utenti unici o la stessa persona viene contata ogni volta che si reca nel comune in questione?
-
Valentina Grispo (@ValentinaGrispo) segnalati@WindTreOfficial sono senza Internet da 4 giorni, quando contate di risolvere il problema?
-
Valentina Grispo (@ValentinaGrispo) segnalati@WindTreOfficial sono senza Internet da 4 giorni, quando contate di risolvere il problema?
-
miasolomia71 (@pizzini_maria) segnalati@WindTreOfficial wind non funziona da ieri la wifi
-
Gaúcho na Italia 🇧🇷🇮🇹 (@comoeaqui) segnalati@WindTreOfficial Ho un problema urgente con ordine online 7CDE44A8V. Video-identificazione fatta lunedì ma eSIM non attiva (Errore PDP). I miei genitori sono bloccati a Roma senza internet dopo 5 giorni. Aiutatemi!
-
Marco Telesca (@Mspass5) segnalati@WindTreOfficial quando mi scade l'offerta mi vengono addebitati dei soldi per un "prestito", la mia offerta viene comunque bloccata. Ho ricaricato 18€ e ancora senza internet, offerta di 9.99€. Non ho mai Richiesto questo servizio di prestito. Sto in chiamata da 20min.. AGCOM?