WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Nembro, Provincia di Bergamo, Lombardia?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Nembro, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Nembro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Nembro, Provincia di Bergamo, Lombardia 12/21/2024 08:45

dicembre 21: Problemi con WINDTRE

WINDTRE sta avendo problemi dalle 09:20 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (13%)

    Totale Blackout (13%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Nembro, Provincia di Bergamo, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bergamo, Comun Nuovo, Bonate Sopra, Trezzo sull'Adda, Cologno al Serio, Alzano Lombardo, Villa di Serio, Gorle, Treviolo, Brembate e Brembate di Sopra.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyBergamo Totale Blackout
ItalyBergamo Telefonia
ItalyComun Nuovo Internet
ItalyBonate Sopra Telefonia
ItalyBergamo Internet
ItalyBergamo Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Nembro, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Nembro e nelle vicinanze:

  • Jeybulgari ConoOcoppetta? (@Jeybulgari) segnalati dall' Luzzana, Lombardia

    @WindTreOfficial avrei bisogno di supporto

  • 1CannabisNews Cannabis Info Point (@1CannabisNews) segnalati dall' Palazzago, Lombardia

    @WindTreOfficial sono due giorni che a Palazzago (BG) non c’è copertura: va da nessun servizio a una tacca per pochi minuti

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • JacoCarbone Jacopo Carbone (@JacoCarbone) segnalati

    @WindTreOfficial ho il Wi-Fi di casa completamente offline da stamattina e sto provando a chiamare da ore, è possibile ricevere assistenza?

  • ginopilotino73 gino pilotino (@ginopilotino73) segnalati

    @WindTreOfficial @santegidionews @SSFonlus Cosa donate? I soldi della rimodulazione di fine anno? Ho scoperto che la mia all inclusive limited gold new e' stata rimodulata solo una settimana prima del rinnovo. Ed ora dove cambio operatore di questi tempi? Vergogna!

  • Storm63633602 Storm (@Storm63633602) segnalati

    @WindTreOfficial Fibra ottica che si disconnette più volte al giorno, per mesi di fila. Chiamando il servizio clienti vengono aperti diversi ticket e chiusi il giorno dopo dagli operatori stessi e il problema rimane. Peggiore ISP che abbia mai visto, sconsiglio a chiunque!

  • Amarillys84 CaraBina (@Amarillys84) segnalati

    @WindTreOfficial nonostante la gentilezza dei vostri operatori, la connessione continua a dare problemi.

  • Amarillys84 CaraBina (@Amarillys84) segnalati

    @WindTreOfficial è tutto il giorno che la connessione salta, ce la facciamo?

  • Andrea751201 Andrea (@Andrea751201) segnalati

    @katiaperretti @WindTreOfficial @VodafoneIT Infatti,prima era colpa dello smartphone,e cambia lo smartphone,sarò io che prendo case dove non c'è segnale,per fortuna almeno squilla e riesco ad uscire di casa,anche se dove sono ora,causa antenna di un vicino,mi devo allontanare di 100/150 metri per non avere interferenze.

  • behindsirmark •Mark• (@behindsirmark) segnalati

    @WindTreOfficial ho bisogno di assistenza

  • MattiaMurnigott Mattia Murnigotti (@MattiaMurnigott) segnalati

    @WindTreOfficial @santegidionews @SSFonlus Windtre siete dei disonesti vergognosi! È da 6 mesi che sto aspettando la disattivazione di una SIM: ho mandato lettere, PEC, telefonato e fatto disattivazione con operatore ma è 6 mesi che addebitate puntualmente 6€. Domani procedo alla denuncia!

  • fachords Gianca at FaChords Guitar (@fachords) segnalati

    @WindTreOfficial siamo da 4 giorni senza linea e da voi ancora nessuna dato certo su quando sarà ripristinata. Al 159 dopo lunghe attese e risposte standard mettono giù. In tempi di smartworking questo livello di servizio è indecente. Che vogliamo fare?

  • CristianoPuglia Cristiano Puglia (@CristianoPuglia) segnalati

    @WindTreOfficial mi avete rotto i ******** con questa connessione ogni volta che c è maltempo va male ma perché non chiudete? #semprepeggio #maipiù #wind