WINDTRE sta avendo un'interruzione in Nizza Monferrato, Provincia di Asti, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Nizza Monferrato, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Nizza Monferrato e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (64%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Vito
(@Vito43213712) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@WindTreOfficial salve ieri ho avuto dei problemi con la fibra a casa alle 2:30 di notte ho pensato di chiamare il 159 per segnalarvi il guasto il prima possibile dato che su internet viene riportata l'informazione che siete disponibili 24/7 ma così non sembrava dato che...
-
Walter
(@devecchi_walter) segnalati
@WindTreOfficial Mi hanno attivato il sevizio “assistenza facile” che non ho mai richiesto. Perché? Possibile che nel 2022 con tutti i problemi esistenti, dobbiamo ancora preoccuparci di non essere raggirati?
-
P11 | Trike
(@Trikekko_) segnalati
@bigeli_r6 @WindTreOfficial Aooo randy non l’ho mica deciso io di fare quella ***** eh
-
Apoptosis_mrna
(@apoptosis_mrna) segnalati
Top quality network? Non direi proprio @WindTreOfficial . Anche oggi senza connessione internet a casa. Assurdo. Almeno due/tre problemi a settimana.
-
marco bennici
(@marcobennici) segnalati
@WindTreOfficial a marzo 2020 ho attivato una sim con vincolo a 30 mesi che a giugno 2022 mi è stata rinnovata senza che io ne fossi informato, sono disponibile a trovare una soluzione, altrimenti bloccherò l'iban
-
Giuseppe Pantalone
(@panty2006) segnalati
@WindTreOfficial CHIEDO ASSISTENZA DI UN VOSTRO OPERATORE....
-
michela
(@CheliniMichela) segnalati
dall'
Villasimius, Sardegna
@WindTreOfficial complimenti! Ho chiesto il cambio gestore per addebiti sul mobile ma sono pure senza modem, rotto, da 10 gg non mi fate migrare e non mi inviate il modem e dal vostro servizio clienti mi hanno detto che ho dei problemi seri perché parlavo sopra.. vergognoso!
-
Carlo Marini
(@c_marini68) segnalati
Ma è possibile che sulla linea Milano-Bologna la connessione internet di @WindTreOfficial non funzioni. Partito da Piacenza alle 8 si connette solo ora a Milano Rogoredo. Siamo nel 2022!
-
Mariasole Ariot
(@signorinaelse) segnalati
@calabrinterista @WindTreOfficial Qui in Veneto ko. Ovviamente al servizio clienti non risponde nessuno e io dovrei fare assolutamente un lavoro. Presto o tardi li saluterò
-
MonicaGriecosenzatacchi
(@Monica73774598) segnalati
dall'
Reggello, Toscana
@WindTreOfficial Siete pessimi, è da oltre un mese che aspetto il tecnico, è da oltre un mese che non funziona la linea fissa. Non abbonatevi con questa compagnia.