WINDTRE sta avendo un'interruzione in Nocara, Provincia di Cosenza, Calabria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Nocara, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Nocara e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (64%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Telefonia (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Nocara, Calabria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Nocara e nelle vicinanze:
-
Nerone
(@Nerone43262609) segnalati
dall'
Nova Siri, Basilicata
A.a.a. cercasi connessione internet. @WindTreOfficial
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Andrea Antoni
(@stailuan) segnalati
Siccome non riesco a disdire il contratto per il cubo @WindTreOfficial ora vedrò di disdire anche il piano telefonico.
-
Teresa
(@teresagmezl) segnalati
@SaferinternetIT @WindTreOfficial Non possiamo contactare con la assistenza tecnica!!! Aiuta per favore. Grazie
-
Giuseppe Vacca
(@GiuseppeVacca82) segnalati
@WindTreOfficial come mai sto dal 24 marzo con un disservizio e non riuscite a mandare una squadra per la riparazione per un problema vostro a terminale che non riuscite a risolvere?
-
Gab Mas
(@gabriele_masia) segnalati
@WindTreOfficial buongiorno ho necessità di spostare un appuntamento per la fibra in quanto abbiamo un problema, mezzo tel è impossibile contattarvi grazie
-
Fabietto ® ™
(@fabio83_) segnalati
@WindTreOfficial buonasera ho bisogno di assistenza. Tramite app e will non si riesce a parlare con un operatore. Potete contattarmi in pvt? Grazie
-
Claudia
(@claudiafiume_) segnalati
@WindTreOfficial non riesco a contattarvi tramite app, come faccio ad avere assistenza?
-
Stefania Copparoni guida turistica Roma e Vaticano
(@stefacop) segnalati
@WindTreOfficial non c’è linea e internet in molte parti d’Italia in questi giorni. Che succede?
-
FrancescaTullioAltan
(@k_altan) segnalati
@WindTreOfficial siamo a tre giorni di down della rete dati con webcube e non c’è un briciolo di informazioni reperibili sul motivo o sui tempi di soluzione. Pessimo servizio!
-
Federica🌺
(@effegi93) segnalati
Com’è possibile mettersi in contatto con @WindTreOfficial dall’estero? Ho provato con il servizio di Will ma non mi risponde nessuno! #urgente #windtre #assistenza
-
Stefania Forlani
(@SteForlani) segnalati
Oggi vado in un negozio @WindTreOfficial (che non risponde su Twitter) per sottoscrivere un contratto e mi dicono che risulta un insoluto a mio carico relativo a novembre 2017. Cado dalle nuvole, perché quando ero loro cliente avevo il RID sul c/c. Controllo le mie fatture (cont)