WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Novoli, Provincia di Lecce, Puglia?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e totale blackout.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Novoli, Puglia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Novoli e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Novoli, Provincia di Lecce, Puglia 11/23/2025 09:40

novembre 23: Problemi con WINDTRE

WINDTRE sta avendo problemi dalle 02:40 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Novoli, Provincia di Lecce, Puglia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Lecce.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyLecce Internet
ItalyCavallino Internet
ItalyZollino Internet
ItalyZollino Internet
ItalyZollino Internet
ItalyLecce Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • mvnkive jay⁷ (@mvnkive) segnalati

    @dearwolfie_i @WindTreOfficial guarda io ho disdetto la linea a febbraio tramite l'assistenza in app e pensavo di non dover fare più nulla, mi è arrivata la bolletta di marzo-aprile quando il wifi non funziona già più da fine febbraio e non ho alcun modo di contattarli 💀

  • marinodestena Marino de Stena (@marinodestena) segnalati

    Amici di @WindTreOfficial , ho di nuovo segnalato un problema con i vostri DNS che sono disallineati rispetto all'Authoritative DNS. Il vostro DNS ( = SOLO per i vostri clienti fisso e mobile) non risolve il dominio di un mio cliente. Potete aiutare/risolvere? #cybersecurity

  • dearwolfie_i ᵀʰᵉᵒ - DREAMCATCHER2stWin 🖤🎉 (@dearwolfie_i) segnalati

    @mvnkive @WindTreOfficial Io sono riuscita a contattarli tramite il 159, nell'opzione parla con uno operatore, e poi clicca guasto (tasto 4), ti dovrebbero rispondere. È strano ciò che ti è successo, non dovresti ricevere nessuna fattura da pagare se hai teminato il contratto 😒😒

  • giamel73 Gianfranco Melis (@giamel73) segnalati

    @WindTreOfficial Evitate Windtre come la peste. Prima della disattivazione della fibra ho contattato il callcenter per gli adempimenti. Risposta: nulla, é automatico. Oggi é arrivata la bolletta per la SIM legata al contratto fibra, che non è stata disattivata. Che si fa?

  • fagfrank Francesco Faga' (@fagfrank) segnalati

    @WindTreOfficial Codice Cliente 433983681, segnalo ad circa 1 ora internet assente per la connessione fibra di casa. Potete gentilmente indagare sul problema ed aggiornarmi? Grazie e saluti

  • ehiidemii sere🦋 (@ehiidemii) segnalati

    ma @WindTreOfficial c’è qualche disservizio su milano? mi risulta nessun servizio almeno da mezz’ora

  • GianlucaGuardo GIANLUCA (@GianlucaGuardo) segnalati

    Nulla contro gli operatori dell'Albania, che però purtroppo non mi capiscono. C'è un operatore italiano con cui posso parlare? Ho un problema con @WindTreOfficial e sono due giorni che provo col 159 ma con scarsi risultati.

  • Robspecialone RobiCo (@Robspecialone) segnalati

    @WindTreOfficial perche devo scrivervi sull app? Se ho problemi? Rispondete, i problemi li create voi

  • CarolinaModica Carolina Modica (@CarolinaModica) segnalati

    @WindTreOfficial non riesco a ricaricare! Né dall'app né dal sito, né con paypal né con carta. Mi fate sapere? Ho già chiamato il 159 ma niente!

  • AntonioCaruso Antonio Caruso 🩸🅾️➕ (@AntonioCaruso) segnalati

    @WindTreOfficial siamo down da almeno un ora. Linea fissa down e operatori indisponibili. Help! #windtredown