WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Nule, Provincia di Sassari, Sardegna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Nule, Sardegna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Nule e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Nule, Provincia di Sassari, Sardegna 11/07/2025 18:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Nule, Provincia di Sassari, Sardegna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Anela, Ozieri e Nule.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyAnela Totale Blackout
ItalyOzieri Totale Blackout
ItalyNule Email
ItalyNuoro Wi-fi
ItalyNuoro Internet
ItalyOzieri Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • ujonathan70 ujonathan (@ujonathan70) segnalati

    @WindTreOfficial siete pessimi!...servizio nullo, disservizio totale!

  • AndMontinaro Andrea Montinaro (@AndMontinaro) segnalati

    @WindTreOfficial servizio ricarica online fuori servizio. potete ripristinare. Inoltre linea su zona turistica Montedarena Pulsano cap 74026 scadente. Download a 0,03mgb/s. Che tristezza

  • m4_tt3o Matteo (@m4_tt3o) segnalati

    @VodafoneIT @WindTreOfficial @TIM_Official ho un samsung s20 e un galaxy watch4 lte, entrmabi supportano esim. quale soluzione potete offrire per avere lo stesso numero su entrambi? Avere 2 numeri diversi non ha senso per me. #verymobile non ha social quindi manca un player.

  • rebel_quote Rebel with a Quote (@rebel_quote) segnalati

    @WindTreOfficial l’app NON funziona, la chat si disconnette e io sono senza Internet da 2 giorni. Parlare con qualcuno ovviamente manco a pensarci, c’è il fantastico bot Will utile come una pedata nei denti. Bella la Top Quality Network.

  • laverod Veronica Delbuono (@laverod) segnalati

    @WindTreOfficial sono giorni che tento senza successo di mettermi in contatto col vostro servizio clienti, come posso parlare con un operatore?! Grazie

  • Sky_Walker1973 Valerio Zanini (@Sky_Walker1973) segnalati

    @WindTreOfficial Recidivi eh?!? Ok manutenzione ed aggiornamento "dei vostri sistemi"... Ma privare nel mentre il cliente della possibilità di verificare il saldo dei contatori di credito e traffico internet residuo, come lo vogliamo chiamare e considerare eh?!? 😤😠😡🤬🤯 #wind3

  • calabrinterista claudio® (@calabrinterista) segnalati

    l'app è da tre giorni che non funziona @WindTreOfficial ma volete prendere provvedimenti...ho raggiunto il limite,cambio gestore

  • nikeamo Nicolò Amo (@nikeamo) segnalati

    Sto vedendo #InterGenoa con @amazon Fire Stick e connessione @WindTreOfficial al momento nessuna interruzione! @DAZN_IT

  • M03959o m03959o (@M03959o) segnalati

    @Andrea751201 @WindTreOfficial Puoi chiedere anche un rimborso danni, non potendo utilizzare la linea principale dove hai appoggio abbonamento. Chiede bene.

  • martabassof Marta Basso (@martabassof) segnalati

    La vera domanda è perchè mettere gli assistenti automatici o umani via chat sul vostro sito se poi non risponde nessuno e tocca comunque chiamare il call center. Complimenti vivissimi @WindTreOfficial