WINDTRE sta avendo un'interruzione in Nuoro, Sardegna?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e totale blackout.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Nuoro, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Nuoro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
novembre 17: Problemi con WINDTRE
WINDTRE sta avendo problemi dalle 07:00 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Nuoro, Sardegna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Nule.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
simonetta
(@75simonetta) segnalati
@WindTreOfficial oggi la connessione è lentissima e si blocca! Impossibile guardare un film! Solo io ho problemi? Grazie
-
David Gasparri
(@DavidGasparri) segnalati
Buongiorno @WindTreOfficial non riesco a parlare con un vostro operatore. Ho ricevuto un messaggio di attivazione di un offerta da oggi su un numero dove questa offerta era già attiva da novembre 2019. Mi date assistenza?
-
David Gasparri
(@DavidGasparri) segnalati
Buongiorno @WindTreOfficial ho bisogno urgente di assistenza per favore contattatemi.
-
mavi sini
(@mavisini) segnalati
@WindTreOfficial potete fare in modo che gli operatori del vostro call center conoscano le regole di buona creanza e savoir faire, in particolare quando loro chiamano dei clienti per proporre ulteriori servizi? Grazie
-
Francesca.
(@_JSLP) segnalati
@WindTreOfficial vorrei chiedere il codice migrazione (perché ormai il disservizio non verrà risolto, ed è inutile prendersi in giro), ma e' impossibile farlo se nessuno dei vostri consulenti risponde.
-
Alex Ciccorelli 'The Wolf'
(@alex_asr) segnalati
A Roma Nord " Monte Mario " problemi di Segnale da Ieri ... Che Amarezza..😔 @WindTreOfficial #WindTredown #25febbraio
-
Kiro
(@melamorsicata) segnalati
@WindTreOfficial sono vostro cliente mobile dal 2016. Il 9/03 mi scade il vincolo. Ho chiamato il 159 e mi hanno detto che non ci sono offerte per me per farmi rinnovare il vincolo. Se non mi offrirete una nuova offerta entro il 10/03 passo a @IliadItalia
-
vero truvid
(@verotruvid) segnalati
@WindTreOfficial Non è possibile parlare con un essere umano quando si ha bisogno di aiuto con la linea fissa. Non raccomando WINDtre Infostrada. Schiffo
-
Brezzone®
(@brezzone_) segnalati
Cara @WindTreOfficial siete IMBARAZZANTI. Continui disservizi sulla linea #fibra MAI una connessione stabile. A SINGHIOZZO H24 e intanto pago per un qualcosa che non ho. Però a fine mese i soldi ve li prendete. AVETE PERSO UN CLIENTE. Che tanto ve ne sbattete anche di questo...
-
Melis
(@Marge81046787) segnalati
@WindTreOfficial per dire la serietà. Dal 17.02 senza adsl, la mia amica rinnova la promozione e da giga illimitati le danno ALLO STESSO PREZZO solo 5 GIGA! Nessuno sa niente, nessuno fa niente. Basta #wind