WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Nuoro, Sardegna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Nuoro, Sardegna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Nuoro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Nuoro, Sardegna 11/19/2025 06:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Nuoro, Sardegna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Orgosolo e Nule.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyOrgosolo Internet
ItalyNule Email
ItalyNuoro Wi-fi
ItalyNuoro Internet
ItalyNuoro Internet
ItalyNuoro Email

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • GuxRunner Primo_che_capita (@GuxRunner) segnalati

    @WindTreOfficial Salve. Ho un problema con l'addebito mensile: potete aiutarmi, per favore?

  • tatakru87 Manuela Pitzalis (@tatakru87) segnalati

    @WindTreOfficial avrei bisogno di assistenza da parte di un operatore l'app non funziona e al vostri meraviglioso numero mi dicono che il mio numero non esiste però le bollette arrivano fate pace con il cervello

  • MarkFlender72 MARK🏹 (@MarkFlender72) segnalati

    @WindTreOfficial connessione lenta Milano est

  • manmade1973 andrea (@manmade1973) segnalati

    @WindTreOfficial sono titolare di linea internet prepagata non ho n di telefono x xui non posso accedere ne a wind 3, ne ad area clienti, per telefono e nemmeno via wapp.... NON ho linea da 3 gg !!!! come diavolo devo fare x risolvere il problema ?????????

  • acesar85 Andrea Cesarini (@acesar85) segnalati

    La scortesia del supporto #WindTre è clamorosa. In piena pandemia, l'unica cosa che sono riusciti a dirmi è "Devi andare al negozio" @WindTreOfficial

  • sirenzi1 Silvia Renzi (@sirenzi1) segnalati

    @WindTreOfficial Da 10 giorni senza linea telefonica E' la quarta volta da Agosto VERGOGNA

  • manuelamimosa Manuela Mimosa Ravasio (@manuelamimosa) segnalati

    @WindTreOfficial è possibile che in Lunigiana, zona Bagnone, ci siano sempre problemi con la linea? Avete problemi di copertura? O altro?

  • nickrusso_15 it won't be soon (@nickrusso_15) segnalati

    22 Min in attesa con l'ennesimo operatore per poi ritrovarsi la chiamata caduta/interrotta. Assistenza tecnica completamente assente da due settimane per l'attivazione di una linea fatta quasi un mese fa. Mai avuto un servizio così pessimo. @WindTreOfficial

  • Code2Works Pasquale / Code2 (@Code2Works) segnalati

    @WindTreOfficial il vostro servizio clienti è inutile. Che delusione.

  • SimoneBoffa Simone Boffa (@SimoneBoffa) segnalati

    @WindTreOfficial salve per problemi tecnici come faccio a contattare un vostro operatore? Non voglio parlare con un disco! È neanche 1 settimana che ho attiva la linea e già mi date problemi