WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Ornavasso, Provincia Verbano-Cusio-Ossola, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Ornavasso, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ornavasso e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Ornavasso, Provincia Verbano-Cusio-Ossola, Piemonte 11/26/2025 12:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • AndreaReina304 Andrea Reina (@AndreaReina304) segnalati

    Non potendo tornare in Italia prima delle vacanze natalizie, il risultato è che rimarrò senza rete mobile per i prossimi due mesi. Un grazie infinito all’attenzione e alla disponibilità che @WindTreOfficial dedica ai suoi clienti.

  • Avv_Mant Alessio Mantuano 🇺🇦 (@Avv_Mant) segnalati

    @AnnaRagosta @WindTreOfficial Ora funziona, grazie.

  • GianniSerra13 Gianni Serra (@GianniSerra13) segnalati

    @fabriziogaias @WindTreOfficial 28,99 è per i non clienti con il mobile, 24,99 per i già clienti..

  • SimonePiloni Simone Piloni (@SimonePiloni) segnalati

    .@WindTreOfficial quando tornerà a funzionare il servizio di Segreteria Telefonica?

  • Marco_Mento Marco Mento (@Marco_Mento) segnalati

    @WindTreOfficial @WindtreA continuano ad ignorare PEC ed a scalare soldi dal conto nonostante la disdetta di contratto avvenuta a fine luglio. Unica soluzione una via legale? @AGCOMunica

  • NorbyRando Norby Rando (@NorbyRando) segnalati

    @WindTreOfficial Ho noleggiato un pacchetto roaming per l'America e non ho più Internet e non riesco nemmeno ad accedere all'app

  • Marco_Mento Marco Mento (@Marco_Mento) segnalati

    Assurdo: disdetta contratto linea telefonica ed internet con i signori della @WindTreOfficial avvenuto a fine Luglio: da agosto ad oggi incluso continuano ad arrivarmi bollette. Inviato PEC e non rispondono, telefonicamente impossibile rintracciarli in quanto non più loro cliente

  • jamestechyt JamesTechYT (@jamestechyt) segnalati

    @WindTreOfficial Buongiorno, da circa una settimana la BTS 214118 ha problemi di stabilità e velocità, è possibile fare un controllo? Già fatto un cambio sim ma non ha risolto la problematica

  • 2911131 ELI B (@2911131) segnalati

    @WindTreOfficial scusate eh ma per problemi di rete a chi devo chiamare come faccio a risolvere, non è che posso comunicare con WILL e dai

  • TartariniSara Sara Tartarini (@TartariniSara) segnalati

    @WindTreOfficial stesso abbonamento, nuova SIM e internet va lentissimo. SIM pagata ben 15 euro. Come sempre un servizio scadente. Forse dovrei passare a @VodafoneIT