WINDTRE sta avendo un'interruzione in Orosei, Provincia di Nuoro, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Orosei, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Orosei e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Giuseppe D'Alterio
(@PeppeDAlterio) segnalati
@WindTreOfficial Ho bisogno di aiuto per una addebito sconosciuto in fattura: "Costo riposizionamento presa telefonica" di euro 53.28. Io non ho riposizionato alcuna presa, posso essere ricontattato? Grazie
-
Marta Russo
(@MartaRussoPhD) segnalati
@WindTreOfficial addebito non giustificato di 40€ per un abbonamento di 12.99€. Come è possibile?!? Impossibile contattarvi!!!
-
Simone
(@DebiruS) segnalati
@TechCorsair @WindTreOfficial Io sono passato da Wind a Iliad e infine Ho, Wind la *****, Iliad non pervenuto, Ho finalmente si ragiona
-
Giovanni B. Ponzetto
(@gbponz) segnalati
@PLANETHOTEL_NET @WindTreOfficial Vogliono i #RID per evitare la commissione carta. Il mio problema è: io uso una carta TERZA rispetto alla mia banca per non farmi rompere il ******, già mi martella. Figurati quando mi intasa di pubblicità "fai l'abbonamento tramite Noi!"
-
federica prontera
(@kikapronty) segnalati
@WindTreOfficial problemi di connessione su Milano.
-
~ Carl Gustav "Giò" Dirty Harry ~
(@giovannitundo) segnalati
Buongiorno @WindTreOfficial vi occupate anche della rete fissa? [ho problemi con l'invio dei toni, per accedere a scelte multiple]
-
Sabi
(@super_sabbi) segnalati
@WindTreOfficial cliente da 20 anni ora sono passata a Iliad: ma trattenete dei soldi per la portabilità? i conti non mi tornano... grazie
-
Roberto
(@LeaveMeAlone982) segnalati
Sono 10gg che il segnale nella mia zona (Fonte Nuova) fa schifo!! Cosa devo fare? Cambiare operatore? @WindTreOfficial #windtredown #windtre #limortaccivostra
-
DHL Express Italy
(@DHLExpressItaly) segnalati
@PalumboPatrizia @WindTreOfficial Ciao Patrizia, grazie per averci contattato. Ti invitiamo a scriverci tramite messaggio privato per poterti fornire assistenza. Grazie e buona giornata!
-
adelaide
(@lucilla171) segnalati
@mari_ofpeace @WindTreOfficial Da me è venuto il tecnico ieri e naturalmente ha risolto il problema 🙏