WINDTRE sta avendo un'interruzione in Orosei, Provincia di Nuoro, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Orosei, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Orosei e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
- 
            Internet (60%) 
- 
            Wi-fi (14%) 
- 
            Totale Blackout (12%) 
- 
            Telefonia (11%) 
- 
            Email (2%) 
- 
            Televisione (%) 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
 Pino Va 
    (@pinovag) segnalati Pino Va 
    (@pinovag) segnalati@WindTreOfficial internet assente in tarda serata i centralini non rispondono che fare ? 
- 
            
 it's Marco bitch 
    (@britmarco) segnalati it's Marco bitch 
    (@britmarco) segnalati@WindTreOfficial non funziona ne la rete cellulare ne la fibra ... help! #milano #windtre 
- 
            
 Ste Secci 
    (@stesecci88) segnalati Ste Secci 
    (@stesecci88) segnalati@WindTreOfficial notizie? Non funziona nulla 
- 
            
 Elisabetta 
    (@Elisabetta82) segnalati Elisabetta 
    (@Elisabetta82) segnalati@WindTreOfficial Buonasera non funziona né la linea fissa né l'ADSL. Ho cercato di contattarvi tramite app, ma non funziona nemmeno quella. Potete contattarmi in DM per favore? Grazie in anticipo 
- 
            
 Ninja 
    (@Ninja_T) segnalati Ninja 
    (@Ninja_T) segnalati@WindTreOfficial #windtre #windtredown WindTre è down su fibra e su rete cellulare da circa 1 ora 
- 
            
 Sha⚡ 
    (@Kumbuka_H_M) segnalati Sha⚡ 
    (@Kumbuka_H_M) segnalati@WindTreOfficial domani avrei un esame se perfavore volete fare qualcosa nella vostra vita e ripristinare la la rete mi fate un favore. Giuro, appena scade il contratto che ho con voi cambio compagnia E VI MANDO TUTTI A FANCULO MERDE!!! #windtre Firmato:una ragazza incazzata 😠 
- 
            
 Valerio Bianco 
    (@ValeBianco88) segnalati Valerio Bianco 
    (@ValeBianco88) segnalati@bbbnzl30 @WindTreOfficial No, linea mobile. Sono andato in ufficio (maresciallo non legga) pensando di aver esaurito i dati invece vedo che a tutti dà lo stesso problema 
- 
            
 K6 
    (@kalielsix) segnalati K6 
    (@kalielsix) segnalati@taenorm @pasqualedelgiu @WindTreOfficial Infatti la cosa più snervante è capire se questi problemi possano essere risolti cambiando gestore o meno. Perché pagare un passaggio + perderci del tempo, per poi ritrovarsi nella stessa situazione, è proprio sfiancante 
- 
            
 Dario 
    (@Da_Lab95) segnalati Dario 
    (@Da_Lab95) segnalatiDue settimane fa chiamo perché non mi andava bene il Wi-Fi. Interviene la @WindTreOfficial per un reset.. rimango tre giorni senza connessione, totalmente (in periodo di Smart working bellissimo) Adesso 0 connessione. Menomale che sono Tim al cellulare (presto al fisso) 
- 
            
 ⁷taenorm. 
    (@taenorm) segnalati ⁷taenorm. 
    (@taenorm) segnalati@kalielsix @pasqualedelgiu @WindTreOfficial Io ho lo stesso problema, non hai idea di quante volte ci hanno fatto resettare il modem perché per loro era un problema nostro, hanno mandato tecnici. Con la fibra abbiamo risolto qualcosa ma i momenti in cui non va ci sono ma ormai-