WINDTRE sta avendo un'interruzione in Orte, Provincia di Viterbo, Lazio?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Orte, Lazio
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Orte e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
VMC
(@ValerioMC) segnalati
@downdetectorIT Ad oggi ancora non va a Roma zona furio camillo #windtredown #windtre @WindTreOfficial aveva detto che avrebbero risolto il problema un massimo 48 ore
-
Marco Leone #NoEuro
(@marcocf69) segnalati
@WindTreOfficial Buongiorno Mi serve assistenza da parte di qualcuno NON MALEDUCATO, che alla domanda “come posso pagarvi una bolletta di mia figlia, essendo bloccato all’estero “ non mi risponda “ARRANGIATI” La bolletta, secondo il supporto Visa, risulta pagata, ma per voi no.
-
Emiliano Fastelli
(@Fastellie) segnalati
@WindTreOfficial vorrei segnalare una antenna che da giorni ha problemi di funzionamento è quella presente nel Comune di Montegabbione provincia di Terni
-
Emiliano Sanguigni
(@Emiliano_IFNweb) segnalati
dall'
Terracina, Lazio
Nel 2021 cosa devo fare per avere una connessione stabile? Chi mi rimborserà dei soldi spesi senza poter guardare le #nettv visto che l'operatore non ha colpe, il padrone della rete, #tim maledetta, non sostituisce i cavi dal 1960? @WindTreOfficial pessimi
-
Sonia Barchi
(@barchina63) segnalati
@WindTreOfficial #WindTre ho provato a creare un account per chiedere assistenza perché non ho linea…non posso ricevere SMS non trovò più il PUK e non posso chiamare il 159 perché appunto non ho linea. Come posso fare? ( e meno male che ho la Wi-Fi con #tim)
-
GusCrypto⟠
(@GusCatCrypto) segnalati
@SpeedtestAwards @WindTreOfficial Complimenti! Ma io devo comunque uscire da casa per avere un minimo di connessione dati, non dico per vedere un video ma solo per scaricare una foto.
-
Italy Dream Design
(@itDreamDesign) segnalati
@WindTreOfficial URGENTE, il numero aziendale 3477960415 da diversi giorni è completamente isolato da telefonate in uscita, in entrata e dalla connessione dati. Ho bisogno di essere contattato al numero francese +33652964721 per ottenere assistenza con la massima urgenza.
-
Kiapparie'
(@InKiapparie) segnalati
@downdetectorIT più di 48 ore senza linea e naturalmente senza internet e il bot che risponde da sempre le stesse risposte . Call Center inesistente e servizio post vendita assente. @WindTreOfficial
-
Gregorio La Gamba
(@GregorioLaGamba) segnalati
Cronache dal terzo mondo: Conclusioni finali Marina di Schiavonea (CS) Non pretendo che il vaccino mi faccia andare in 5G, ma nel 2021 avrò diritto ad avere internet (anche considerato che lo pago)??? @VodafoneIT @IliadItalia @WindTreOfficial #vergogna
-
Stefano V 🇪🇺🇮🇹
(@VforStef) segnalati
@WindTreOfficial esiste qualche servizio da abilitare o vi segnalano problemi con l'autenticazione dei servizi delle banche tipo secure call. Il call center mi vuole fare attivare un servizio inutile