WINDTRE sta avendo un'interruzione in Orte, Provincia di Viterbo, Lazio?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Orte, Lazio
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Orte e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (11%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Alsnpb
(@alsnpb) segnalati
@WindTreOfficial LADRI DI *****.
-
P11 | Trike
(@Trikekko_) segnalati
@T4ddUX @WindTreOfficial Da problemi da 2/3 settimane a sta parte ormai
-
Giuseppe Pantalone
(@panty2006) segnalati
@WindTreOfficial CHIEDO ASSISTENZA DI UN VOSTRO OPERATORE....
-
Mariasole Ariot
(@signorinaelse) segnalati
@calabrinterista @WindTreOfficial Qui in Veneto ko. Ovviamente al servizio clienti non risponde nessuno e io dovrei fare assolutamente un lavoro. Presto o tardi li saluterò
-
Andrea Zaimbri
(@AndreaZaimbri) segnalati
È possibile che per attivare una linea con @WindTreOfficial tramite @OpenFiberIT una persona debba aspettare più di un mese? (Contratto fatto il 25 luglio.) Non sono ancora stato contattato dal tecnico di Open Fiber. Servizio e assistenza pessimi.
-
marco bennici
(@marcobennici) segnalati
@WindTreOfficial a marzo 2020 ho attivato una sim con vincolo a 30 mesi che a giugno 2022 mi è stata rinnovata senza che io ne fossi informato, sono disponibile a trovare una soluzione, altrimenti bloccherò l'iban
-
2morrow
(@Read2morrow) segnalati
rete @WindTreOfficial in down su Milano ... tanto per cambiare...
-
Merlinox 🏃🏻🇮🇹
(@merlinox) segnalati
@WindTreOfficial possibile che un cliente non possa scrivere via email o chat ad un servizio clienti? Will NON funziona e il telefono richiede tantissimo tempo!
-
giordano alborghetti
(@giordi63) segnalati
Cari di @WindTreOfficial è da 24h che non avete segnale come mobile a Bonassola. Che fate? Sistemate? Grazie mille e buona giornata Giordano. Non scrivete in DM è per diverse persone qui a Bonassola.
-
marco bennici
(@marcobennici) segnalati
@WindTreOfficial a marzo 2020 ho attivato una sim con vincolo a 30 mesi che a giugno 2022 mi è stata rinnovata senza che io ne fossi informato, sono disponibile a trovare una soluzione, altrimenti bloccherò l'iban