WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Osilo, Provincia di Sassari, Sardegna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Osilo, Sardegna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Osilo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Osilo, Provincia di Sassari, Sardegna 11/01/2025 22:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Osilo, Provincia di Sassari, Sardegna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Sassari, Sorso e Ossi.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalySassari Internet
ItalySorso Internet
ItalySassari Internet
ItalySassari Internet
ItalySassari Telefonia
ItalyOssi Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • m4_tt3o Matteo (@m4_tt3o) segnalati

    @VodafoneIT @WindTreOfficial @TIM_Official ho un samsung s20 e un galaxy watch4 lte, entrmabi supportano esim. quale soluzione potete offrire per avere lo stesso numero su entrambi? Avere 2 numeri diversi non ha senso per me. #verymobile non ha social quindi manca un player.

  • tomisjunkie Major Tom - (@tomisjunkie) segnalati

    E avete rotto il ***** porca madonna @WindTreOfficial 22 agosto ancora che non prende una **** in sta fascia orario porco dio ma fate qualcosa

  • Andrea751201 Andrea (@Andrea751201) segnalati

    @M03959o @WindTreOfficial Non ancora,ma per fortuna mal comune mezzo gaudio,facendo lavori per la fibra hanno danneggiato la linea quindi hanno problemi tutti i gestori da quanto mi hanno detto al call center.

  • M03959o m03959o (@M03959o) segnalati

    @Andrea751201 @WindTreOfficial Puoi chiedere anche un rimborso danni, non potendo utilizzare la linea principale dove hai appoggio abbonamento. Chiede bene.

  • salvocalvo SalvoCalvo (@salvocalvo) segnalati

    @WindTreOfficial ma possibile che appena uno ha un problema con voi debba pentirmene di avervi scelto? Ho un problema amministrativo che non sto riuscendo a risolvere. Non riesco nemmeno a parlare con un operatore e ho estrema urgenza di risolvere.

  • korradoo Corrado Azzariti (@korradoo) segnalati

    @WindTreOfficial ho un problema alla linea telefonica e ADSL non posso chiamare il 159 perchè non ho una sim Wind mentre dalla web chat nessuno mi risponde

  • martabassof Marta Basso (@martabassof) segnalati

    La vera domanda è perchè mettere gli assistenti automatici o umani via chat sul vostro sito se poi non risponde nessuno e tocca comunque chiamare il call center. Complimenti vivissimi @WindTreOfficial

  • KompagnaTeresa Teresa Olivieri (@KompagnaTeresa) segnalati

    La .@WindTreOfficial è come i peggio ex, l'ho mollata dopo 15 anni e manco un messaggino o un tentativo per farmi restare con lei, adesso a distanza di un anno compare dal nulla con un SMS e un tentativo di farmi tornare con lei

  • Andrea751201 Andrea (@Andrea751201) segnalati

    @M03959o @WindTreOfficial Il problema è che non c'è neppure la linea telefonica,quindi non avessi lo smartphone dovrei aspettare e basta.Poi non avendo l'impianto dell'antenna la tv la vedo tramite internet.

  • Sky_Walker1973 Valerio Zanini (@Sky_Walker1973) segnalati

    @WindTreOfficial Recidivi eh?!? Ok manutenzione ed aggiornamento "dei vostri sistemi"... Ma privare nel mentre il cliente della possibilità di verificare il saldo dei contatori di credito e traffico internet residuo, come lo vogliamo chiamare e considerare eh?!? 😤😠😡🤬🤯 #wind3