WINDTRE sta avendo un'interruzione in Otranto, Provincia di Lecce, Puglia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Otranto, Puglia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Otranto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
- 
            Internet (61%) 
- 
            Wi-fi (14%) 
- 
            Totale Blackout (11%) 
- 
            Telefonia (11%) 
- 
            Email (2%) 
- 
            Televisione (%) 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Otranto, Puglia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Otranto e nelle vicinanze:
- 
                
 Ecce Antonio 💥 
    (@Ilprescelto77) segnalati 
    
        dall'
            Otranto, Puglia Ecce Antonio 💥 
    (@Ilprescelto77) segnalati 
    
        dall'
            Otranto, PugliaNonostante la copertura 4G dichiarata da @WindTreOfficial #WindTre sia presente su tutto il territorio di #Otranto, x mesi abbiamo subito quotidiani disservizi e interruzioni della connessione #internet su tutti i nostri #dispositivi. Vedremo quando cambieremo #casa... @MISE_GOV 
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
 Jon Leone 
    (@jonleone4) segnalati Jon Leone 
    (@jonleone4) segnalati@WindTreOfficial e niente,così solo x ricordarvi che fate schifo 
- 
            
 mavi sini 
    (@mavisini) segnalati mavi sini 
    (@mavisini) segnalati@WindTreOfficial potete fare in modo che gli operatori del vostro call center conoscano le regole di buona creanza e savoir faire, in particolare quando loro chiamano dei clienti per proporre ulteriori servizi? Grazie 
- 
            
 Francesca. 
    (@_JSLP) segnalati Francesca. 
    (@_JSLP) segnalati@WindTreOfficial vorrei chiedere il codice migrazione (perché ormai il disservizio non verrà risolto, ed è inutile prendersi in giro), ma e' impossibile farlo se nessuno dei vostri consulenti risponde. 
- 
            
 Cristiano 
    (@leone742) segnalati Cristiano 
    (@leone742) segnalati@WindTreOfficial Salve, gentilmente avrei da chiedere una info. Un già vostro cliente con contratto solo voce ormai da anni e anni può aderire all'offerta SuperFibra a €26,99 al mese ? Grazie. 
- 
            
 Davide Marletta 
    (@DavideMarletta) segnalati Davide Marletta 
    (@DavideMarletta) segnalati@WindTreOfficial scusate ma per parlare con un operatore cosa bisogna fare? Una mia cliente ha un problema e cerca di contattarvi ormai da 4 giorni!!! 
- 
            
 Alessio 
    (@Alessio8878974) segnalati Alessio 
    (@Alessio8878974) segnalati@WindTreOfficial come posso ricevere assistenza Wind mobile? Grazie 
- 
            
 Kiro 
    (@melamorsicata) segnalati Kiro 
    (@melamorsicata) segnalati@WindTreOfficial sono vostro cliente mobile dal 2016. Il 9/03 mi scade il vincolo. Ho chiamato il 159 e mi hanno detto che non ci sono offerte per me per farmi rinnovare il vincolo. Se non mi offrirete una nuova offerta entro il 10/03 passo a @IliadItalia 
- 
            
 simonetta 
    (@75simonetta) segnalati simonetta 
    (@75simonetta) segnalati@WindTreOfficial oggi la connessione è lentissima e si blocca! Impossibile guardare un film! Solo io ho problemi? Grazie 
- 
            
 Angelo 
    (@AngelBifan) segnalati Angelo 
    (@AngelBifan) segnalatiBuongiorno @WindTreOfficial #WINDTRE, non ho avuto ancora nessun cenno di riscontro da parte vostra in merito alla pratica 1404404174. Così per l'ennesima volta ho chiamato il vostro servizio clienti e l'operatrice, mi ha dichiarato che la riattivazione Sim è stata respinta?! 
- 
            
 Filippo 
    (@filippociotta) segnalati Filippo 
    (@filippociotta) segnalatiOra che ci penso chissà a chi avrà chiamato il tecnico @WindTreOfficial che deve riparare la mia linea… forse sarà anche in pensiero per noi visto che non riesce a contattarci, di questi tempi…