WINDTRE sta avendo un'interruzione in Ottiglio, Provincia di Alessandria, Piemonte?
Alcuni problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e totale blackout.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Ottiglio, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ottiglio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
novembre 18: Problemi con WINDTRE
WINDTRE sta avendo problemi dalle 05:20 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Ottiglio, Provincia di Alessandria, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Casale Monferrato.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Totale Blackout | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
BlueSky
(@BlueSkyR6) segnalati
@Lordchanka98 @WindTreOfficial Io ho Wind da due annetti ormai e non ho mai avuto nessun problema (tranne qualche volta in cui il modem dava delle spine rosse ma si risolveva da solo in tempo 10/15 minuti) L'unico consiglio che ti posso dare è di contattare l'assistenza, con me sono sempre stati molto gentili
-
mimi_mi
(@mimiminardi) segnalati
@WindTreOfficial salve da ieri pomeriggio la linea internet è completamente down. Potete aiutarci?
-
Salvatore Pirozzi
(@Pirozzi11) segnalati
@WindTreOfficial possibile ricevere assistenza per cube4 dato che non si può ricevere assistenza in nessun modo?
-
Esport News R6
(@Esport_News_R6) segnalati
@Lordchanka98 @WindTreOfficial Anche a me capita... Disconnessioni a caso, anche se segna l'internet online. Ormai gioco con l'hotspot del cellulare
-
Spirit_Kasios
(@SKasios) segnalati
@WindTreOfficial Ciao. Ho richiesto la portabilità numerica il giovedì scorso. Prima ero con Vodafone. Ma la nuova SIM sta funzionando con un numero diverso del mio e poi la SIM Vodafone ancora è in funzione! Cosa succede? Perché ho un numero diverso non richiesto?
-
Chiara Raimondi
(@chiaramondi) segnalati
Il mese successivo controllo l’estratto conto della mia carta di credito e trovo nuovamente i pagamenti per WindTre: tiro un sospiro di sollievo per la risoluzione del problema. Oggi, 1 luglio: ci RISIAMO!!! @WindTreOfficial
-
Laguna
(@Lagunablu_) segnalati
@WindTreOfficial qualcuno risponde alla mia richiesta x favore???!! Contattatemi in dm!!!! Graziiieee!!!!
-
fiber
(@fiberIPV6) segnalati
.@WindTreOfficial si sta guastando il modem, ho chiamato tre volte in mezz'ora, una volta è caduta la linea, un altra si è mutata la musica, l'ultima è da 10 minuti che sono in attesa. Servizio clienti potreste contattarmi?
-
Enrico Pasini
(@riflexioni) segnalati
@WindTreOfficial è più di un'ora che provo a contattarvi. Nonostante vi abbia avvertito più volte che non avevo modem idoneo per ftth oggi è venuto tecnico che ha cablato impianto ma non posso verificare se funziona. Mi contattate grazie!
-
Nikko
(@N1ccolo) segnalati
Ho esercitato il mio diritto di recesso il 25 Giugno... Come è possibile che per "motivi tecnici" la migrazione verso di voi sia continuata ad andare avanti? Perché volete rapirmi @WindTreOfficial ? Perché i problemi che voi stessi create devono ricadere su di noi utenti?