WINDTRE sta avendo un'interruzione in Palazzo Canavese, Provincia di Torino, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Palazzo Canavese, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Palazzo Canavese e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Palazzo Canavese, Provincia di Torino, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Ivrea.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Telefonia | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Palazzo Canavese, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Palazzo Canavese e nelle vicinanze:
-
Paolo Ravarino
(@PaoloRavarino) segnalati
dall'
Biella, Piemonte
@WindTreOfficial mi spiace ma avete una assistenza irraggiungibile, sono molto deluso
-
Andrea Dal Ponte
(@andreu2) segnalati
dall'
Biella, Piemonte
@WindItalia zero navigazione a Biella nonostante sia indicato il 4G a segnale pieno! sono giorni che funziona male... non è accettabile!
-
caterinandorno
(@fuoricasapr) segnalati
dall'
Albiano d'Ivrea, Piemonte
@WindTreOfficial buonasera, vorrei capire come procedere per non pagare più le vostre bollette, da dicembre non uso più il vostro servizio. Il vostro servizio ai clienti (159) non risponde. Si prega di chiamare 3470423305. Grazie
-
Adriano M. Elena
(@twadriano) segnalati
dall'
Ivrea, Piemonte
@WindItalia ciao, avevo chiesto aiuto per una conversione a fibra che non va. Mi avete detto che verificavate ma non ne so più niente.
-
Stefano Gnavi 🇮🇹🇪🇺
(@gnuri) segnalati
dall'
Caluso, Piemonte
@annamasera @LaStampa Forse qualcuno dovrebbe cominciare a farsi domande sul perché da 4 giorni @WindTreOfficial non ha più un servizio clienti funzionante e chiamate incluse in abbonamento sono improvvisamente a pagamento...
-
Graziella Rulli
(@GraRulli) segnalati
dall'
Candelo, Piemonte
Sono andata di nuovo a chiedere per il bonus connessione. In radio dicevano di un rimborso di 2500 euro. Invece è solo uno sconto sul contratto. È vero? @WindTreOfficial
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Feb 🦇
(@Sloutty) segnalati
@WindTreOfficial vorrei cortesemente essere contattata se entro domani non ho il wifi a casa funzionante andrò a farmi una nuova linea. Pago 30€ per una cosa che manco funziona
-
e.castorani
(@ECastorani) segnalati
@WindTreOfficial ho bisogno di aiuto per sbloccare una sim dati disabilitata causa decesso di mia sorella. Ho mandato pec e telefonato molte volte, ma vengo totalmente ignorata
-
Salvatore Petralito
(@SPetralito) segnalati
@WindTreOfficial non le funziona la linea da #settimane, può chiedere l'indennizzo una volta chiusa la segnalazione. Nel mentre continui a #pagare le rate.
-
splogad
(@splogad) segnalati
@WindTreOfficial quando una persona ha chiuso regolarmente il contratto con voi conservando la ricevuta di ritorno e inviandone copia via pec ai vostri uffici ma voi continuate a mandare fatture. C’è un numero di telefono da chiamare? Un contatto?
-
Matteo Panzarini
(@Matting88) segnalati
Bello @WindTreOfficial Che ti blocca IL passaggio a un altro operatore garantendo la fibra ma poi ti dice che devi disattivare e riattivare il contratto quando in chiamata mi hanno escluso questa cosa.
-
Yuri ©
(@YuriPaolucci) segnalati
E niente, dopo il terzo mese che sono con voi ho capito che non avete voglia di avere i clienti. Vorrei tanto avere le registrazioni delle vostre telefonate. @WindTreOfficial vi ho lasciato 3 mesi fa e sapevo di sbagliare.
-
Sir. Mighty
(@thesirmighty) segnalati
@WindTreOfficial Grazie al GIGA Unlimited Weekend sono limitato a 10MBit/s e perdo anche connessione per l'internet di casa... 👍 #TopQualityNetwork
-
Kadhem95
(@Kadhem951) segnalati
@EY_Italy @_JeffreyHedberg @WindTreOfficial Ma se non riuscite neanche a far funzionare internet!!
-
Salvatore Petralito
(@SPetralito) segnalati
@WindTreOfficial Utente: salve la linea è lenta. #Operatore: Mi dispiace, succede, non possiamo risolvere.
-
andrea de nadai
(@andreaden80) segnalati
@WindTreOfficial da mesi mi si presenta sempre il solito disservizio. Guasto linea passante randomico con conseguente perdita di connessione. La richiesta di sostituzione del router è stata ignorata e gli interventi risultano risultano sempre come risolti. Il disservizio rimane.