WINDTRE sta avendo un'interruzione in Paliano, Provincia di Frosinone, Lazio?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Paliano, Lazio
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Paliano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
𝘼𝙡 𝙂𝙤𝙧𝙞𝙩𝙢𝙤
(@rico6868) segnalati
@RobertoRedSox @WindTreOfficial La certezza è chiudere i pagamanti, dammi retta. Quando non venivano pagati (ci aggiungo mondadori oltre vodafone e telecom), mi staccavano il servizio, a posto così. Perchè se gli mandi uno scritto si aggrappano a qualunque parola per restarti aggrappato ai ******** !
-
dimmi cosa ostenti e ti diró cosa ti manca
(@ladyseaworth81) segnalati
Fibra @WindTreOfficial in zona Cerro al Lambro (MI) totalmente assente da sabato mattina, enorme disagio per chi lavora da casa!!!
-
𝘼𝙡 𝙂𝙤𝙧𝙞𝙩𝙢𝙤
(@rico6868) segnalati
@RobertoRedSox @WindTreOfficial La certezza è chiudere i pagamanti, dammi retta. Quando non venivano pagati (ci aggiungo mondadori oltre vodafone e telecom), mi staccavano il servizio, a posto così.
-
RobertoRedSox
(@RobertoRedSox) segnalati
dall'
Bologna, Emilia-Romagna
@rico6868 @WindTreOfficial Nessun sbaglio. Volevo chiudere abbonamento sim dati e per farlo nella maniera corretta (avendo pagamento doppio con carta credito) dovevo proprio mandare PEC come da loro disposizioni. Per non avere problemi e per avere la “certezza”.
-
Giú⬇lí⤴ªnÅ
(@yufalcediluna) segnalati
@RobertoRedSox @WindTreOfficial a me non rimborsarono nulla, anzi mi misero in bolletta anche i 10 giorni di non utilizzo. ovviamente li ho salutati per sempre.
-
Supertramp
(@Supertraaamp_) segnalati
@WindtreA @WindTreOfficial Multimiliardari* senza email gratuita come se non potesse andare peggio
-
Fabio De Girolamo
(@FabioDeGi) segnalati
@WindTreOfficial non ho ricezione linea voce, ne in entrata e nemmeno in uscita. Come vedere se c'è qualche problema se non posso chiamare il 159?
-
Giangio🖕
(@giangio87) segnalati
@WindTreOfficial la rimodulazione dopo che pago già quasi 12€ con un servizio 5G pessimo che va quanto un 4G+ non me lo meritavo.
-
Posceve®
(@posceve) segnalati
@WindTreOfficial avrei delle domande sulla mia utenza e sul passaggio d’intestazione. Ho problemi di accesso all’ App. Come posso ricevere assistenza? Grazie mille
-
EredaV
(@Ereda_V) segnalati
Nonostante la pessima qualità la #Wind aumenta il costo dell'abbonamento di 4€ (2+2): +40% in pochi mesi. Se non accetti, recesso in 60 giorni. È legale tutto ciò ? @AGCOMunica @Agenzia_Ansa Non ci sono leggi che tutelano i consumatori dagli aumenti coatti ? .@WindTreOfficial