WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Paliano, Provincia di Frosinone, Lazio?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Paliano, Lazio

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Paliano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Paliano, Provincia di Frosinone, Lazio 11/08/2025 00:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • mimiminardi mimi_mi (@mimiminardi) segnalati

    @WindTreOfficial salve da ieri pomeriggio la linea internet è completamente down. Potete aiutarci?

  • luigielena luigi elena (@luigielena) segnalati

    @WindTreOfficial PERSISTONO nei #comuni montani delle ns valli BG difficoltà nell’uso dei cellulari x via della mancanza di segnale da parte dei gestori telefonia mobile.URGE tavolo di lavoro con gli operatori di energia e telefonia #comuni e @RegLombardia x risolvere il problema

  • Pirozzi11 Salvatore Pirozzi (@Pirozzi11) segnalati

    @WindTreOfficial possibile ricevere assistenza per cube4 dato che non si può ricevere assistenza in nessun modo?

  • chiaramondi Chiara Raimondi (@chiaramondi) segnalati

    Il mese successivo controllo l’estratto conto della mia carta di credito e trovo nuovamente i pagamenti per WindTre: tiro un sospiro di sollievo per la risoluzione del problema. Oggi, 1 luglio: ci RISIAMO!!! @WindTreOfficial

  • ChiaraBorzi Chiara Borzi' (@ChiaraBorzi) segnalati

    @WindTreOfficial mi ha letteralmente derubata questa sera di 40€ di servizi attivati senza autorizzazione, prelevando la somma dalla carta di credito resa disponibile per la rata di abbonamento. Erano stati già denunciati nel 2020, ma forse non è bastato

  • MS86606729 MS (@MS86606729) segnalati

    @WindTreOfficial problemi su linea internet di casa. Potete verificare?

  • CosimoLapadula Cosimo Lapadula (@CosimoLapadula) segnalati

    @WindTreOfficial … la rete continua ad esser down in alcune zone!!! (Zona Fasano-Torre canne) Impossibile utilizzare le varie app con abbonamenti! Una roba assurda!!!

  • giros007 Giuseppe Rossi (@giros007) segnalati

    @DebAttanasio @WindTreOfficial @VodafoneIT Forse le conviene il passaggio anche se risolvono il problema….

  • LucaSquinz luca (@LucaSquinz) segnalati

    @DebAttanasio @WindTreOfficial Non mi arrivano chiamate da alcuni numeri sempre della WindTre (risulta errore di linea), le chiamate dagli altri gestori mi arrivano. Ma quel che è peggio è l’assistenza, inesistente! Se domani non sistemano cambio gestore, non posso permettermi di perdere telefonate.

  • GaiaAnastasia Gaia (@GaiaAnastasia) segnalati dall' Lavena Ponte Tresa, Lombardia

    @WindTreOfficial buongiorno, dopo quanto tempo rispondete alle Pec? Stiamo aspettando da settimane che ci spieghiate perché avete provato un addebito su cc e avviato riscossione crediti dopo 4 mesi dalla chiusura del contratto con cambio operatore.