WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Parabita, Provincia di Lecce, Puglia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Parabita, Puglia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Parabita e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Parabita, Provincia di Lecce, Puglia 05/31/2023 19:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  • Internet 56.97% Internet
  • Telefonia 16.03% Telefonia
  • Totale Blackout 11.93% Totale Blackout
  • Wi-fi 11.52% Wi-fi
  • Email 3.05% Email
  • Televisione .49% Televisione

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Parabita, Provincia di Lecce, Puglia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Martano, Ruffano e Casarano.

Caricamento mappa, attendere...
ItalyMartano Email
ItalyRuffano Internet
ItalyCasarano Telefonia
ItalyCasarano Wi-fi
ItalyCasarano Totale Blackout
ItalyCasarano Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • silviabrochet silviabrochet (@silviabrochet) segnalati

    @WindTreOfficial offre un servizio talmente deludente (4€ al mese solo per possedere una loro sim, zero possibilità di avere promozioni senza abbonamento mensile) che domani passo immediatamente a @IliadItalia 🙋

  • idragildo Alberto Checchi (@idragildo) segnalati

    @micheleboldrin @WindTreOfficial Chiaramente non possono (ancora?) offrire una copertura analoga ai principali player del settore, ma sicuramente, in un'ottica di piccoli compromessi, il servizio è abissalmente più trasparente ed efficace rispetto a quello offerto da altri operatori.

  • Felix1675 Felix (@Felix1675) segnalati

    @WindTreOfficial Buongiorno volevo aprire una segnalazione di guasto ma al 159 non riconoscete ne il numero ne il codice cliente

  • xtrader1973 BullandBear (@xtrader1973) segnalati

    @WindTreOfficial da 144 ore senza Wi-Fi, due chiamate al 159 e nessuno che mi abbia ricontattato per risolvere il problema. #aspettolascadenza

  • GGuazzaloca Grazia Guazzaloca (@GGuazzaloca) segnalati

    Gentile @Codacons, ho sottoscritto un contratto con @WindTreOfficial che tuttavia, a 8 giorni dalla sottoscrizione, non mi rende disponibile nè il contratto nè le condizioni economiche sottoscritte, oltrechè non permettermi di contattarla. E' normale? E' legale?

  • Il_Bada ilBada 🤘 (@Il_Bada) segnalati

    @WindTreOfficial Da ieri mattina 21/12/20 sono senza linea telefonica e internet, ho aperto una segnalazione, ma non mi ha contattato nessuno. Provando ad accedere al portale wind, la mia mail, il mio numero telefonico e il mio codice cliente risultano errati!

  • Diegolr74 Diego La Rosa (@Diegolr74) segnalati

    @WindTreOfficial buon giorno, vorrei disdire il contratto della chiavetta internet

  • frpardeo Francesco Pardeo (@frpardeo) segnalati

    @WindTreOfficial buongiorno, per avere assistenza su linea fissa? Da app non risponde nessuno

  • AndreaGalastro Drew (@AndreaGalastro) segnalati

    [email protected] ce la fate a mettermi in contatto con un tecnico che venga a casa per attivarmi la linea wifi oppure devo aspettare ancora altri giorni senza riuscire a concludere nulla?!

  • alexproietti Alessandro (@alexproietti) segnalati

    @WindTreOfficial vergognosi. Io ex cliente 3 vorrei fare migrazione interna verso un'offerta 5G e né customer care né negozio Windtre può fare nulla. Migrerò verso altro operatore