1. Home
  2. Aziende
  3. WINDTRE
  4. Paullo
WINDTRE

Stato del servizio di WINDTRE a Paullo, Lombardy

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • WINDTRE ha generato 1 segnale di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Paullo, incluse 1 segnalazione diretta.
  • I problemi piu comuni segnalati in quest'area riguardano Internet e Wi-fi.
  • Il segnale piu recente da quest'area e stato ricevuto alle 25 giu, 12:36 CEST.
  • 86% Internet (86%)
  • 14% Wi-fi (14%)

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Paullo, Lombardy

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Paullo, Lombardy e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Paullo, Lombardy

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Pioltello, Cernusco sul Naviglio, Lodi, Pozzuolo Martesana, Inzago, Cologno Monzese, Carugate, San Giuliano Milanese, Gorgonzola, Mediglia, e Cornegliano Laudense.

CityProblem TypeReport Time
Pioltello Internet 15 ore fa
Cernusco sul Naviglio Internet 2 giorni fa
Lodi Internet 2 giorni fa
Pozzuolo Martesana Internet 3 giorni fa
Inzago Wi-fi 13 giorni fa
Cernusco sul Naviglio Internet 15 giorni fa

Citta vicine con segnalazioni recenti

Pioltello

1 recent signals

15 ore fa
Cernusco sul Naviglio

1 recent signals

2 giorni fa
Lodi

1 recent signals

2 giorni fa
Pozzuolo Martesana

1 recent signals

3 giorni fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Paullo, Lombardy

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Paullo e nelle vicinanze:

  • cucivale
    Valeria Cucinotta (@cucivale) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @WindTreOfficial non riesco a contattare l'assistenza: è saltata improvvisamente linea telefonica e wifi. Il vostro sito non va e neanche l'app. Mi potete contattare per favore?

  • ripatici
    sono io apri™️ (@ripatici) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @Surabaya_Johnny @knightofculonia @WindItalia @MeetingRimini E allora continuate a rifiutare l’aiuto , l’esposizione mediatica ed il messaggio positivo su larga scala che i brand possono aiutarci a diffondere. Contenti voi, saluti dal 2019.

  • nicolopisu
    Nicolò Pisu (@nicolopisu) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @WindTreOfficial mi avete bloccato il telefono anche se ho tutte le fatture pagate, il vostro sito e app sono inaccessibili, il numero per la modifica del pagamento non riconosce i tasti, il 159 chiude la linea e la vostra email servizio clienti è inesistente!!! Fate schifo!

  • stm3ri
    St. Meri (@stm3ri) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @WindTreOfficial Il mio modem ha smesso di funzionare. Non riesco a contattarvi telefonicamente. Mi aiutate? Grazie!

  • ripatici
    sono io apri™️ (@ripatici) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @Surabaya_Johnny @knightofculonia @WindItalia @MeetingRimini In quel caso si critica la singola azienda allora, non si spara merda su tutte.

  • ruuuussssssss
    Russ ‎ (@ruuuussssssss) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @WindTreOfficial ciao, nella mia zona non funziona l’internet. Abito a Milano, strano che io abbia solo il 3G, invece del 4G. Spero che mi aiuti perché sono ancora un studente che fa viedeolezioni. Senza internet, non so cosa fare

  • e99ab4f27171444
    Luca Ravarelli (@e99ab4f27171444) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @WindTreOfficial vorrei essere contattato perché ho problemi con le fatture,ah vi ho inviato anche una PEC,grazie

  • AndrewShonik
    Andrew Shonik (@AndrewShonik) segnalati dall' Milano, Lombardy

    Complimenti al sempre scadente servizio di @WindItalia che nonostante ripetuti solleciti non è in grado di dirmi che fine ha fatto una SIM ordinata sul loro sito,PAGATA e mai arrivata. #boicottawind

  • claudino
    ClaMihai (@claudino) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @WindTreOfficial Senza considerare che inserendo sia il numero che il codice cliente durante la chiamata al 159, mi viene detto che il numero è errato. Alla grande.

  • alelu62
    Alessandro Luongo (@alelu62) segnalati dall' Milano, Lombardy

    Perché alla @WindTreOfficial sono così incapaci e incompetenti? Ho segnalato per tempo la mia nuova carta di credito e ora non gli risulta un pagamento 😳Ho chiamato l’assistenza e hanno un’anomalia nel servizio; mi chiedono di richiamarli. Ma andate *********!

  • alelu62
    Alessandro Luongo (@alelu62) segnalati dall' Milano, Lombardy

    Sto cercando di fare un corso d’inglese online. Il “segnale è discreto”. Ora io cambio operatore e non vi pago più nemmeno un euro. Non si può lavorare e fare nulla con @WindTreOfficial! Fate davvero schifo

  • faberskj
    i’m (@faberskj) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @PaoloProtop @WindTreOfficial #delusione ti aspettavamo

  • a_guerci
    Alessandro Guerci (@a_guerci) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @WindItalia Buonasera, da qualche ora sto avendo problemi sulla linea mobile: ho fatto una prova e lato chiamate sembra tutto a posto, ma i dati non funzionano (nonostante l'icona che indica un funzionamento regolare).

  • Andersonmalosto
    Anderson Malosto (@Andersonmalosto) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @WindTreOfficial dalle 9:00 a milano no funziona internet 4G e neanche in 3G! Grazie

  • contefranz
    Francesco Grossetti (@contefranz) segnalati dall' Milano, Lombardy

    I cavi che @OpenFiberIT monta sono fantastici. Il problema è il router che i vari provider ti danno. Vero @WindTreOfficial ? Perdere pacchetti in Wi-Fi è proprio brutto!

  • federicacambri
    Federica Cambri (@federicacambri) segnalati dall' Milano, Lombardy

    Lo studio medico di mio padre convenzionato con regione Lombardia è completamente senza linea e senza assistenza durante una Pandemia. Disservizio totale da parte di @WindTreOfficial a discapito della comunità. A L L U C I N A N T E

  • fpav
    fausta pavesio (@fpav) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @WindTreOfficial ho un problema come posso contattarvi

  • Dario_Gay
    Dario Gay (@Dario_Gay) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @FedeRpt83 @WindTreOfficial Il mio era un contratto Tre, con acquisto a rate, terminato in febbraio. Ora si è fusa con @WindTreOfficial e continuano a mandarmi rate da pagare che non hanno motivo di richiedere. Mai amato Wind e comunque dopo la fusione me ne sarei andato lo stesso.

  • OldManAries
    Old Man Aries (@OldManAries) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @WindItalia sono cliente vodafone e vengo costantemente contattato per cambiare operatore

  • BeatrixAngela
    B&A (@BeatrixAngela) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @WindItalia Servizio clienti davvero scadente. Avete voglia a fare spot con Rovazzi, se non ascoltate i consumatori non serve a nulla. Passo a @VodafoneIT

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Rainbow_Uapa
    Uapa 🇮🇹🇪🇺🇬🇧 (@Rainbow_Uapa) segnalati

    Qui niente internet, perché la banca ha emesso i pagamenti, ma @WindTreOfficial non li ha ritirati, perché i sistemi non sono stati allineati. "Risolviamo nel giro di 20-30 minuti!" hanno detto ieri.

  • macondo83
    Davide Andriolo (@macondo83) segnalati

    Ho dovuto resettare il router e ha smesso di funzionare l'app @WindTreOfficial. Cerco info per assistenza e non va neanche il sito. Nel frattempo cambio i DNS con OpenDNS, e tutto torna a funzionare. I DNS #Windtre non fanno andare le loro stesse property?

  • holdfastboy
    Coltomartese (@holdfastboy) segnalati

    @WindTreOfficial buongiorno mi sa dire se c’è un problema alla fibra in località Masi Torello (Fe)? Grazie.

  • xeonfnbrr
    Xeon (@xeonfnbrr) segnalati

    @WindTreOfficial C'è un email di supporto della Wind?

  • giofiorenza
    Giovanni Fiorenza (@giofiorenza) segnalati

    @WindTreOfficial Will non mi sa dare risposte concrete, nel frattempo proponete offerte Smartphone solo per nuovi clienti e i vecchi hanno "offerte" che sono più che altro "offese" all'intelligenza. Dopo una decina di anni con voi mi sa che tutta la famiglia deve cambiare aria...

  • macondo83
    Davide Andriolo (@macondo83) segnalati

    Succede uguale con @WindTreOfficial, e chi chiama conosce nome e indirizzo. In un caso mi capitò di essere chiamato persino da un negozio specifico della zona. Sono disperati che tentano di tutto per una provvigione di vendita, ma quello che non è concepibile è la fuga di dati.

  • D_Andry94
    Andrea (@D_Andry94) segnalati

    @antitrust_it oggi ho girato diversi tabacchi per Roma e non sono riuscito a trovare le ricariche scratch da 5€ per @WindTreOfficial, le uniche soluzioni proposte sono le ricariche da 6€ o da 5€ special che ricaricano 4€ in cambio di un servizio che non vuole nessuno.

  • FabioCro95
    Fabio (@FabioCro95) segnalati

    @WindTreOfficial Oggi in provincia di Potenza nessun segnale

  • Salvatore_1991
    Totò (@Salvatore_1991) segnalati

    @WindTreOfficial sono ore che sono senza linea Internet sul mio modem di linea fissa. Ho dovuto mandare una PEC perché al 159 non risponde nessuno, sul sito invece c’è solo il chatbot che non capisce niente #WindTre #retefissa

  • novabbetweet
    Novabbe.com (@novabbetweet) segnalati

    Un consiglio a @WindTreOfficial , lavorate meglio sopratutto sui call center. Passato a @IliadItalia perché esasperato dalle interruzioni di segnale mi è stato detto dal call center (in Albania) che l'ultimo pagamento riguardava il mese in corso e non era rimborsabile. Accettai. Oggi mi ritrovo un rimborso. La confusione la fa da padrona. Prendete esempio da @IliadItalia, trasparenti, call center in Italia e tariffe linde. Ps: anche se ho ricevuto un sms con un invito a tornare da voi pagando la metà di quello che pago adesso (alle stesse condizioni) non tornerò. Il prezzo della serietà è quello che si paga con più piacere.