WINDTRE sta avendo un'interruzione in Pavia, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Pavia provengono dai codici postali 27100.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Pavia, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pavia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
- 
            Internet (61%) 
- 
            Wi-fi (14%) 
- 
            Totale Blackout (11%) 
- 
            Telefonia (11%) 
- 
            Email (2%) 
- 
            Televisione (%) 
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Pavia, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Pavia e Giussago.
| City | Problem Type | Report Time | 
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Pavia, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pavia e nelle vicinanze:
- 
                
 Waqas Mir 
    (@WMMIRS) segnalati 
    
        dall'
            Pavia, Lombardia Waqas Mir 
    (@WMMIRS) segnalati 
    
        dall'
            Pavia, Lombardia@WindTreOfficial la mia connessione internet non funziona ho fatto lamentela anche in filiale ma non hanno detto niente e hanno detto dammi solo 15 euro e cambio simcard Please check 3297291525 
- 
                
 Justannieannie 🇪🇺🇪🇺🇪🇺 
    (@annuccia69) segnalati 
    
        dall'
            Basiglio, Lombardia Justannieannie 🇪🇺🇪🇺🇪🇺 
    (@annuccia69) segnalati 
    
        dall'
            Basiglio, Lombardia@WindItalia sarebbe carino sapere dove finiscono oggi i mese i miei soldi, ma sembra impossibile saperlo. Nessuno risponde da mesi...#wind #soldiaperdere 
- 
                
 Marco Profice 
    (@MarcoProfice) segnalati 
    
        dall'
            Certosa di Pavia, Lombardia Marco Profice 
    (@MarcoProfice) segnalati 
    
        dall'
            Certosa di Pavia, Lombardia@WindItalia il wifi non funziona entro quando torna a posto l'ultima volta ci sono voluti 5 giorni spero che facciate veloce perché la prossima volta che ricapita vedo di cambiare gestore non ammetto cose del genere 
- 
                
 Yuri © 
    (@YuriPaolucci) segnalati 
    
        dall'
            Salerano sul Lambro, Lombardia Yuri © 
    (@YuriPaolucci) segnalati 
    
        dall'
            Salerano sul Lambro, Lombardia@WindTreOfficial buongiorno, avrei la necessità di contattare il 159 ma non ho una sim WINDTRE sottomano. Come posso fare? Sono vostro cliente. 
- 
                
 Marco Profice 
    (@MarcoProfice) segnalati 
    
        dall'
            Certosa di Pavia, Lombardia Marco Profice 
    (@MarcoProfice) segnalati 
    
        dall'
            Certosa di Pavia, Lombardia@WindItalia la linea non mi funziona ancora entro quando si risolverà il problema 
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
 Sebalinux 
    (@sebalinux) segnalati Sebalinux 
    (@sebalinux) segnalatisenza fibra e quindi senza internet da ieri mattina: non ho potuto lavorare ne svagarmi né rimanere in contatto con i miei cari (zero copertura dei cellulari). Soluzione prevista in tre giorni lavorativi. La #rete in Italia non è servizio essenziale @WindTreOfficial @TIM_Official 
- 
            
 Vale 
    (@LaValeRocket) segnalati Vale 
    (@LaValeRocket) segnalati@WindTreOfficial problemi di rete zona Milano e provincia? #WindTreDown 
- 
            
 AyurBea 
    (@ayurbea) segnalati AyurBea 
    (@ayurbea) segnalatiEheh @WindTreOfficial @_JeffreyHedberg Cliente da anni, in questi giorni mi avvisano che è completata la migrazione per la fusione di Wind e Tre Nel passaggio scopro che mi è stata letteralmente raddoppiata la quota mensile, senza possibilità di recesso Cambio operatore subito 
- 
            
 “b” 
    (@raedicalkylie) segnalati “b” 
    (@raedicalkylie) segnalati@bimperatrice @WindTreOfficial No è un problema con la loro linea internet a quanto pare, io sono in attesa con il centralino da 10 minuti per capire meglio😞 
- 
            
 Lewis 
    (@hlodw1g) segnalati Lewis 
    (@hlodw1g) segnalatiComplimenti per il servizio internet, mi dite come lavoro ora? @WindTreOfficial 
- 
            
 Dany 
    (@D_1974_) segnalati Dany 
    (@D_1974_) segnalati@WindTreOfficial mai visto un operatore telefonico più inefficiente . Per una duplicazione di SIM 6 giorni di incompetenza tra negozio, call center e assistenza del negozio. A tutt'oggi problema irrisolto. Il tutto condito da vuoti rilievi pretestuosi. 
- 
            
 g. 
    (@floo1989) segnalati g. 
    (@floo1989) segnalatiVoglio fare i complimenti a @WindTreOfficial per l'eccellente copertura a Pontedilegno, nota località turistica e sciistica. "Nessun servizio" in pieno paese, nemmeno una tacca in EDGE. Fortunatamente avevo il telefono aziendale con Vodafone a non tenermi isolato. 
- 
            
 Marco 
    (@MarcoMandola) segnalati Marco 
    (@MarcoMandola) segnalatiHey @WindTreOfficial, ma un cliente che paga da 10 anni, e salta il pagamento del mese di Maggio 2021 (purtroppo su un conto secondario che ci siamo scordati di ricaricare), poi vi prendete Giugno, Luglio, Agosto, Settembre regolarmente. E poi cancellare l’utenza… ma state bene? 
- 
            
 Federica 
    (@littlenichitta) segnalati Federica 
    (@littlenichitta) segnalati@WindTreOfficial vorrei avere delle informazioni a chi devo rivolgermi visto che dall'area clienti del vostro sito non è possibile ottenere le informazioni e in chat non risponde nessuno? 
- 
            
 Rey 
    (@Reycava78) segnalati Rey 
    (@Reycava78) segnalati@WindTreOfficial interessante l'assistenza via app. Scrivi e forse ti rispondono dopo 1 ora. Complimenti