WINDTRE sta avendo un'interruzione in Pecetto di Valenza, Provincia di Alessandria, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Pecetto di Valenza, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pecetto di Valenza e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (64%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Telefonia (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Pecetto di Valenza, Provincia di Alessandria, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Casale Monferrato e Alessandria.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Totale Blackout | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Pecetto di Valenza, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pecetto di Valenza e nelle vicinanze:
-
Frao Baldassarre
(@Frao92) segnalati
dall'
Alessandria, Piemonte
@alex_aiello @WindTreOfficial Hai fatto bene, sarò costretto a cambiare anche io. @VodafoneIT si è dimostrata assolutamente non all'altezza e, ancor peggio, veramente scorretta!
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Vito Palumbo
(@VitoPalumboIT) segnalati
@WindTreOfficial Un mio amico possessore del Cube mi ha chiesto aiuto riguardo all'impossibilità di trasmettere contenuti di RaiPlay (sia web che app) su Chromecast 3, sia da Pc che da Smartphone Android. Youtube funziona regolarmente. Vorrei sapere l'origine dell'anomalia.
-
And
(@a_lerd) segnalati
@WindTreOfficial #internetdown. È impossibile parlare con l'assistenza... No comment. Ma che servizio è?
-
michele tameni
(@netvandal) segnalati
@madbob @WindTreOfficial invece quando abiliterete il supporto a #ipv6?
-
Robynne Blissett
(@Robynneetc) segnalati
@WindTreOfficial C'è un problema con il WiFi? Ho provato tutta la risoluzione dei problemi e la spia Internet sul mio modem è spenta
-
Paolo Barco - Lo zio 🎤
(@BarcoPaolo) segnalati
1.Perche @WindTreOfficial continua a ricaricare un numero di telefono disattivato? 2.Perche @WindTreOfficial manda fatture come se ci fosse un abbonamento, quando esiteva solo una domiciliazione bancaria? 3. Perche @WindTreOfficial Manda la fatturA a un morto?
-
Wanda
(@Wandita80) segnalati
@Carmenellla @WindTreOfficial Ciao a me sa ieri non va la WiFi stesso problema?
-
LivInViola
(@LivInViola) segnalati
@pasqualerizzi @WindTreOfficial @OpenFiberIT Se ti può consolare io è dal 30/12 che sono senza fibra...mi chiedo dove sia l'assistenza
-
Maria Teresa D.
(@egyzia) segnalati
dall'
Olbia, Sardegna
@a211161v @WindTreOfficial Io lo trovo assurdo. Mi cambi il contratto, pago ciò che devo per lo smartphone e l’integrazione per l’upgrade e pace. Invece no, “se vuole chiudo subito il contratto”. Boh?
-
Maria Teresa D.
(@egyzia) segnalati
dall'
Olbia, Sardegna
@Bukaniere @WindTreOfficial Io niente penale: volevo fare un upgrade del contratto, pagando di più e includendo uno smartphone. “No, vattene”. Ok...
-
Raf Ambrosino
(@Rafambrosino) segnalati
Possibile che nessuno in @WindTreOfficial risponda ? Forse devo chiedere a @IliadItalia. Se continua così a breve lo farò….. complimenti x l’assistenza 👏👏👏