WINDTRE sta avendo un'interruzione in Pecetto di Valenza, Provincia di Alessandria, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Pecetto di Valenza, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pecetto di Valenza e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (64%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Telefonia (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Pecetto di Valenza, Provincia di Alessandria, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Casale Monferrato e Alessandria.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Totale Blackout | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Pecetto di Valenza, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pecetto di Valenza e nelle vicinanze:
-
Frao Baldassarre
(@Frao92) segnalati
dall'
Alessandria, Piemonte
@alex_aiello @WindTreOfficial Hai fatto bene, sarò costretto a cambiare anche io. @VodafoneIT si è dimostrata assolutamente non all'altezza e, ancor peggio, veramente scorretta!
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
stefaniaserra
(@stefaniaserra7) segnalati
@WindTreOfficial da qualche tempo sulla linea fissa (fibra) noto frequenti cadute di connessione.
-
Giùberto Rizzo
(@giobert94) segnalati
@WindTreOfficial dinuovo down? Basta! Non bastava l'app che non funziona da un anno e mezzo, adesso anche la fibra funziona un mese si e uno no.
-
Gio
(@congliocchiali2) segnalati
@WindTreOfficial salve non funziona internet a casa
-
Gius
(@Giucip) segnalati
@WindTreOfficial mi potreste risolvere il problema della portabilità del numero, siamo arrivati ad un mese. Spett.le @Corecom_Lazio , quali sono i tempi per la migrazione? #wind #windtre
-
Ste
(@lazy_ahi) segnalati
Volevo sapere da @WindTreOfficial se ce la fanno a far passare più di 24 ore senza che rimaniamo senza connessione.
-
ELE \\
(@xhsgreeneyes) segnalati
Volevo farvi sapere che @WindTreOfficial è la compagnia peggiore che io abbia mai usato e appena scadrà questo maledetto contratto non mi vedranno mai più. Ciao.
-
GJERGJ NDOCI
(@ndoci_gjergj) segnalati
@WindTreOfficial Maledetta linea Com'è possibile che nel 2021 non c'è nessuno disponibile con cui parlare per un servizio che paghiamo. Maledetto windtre
-
Giuseppe Muraca
(@pepitomuraca) segnalati
@WindTreOfficial peggior servizio clienti 🏆 non era facile 👏👋
-
Claudio La Marca
(@clalamarca) segnalati
Ho fatto un contratto #windtre casa e nonostante l'addebito viene onorato regolarmente lo stesso non viene onorato in base al corrispettivo dovuto a @WindTreOfficial Ho una connessione che fa ****** e non è giusto. Il dominio di Tim si vede ad occhio nudo. #puoessere ?
-
mari
(@mb_jpg) segnalati
@WindTreOfficial salve, sto aspettando un rimborso tramite bonifico da parte vostra. L’operatore ha detto che è stato fatto, ma non ho ricevuto niente. Potreste verificare per favore?