WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Pegognaga, Provincia di Mantova, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Pegognaga, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pegognaga e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Pegognaga, Provincia di Mantova, Lombardia 10/23/2025 00:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (12%)

    Totale Blackout (12%)

  4. Telefonia (11%)

    Telefonia (11%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Pegognaga, Provincia di Mantova, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Mantova.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMantova Internet
ItalyMantova Internet
ItalyMantova Telefonia
ItalyMantova Internet
ItalyMoglia Email
ItalyMantova Wi-fi

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • JacoCarbone Jacopo Carbone (@JacoCarbone) segnalati

    @WindTreOfficial ho il Wi-Fi di casa completamente offline da stamattina e sto provando a chiamare da ore, è possibile ricevere assistenza?

  • mauromeda65 Meda Mauro (@mauromeda65) segnalati

    @WindTreOfficial windtre non funziona voce e internt

  • SEOPUGLIA Nicola D'Amico ◻◼◻◼ (@SEOPUGLIA) segnalati

    @WindTreOfficial @RaffoAR Non sono in grado di risolvere i problemi semplicemente perché, se il problema è hardware devono appoggiarsi sicuramente a #tim e probabilmente pagare...io cambio gestore sia al fisso che ai 3 mobili #windtre e non voglio mai più sentire parlare di loro.

  • damianros1 damian ros (@damianros1) segnalati

    @WindTreOfficial è dal 22/12 che non ho linee telefonica ne connessione internet. Altro che top quality fate schifo! domani disdetta immediata! #WindTre

  • Nicola07337530 Nicola (@Nicola07337530) segnalati

    @WindTreOfficial . La sim arrivata il 16/12/2020 e dopo 10 giorni non è ancora attiva. ho chiamato +volte il servizio clienti ed ogni volta mi viene detta la stessa cosa..devo attendere 48 ore e mi verrà attivata la sim ed intanto aspetto e pago x un altro mese l'altro operatore

  • gorinet71 gori (@gorinet71) segnalati

    @WindTreOfficial Buonasera ho capito anche oggi wind ha avuto la brillante idea di regalare traffico internet illimitato Ma volete capire che create un disservizio totale a tutti i vostri clienti che pagano per avere giga illimitati e nessuno naviga Siete veramente dei fenomeni..

  • luca_storto Luca Storto (@luca_storto) segnalati

    @WindTreOfficial ciao ho problemi con la mia connessione 4g nella zona di Milano sud ma non in altre dove funziona benissimo..potreste verificare?Grazie.

  • Amarillys84 CaraBina (@Amarillys84) segnalati

    @WindTreOfficial è tutto il giorno che la connessione salta, ce la facciamo?

  • geremiah750 Er Profeta (@geremiah750) segnalati

    @WindTreOfficial la linea internet domestica (abito a Milano ,zona Bicocca) non mi funziona.quando sarà risolto il problema?

  • MattiaMurnigott Mattia Murnigotti (@MattiaMurnigott) segnalati

    @WindTreOfficial @santegidionews @SSFonlus Windtre siete dei disonesti vergognosi! È da 6 mesi che sto aspettando la disattivazione di una SIM: ho mandato lettere, PEC, telefonato e fatto disattivazione con operatore ma è 6 mesi che addebitate puntualmente 6€. Domani procedo alla denuncia!