WINDTRE sta avendo un'interruzione in Pescosolido, Provincia di Frosinone, Lazio?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Pescosolido, Lazio
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pescosolido e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (13%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Giuseppe D'Alterio (@PeppeDAlterio) segnalati
@WindTreOfficial Ho bisogno di aiuto per un intervento di installazione fibra FTTH. Posso essere ricontattato? Grazie
-
Luigi (@lorussoluigi86) segnalati dall' Barletta, Puglia
@WindTreOfficial come devo fare dopo che sono trascorsi 10 giorni e la mia linea non da segni di vita io mi sono rotto di chiamare il servizio clienti ed essere preso in giro io ho due disabili io quando mi sposto per la commissioni li controllo da remoto con lo smartphone!!!!
-
Simone (@SimoneTorinoTO) segnalati
@angelap1990b @WindTreOfficial Tra l'altro WindTre non ha neanche spiegato la causa dei disservizi o chiesto scusa ai suoi clienti. Sono davvero vergognosi, se ne fregano totalmente dei propri clienti.
-
Giuseppe D'Alterio (@PeppeDAlterio) segnalati
@WindTreOfficial #windtredown #windtre Pandemia in corso, tutto funziona via internet e lasciate - ancora una volta - i clienti senza linea con una strafottenza unica. Umanamente, siete la schifezza della gente.
-
Spike (@Ale_Spike77) segnalati
@WindTreOfficial ho un problema con la app per un guasto. Mi contatta l’assistenza ma la app ha un bag e non appare la tastiera per rispondere
-
Chiara (@Chiara321bum) segnalati
@AleixLijoi @WindTreOfficial Anche a Firenze down ieri sera verso le 23.30 stamani funziona
-
Valentina Tolomelli (@tolovale) segnalati
Ancora senza internet dalle 13. Impossibile parlare col servizio clienti. Al 159 non rispondono e i chat chiudono la conversazione in automatico. È davvero scandaloso questo modo di gestire le emergenze per una azienda. @WindTreOfficial #windtre #windtredown
-
C i💲K o (@cisko7311) segnalati
@CaligolaTraV @Fiorello @WindTreOfficial Assistenza clienti??? Fanno ******. Dove la parola “******” è un complimento.
-
K6 (@kalielsix) segnalati
@WReforgiatov @WindTreOfficial Ora dovrebbe funzionare di nuovo a tutti!
-
Federica Signoriello (@0fed0) segnalati
Buongiorno @WindTreOfficial, siamo senza connessione internet a casa e in necessità di lavorare in remoto ma non c'è modo di contattarvi né per telefono né via app. Cosa dobbiamo fare?