WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Pescosolido, Provincia di Frosinone, Lazio?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e telefonia.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Pescosolido, Lazio

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pescosolido e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Pescosolido, Provincia di Frosinone, Lazio 06/25/2024 02:15

giugno 25: Problemi con WINDTRE

WINDTRE sta avendo problemi dalle 07:40 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (56%)

    Internet (56%)

  2. Totale Blackout (16%)

    Totale Blackout (16%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Wi-fi (11%)

    Wi-fi (11%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Pescosolido, Provincia di Frosinone, Lazio

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Broccostella, Sora e Atina.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyBroccostella Telefonia
ItalySora Internet
ItalySora Totale Blackout
ItalyAtina Totale Blackout
ItalyMonte San Giovanni Campano Email
ItalyMonte San Giovanni Campano Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • andrea_amendola Andrea Amendola (@andrea_amendola) segnalati

    @WindTreOfficial Sul numero 0815234042, codice cliente 390628754, non c'è linea da 3 giorni nonostante risulta che l'offerta è stata attivata il 23/02/22. Modem collegato alla linea, premuto il tasto reset, ma la linea non c'è. Come si può rimediare?

  • DisorientataMe Serena Pinti (@DisorientataMe) segnalati

    Vi risulta che un operatore possa cambiare il contratto sottoscritto senza dirti una parola? Anzi, @WindTreOfficial fa così: senza avviso alcuno, il tuo contratto firmato nel 2019 sparisce, risulta nuovo da gennaio 2022, quindi toglie gli sconti che avevi e ti raddoppia il canone

  • zosima16 zenobia (@zosima16) segnalati

    @elaniaz @WindTreOfficial Stessa cosa da me, Milano da ieri pomeriggio tutto down. Telefono inutile. Si è risolto qualcosa??

  • MRobiony Mario Robiony (@MRobiony) segnalati

    @WindTreOfficial da sabato senza linea fissa e internet (fibra). Problema segnalato, ma l’operatore automatico continua a dire che in 48 ore verrà risolto! #WindTre

  • Podino1 Podino (@Podino1) segnalati

    @WindTreOfficial Mi chiamate il 10/02 per dirmi che attivate la fibbra di vostra iniziativa per problemi tecnici, mi spedite il modem,mi indicate il 18/02 come data di attivazione, il mattino del 18 mi dite che non si può e mi chiedete il modem pena addebito. Davvero fate?

  • MicheleAmato18 Michele Amato (@MicheleAmato18) segnalati

    @WindTreOfficial mi avete preso con inganno cambiando la mia tariffa ma avete fatto Un errore la registrazione è stata fatta con un’altra persona e non con me titolare della Sim

  • donnaelena27 δονναελενα ☪️ (@donnaelena27) segnalati

    @PinoDiCillo @enelenergia Almeno a te ha risposto con un "Ah! Perfetto! A me ieri ha chiamato @WindTreOfficial chiedendomi la stessa cosa, ho risposto che sono già loro i miei gestori e niente, mi hanno chiuso il telefono in faccia! Né buongiorno né buonasera né mi scusi! Scostumati! 😤

  • PietroAlviti Pietro Alviti (@PietroAlviti) segnalati dall' Ceccano, Lazio

    @WindTreOfficial salve, segnale molto instabile, devo continuamente resettare il modem 07751432893

  • cristian71_ Cri71 (@cristian71_) segnalati

    @WindTreOfficial ho problemi con la linea telefonica mobile da due giorni. Uso il telefono per lavoro chiamarvi è fantascienza… come dobbiamo procedere?

  • maddddalena mad (@maddddalena) segnalati

    @WindTreOfficial ho bisogno di supporto. Sulla chat della app non mi risponde nessuno. È urgente.