WINDTRE sta avendo un'interruzione in Pessinetto, Provincia di Torino, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Pessinetto, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pessinetto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (64%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Telefonia (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Pessinetto, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pessinetto e nelle vicinanze:
-
Ezio Sartori
(@scartrozzi) segnalati
dall'
Venaria Reale, Piemonte
@WindTreOfficial ps: scrivo qui su social perché anche la app di Android non funziona...
-
Ezio Sartori
(@scartrozzi) segnalati
dall'
Venaria Reale, Piemonte
@WindTreOfficial é da un paio di ore che ADSL Fibra è down... Potete dare assistenza please?
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
max (con la minuscola)
(@fumoffus) segnalati
@fauci78 @WindTreOfficial Io mi trovo benissimo con la telefonia mobile e non vedo l’ora che arrivi con Fibercop. 15 euro fibra a 2,5 e passa la paura. Sono anni ormai che sono cliente e mai avuto aumenti. Senza considerare che stanno investendo insieme a Tim con fibercop
-
♛ Queen B ♛🍀
(@Barby_VIP) segnalati
@lasimu_ @WindTreOfficial Li abbiamo pagati, abbiamo ordinato il modem e niente. Ieri ultima telefonata, ha risposto un tipo scortese e abbiamo deciso proprio di cambiare gestore. Non si lavora così...
-
the saint
(@PrimoErti) segnalati
@WindTreOfficial #windtre siete nuovamente down un disservizio continuo fate ****** con TRE non succedeva 👎👎👎👎
-
Denis
(@DenisBerton) segnalati
@WindTreOfficial #fiber connessione FTTH, internet giù e l’assistenza 159 non risponde, ottimo!
-
Roberto Osti
(@RobertoOsti) segnalati
Ho disdetto in gennaio la linea dati in fibra con voi e dopo 6 mesi scopro che mi addebitate 30 Euro al mese per una SIM dati che era compresa nello stesso contratto: è una TRUFFA da paese delle banane. Ho imbarazzo per voi, bye bye @WindTreOfficial #truffa
-
Pietro
(@PietroGLaRosa) segnalati
@WindTreOfficial Vi risulta un importante guasto sia Internet che chiamate voce nella provincia di Trapani gia dalla tarda serata di ieri 24 giugno e ancora in atto?? Chi riscontra stesso problema? #windtre #windtredown siamo completamente isolati da circa 16ore😡😡
-
Giorgio Filippi
(@Giorgio_Filippi) segnalati
@WindTreOfficial buonasera, ci sono problemi con la rete Wind ? Non riesco a telefonate e nemmeno a connettermi con internet
-
Bitcoin Pt-br ☂️ 🟩 ∞/21M #Bitcoin [email protected]
(@bitcoinPtBr) segnalati
@WindTreOfficial siamo offline, e a quanto pare è un problema serio. hai una data di ritorno?
-
The Jpeg
(@novesan) segnalati
@WindTreOfficial sono giorni se non settimane che a milano non funziona la recezione dati!! Meno male che siete top quality network!! E in più il servizio clienti si inventa caxxate!!
-
--BUSLACCHIO--
(@giampaologiglio) segnalati
@WindTreOfficial da questa mattina senza volerlo mi avete dato una tariffa di ***** e il call center non sa quando si risolverà il problema. Passo ad altro gestore e blocco il rid poi discutiamo @Altroconsumo @consumatori