1. Home
  2. Aziende
  3. WINDTRE
  4. Piacenza d'Adige
WINDTRE

Stato del servizio di WINDTRE a Piacenza d'Adige, Veneto

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • WINDTRE ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Piacenza d'Adige, incluse 0 segnalazioni dirette.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Piacenza d'Adige, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Piacenza d'Adige, Veneto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Piacenza d'Adige, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Solesino.

CityProblem TypeReport Time
Solesino Internet un mese fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Tata_Kum
    LittleKumquat (@Tata_Kum) segnalati

    @WindTreOfficial ho firmato a voce piû di una settimana fa un contratto per un offerta mobile con voi, ma non mi è mai arrivato ne conferma via mail, ne chiamata per pagare. Cosa faccio?

  • giofiorenza
    Giovanni Fiorenza (@giofiorenza) segnalati

    @WindTreOfficial Will non mi sa dare risposte concrete, nel frattempo proponete offerte Smartphone solo per nuovi clienti e i vecchi hanno "offerte" che sono più che altro "offese" all'intelligenza. Dopo una decina di anni con voi mi sa che tutta la famiglia deve cambiare aria...

  • Francetommasi
    Francesco (@Francetommasi) segnalati

    @WindTreOfficial connessione rete fissa saltata dalle 10:30 in zona Roma Nord. Nessuna notizia sul ripristino, è possibile avere aggiornamenti? Grazie

  • ValentinaGrispo
    Valentina Grispo (@ValentinaGrispo) segnalati

    @WindTreOfficial sono senza Internet da 4 giorni, quando contate di risolvere il problema?

  • AleIngrosso
    Alessandro Ingrosso (@AleIngrosso) segnalati

    @WHelloworldW @WindTreOfficial Io sono passato a @TIM_Official e sono senza connessione da oltre 15 giorni

  • LucyNicaso
    Lucienneh Grimaudj (@LucyNicaso) segnalati

    @WindTreOfficial è la seconda volta in 3 mesi che succede un malfunzionamento e 3 giorni per risolvere il problema sono troppi

  • C4pH00k
    c4p.h00k (@C4pH00k) segnalati

    @WindTreOfficial dopo una settimana di servizio pessimo avete fatto di meglio dalle 14,30 nessun servizio. Complimenti!!! Pessimi!!!!

  • calabrinterista
    claudio® (@calabrinterista) segnalati

    @WindTreOfficial dovete fallire...pensate a fare pubblicità dell'energia elettrica e di altro....mentre sempre peggio la linea telefonica dei cellulari con annesso schifo il collegamento ad internet...pensate ad altro...dovete fallire

  • Bingobongo40203
    Bingo 🍓88 (@Bingobongo40203) segnalati

    @WindTreOfficial ma che pubblicità di ***** fate? #leiene

  • ValentinaGrispo
    Valentina Grispo (@ValentinaGrispo) segnalati

    @WindTreOfficial sono senza Internet da 4 giorni, quando contate di risolvere il problema?