WINDTRE sta avendo un'interruzione in Piasco, Provincia di Cuneo, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Piasco, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Piasco e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Piasco, Provincia di Cuneo, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cuneo e Savigliano.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Piasco, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Piasco e nelle vicinanze:
-
Gianni Allocco 🇮🇹🇪🇺
(@GianniAllocco) segnalati
dall'
Savigliano, Piemonte
@WindTreOfficial segnalo un guasto al ripetitore di Savigliano (CN) per cui da due giorni la linea NON FUNZIONA.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Mauro Coletta
(@coletta_mauro) segnalati
@WindTreOfficial come si fa ad avere assistenza? Al 159 non ci sono consulenti da giorni, #will è muto, la chat di #assistenza è finta. Servizio clienti praticamente inesistente! Avrò qualche diritto ad essere ascoltato? @Adusbef @federconsumatori #windtre
-
Antonio Ingenito
(@mastanto) segnalati
@WindTreOfficial salve ho problemi di Internet su linea fissa almeno da domenica scorsa, l'app non capisce nulla, aiutatemi!
-
djgemelli
(@djgemelli1) segnalati
@WindTreOfficial pessimo servizio clienti! Situazione kafkiana per un banale cambio iban. Grazie
-
@Salvador Montana
(@Salvado09127931) segnalati
@WindTreOfficial Andate a chiudere il telefono in faccia ad un altro cliente maleducato sia dei call center che dei negozi in zona mia dovete essere onesti
-
Nicolò Balini
(@HumanSafari) segnalati
@PallaVero @WindTreOfficial ho dato i dati per il pagamento automatico con la carta ma risulta che ho scelto il metodo di pagamento “bollettino postale” WTF quindi a caso staccano tutto e non mi dicono niente, a sto punto cambio operatore
-
catebarbieri
(@Catebarbieri) segnalati
@WindTreOfficial da tre giorni il mio telefono non ha linea,nonostante le mie segnalazioni...la Wind mi lascia senza servizio e non mi fa più parlare con l'operatore, complimenti, fate schifo
-
Marcello
(@marcello_A5) segnalati
@WindTreOfficial sono 3 giorni che nessuna delle mie sim dati funziona (ho 3 sim). Area cintura urbana Como. Quando verrà ripristinato il servizio? Verrò risarcito per questo disservizio?
-
Marco Torretta
(@torretta_marco) segnalati
@AGCOMunica @garanteprivacy come può l'assistenza remota @WindTreOfficial avere accesso alla lista dei miei dispositivi connessi in wifi ed identificarne la tipologia? È il caso di sporgere denuncia?
-
Ansya Stark
(@ansyastark) segnalati
@WindTreOfficial ciao, ho un problema con il pagamento della promozione. Mi è stata addebitata la somma sul conto postale ma a voi non risulta. Non riesco a parlare con un operatore. Potete aiutarmi? Grazie mille
-
aquila71
(@Lucio2406) segnalati
@WindTreOfficial I giga illimitati da condividere con altri tuoi numeri non funziona neanche quello, non so più come contattarvi x risolvere questa cosa.