WINDTRE sta avendo un'interruzione in Pietrasanta, Provincia di Lucca, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Pietrasanta provengono dai codici postali 55045.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Pietrasanta, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pietrasanta e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Pietrasanta, Provincia di Lucca, Toscana
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Viareggio e Pietrasanta.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
NR_CAUSTIC
(@NR_CAUSTIC) segnalati
@WindTreOfficial si può sapere perché mi da fisso rete non disponibile? Mai dato problemi nessuna linea ma la Wind sempre!
-
Ari-chan
(@Ari_chan_92) segnalati
@WindTreOfficial 10€ per usare 1gb di traffico dati fuori dallo spazio Schengen e dopo due giorni di utilizzo (senza aver raggiunto le soglie) la connessione roaming sparisce
-
Luigia Chianese
(@ChianeseLuigia) segnalati
@SpeedtestAwards @WindTreOfficial LA VOSTRA RETE INTENET NON FUNZIONA, non è stabile e non è veloce, il ruter funziona male e il wifi non arriva neppure al 2° piano di casa, o sistemate o cambio operatore mi avete stancato è un mese che perdiamo tempo.
-
paty pagano
(@ferrocianuro) segnalati
@WindTreOfficial a L''Aquila zona sant'antonio siamo tutti gli utenti Wind tre senza linea ? Si può sapere perché in un mesetto capita più di una volta? , Vorrei sapere, ho penserò bene di fare un contratto con serie TV e cinema incluso si paga uguale, risolvere al più presto
-
Angelo Ubaldo
(@ubaldo_angelo) segnalati
@WindTreOfficial salve, solo per segnalare che il livello di servizio in questi giorni è parecchio deludente. Telefonate interrotte. Traffico dati che va e viene stile anni '90. Parlo della pianura padana, non della parete nord dell'Eiger.
-
🇺🇦金門悍將 ⚾ & the Kinmen Rising Project
(@KinmenQuemoy) segnalati
@FuBabbo @WindTreOfficial Come sparare sulla Croce Rossa... Il loro servizio clienti è pietoso... L'AI Willy... Mamma mia! Deficenza artificiale...
-
Gianfranco Melis
(@giamel73) segnalati
@WindTreOfficial Evitate Windtre come la peste. Prima della disattivazione della fibra ho contattato il callcenter per gli adempimenti. Risposta: nulla, é automatico. Oggi é arrivata la bolletta per la SIM legata al contratto fibra, che non è stata disattivata. Che si fa?
-
Jacopo Mastrangioli
(@JMastrangioli) segnalati
@WindTreOfficial vi segnalo che a Sulmona ci sono dei problemi sulla Vostra linea. Segnale completamente assente tranne che in luoghi molto aperti
-
Debora Attanasio
(@DebAttanasio) segnalati
Cara @WindTreOfficial, ho disdetto due delle linee telefoniche che avevo con voi; con l'occasione scoprirò se è vero ciò che mi hanno riferito, ossia che continuereste a prelevare le bollette dalla carta di credito anche quando non si è più vostri clienti. Vediamo che succede.
-
Luigia Chianese
(@ChianeseLuigia) segnalati
@robertobasso @WindTreOfficial LA VOSTRA RETE INTENET NON FUNZIONA, non è stabile e non è veloce, il ruter funziona male e il wifi non arriva neppure al 2° piano di casa, o sistemate o cambio operatore mi avete stancato è un mese che perdiamo tempo.