WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Pietrasanta, Provincia di Lucca, Toscana?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Pietrasanta provengono dai codici postali 55045.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Pietrasanta, Toscana

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pietrasanta e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Pietrasanta, Provincia di Lucca, Toscana 12/17/2025 02:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Pietrasanta, Provincia di Lucca, Toscana

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Viareggio e Pietrasanta.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyViareggio Totale Blackout
ItalyPietrasanta Internet
ItalyViareggio Internet
ItalyViareggio Telefonia
ItalyMassa Telefonia
ItalyMassa Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • NR_CAUSTIC NR_CAUSTIC (@NR_CAUSTIC) segnalati

    @WindTreOfficial si può sapere perché mi da fisso rete non disponibile? Mai dato problemi nessuna linea ma la Wind sempre!

  • Ari_chan_92 Ari-chan (@Ari_chan_92) segnalati

    @WindTreOfficial 10€ per usare 1gb di traffico dati fuori dallo spazio Schengen e dopo due giorni di utilizzo (senza aver raggiunto le soglie) la connessione roaming sparisce

  • ChianeseLuigia Luigia Chianese (@ChianeseLuigia) segnalati

    @SpeedtestAwards @WindTreOfficial LA VOSTRA RETE INTENET NON FUNZIONA, non è stabile e non è veloce, il ruter funziona male e il wifi non arriva neppure al 2° piano di casa, o sistemate o cambio operatore mi avete stancato è un mese che perdiamo tempo.

  • ferrocianuro paty pagano (@ferrocianuro) segnalati

    @WindTreOfficial a L''Aquila zona sant'antonio siamo tutti gli utenti Wind tre senza linea ? Si può sapere perché in un mesetto capita più di una volta? , Vorrei sapere, ho penserò bene di fare un contratto con serie TV e cinema incluso si paga uguale, risolvere al più presto

  • ubaldo_angelo Angelo Ubaldo (@ubaldo_angelo) segnalati

    @WindTreOfficial salve, solo per segnalare che il livello di servizio in questi giorni è parecchio deludente. Telefonate interrotte. Traffico dati che va e viene stile anni '90. Parlo della pianura padana, non della parete nord dell'Eiger.

  • KinmenQuemoy 🇺🇦金門悍將 ⚾ & the Kinmen Rising Project (@KinmenQuemoy) segnalati

    @FuBabbo @WindTreOfficial Come sparare sulla Croce Rossa... Il loro servizio clienti è pietoso... L'AI Willy... Mamma mia! Deficenza artificiale...

  • giamel73 Gianfranco Melis (@giamel73) segnalati

    @WindTreOfficial Evitate Windtre come la peste. Prima della disattivazione della fibra ho contattato il callcenter per gli adempimenti. Risposta: nulla, é automatico. Oggi é arrivata la bolletta per la SIM legata al contratto fibra, che non è stata disattivata. Che si fa?

  • JMastrangioli Jacopo Mastrangioli (@JMastrangioli) segnalati

    @WindTreOfficial vi segnalo che a Sulmona ci sono dei problemi sulla Vostra linea. Segnale completamente assente tranne che in luoghi molto aperti

  • DebAttanasio Debora Attanasio (@DebAttanasio) segnalati

    Cara @WindTreOfficial, ho disdetto due delle linee telefoniche che avevo con voi; con l'occasione scoprirò se è vero ciò che mi hanno riferito, ossia che continuereste a prelevare le bollette dalla carta di credito anche quando non si è più vostri clienti. Vediamo che succede.

  • ChianeseLuigia Luigia Chianese (@ChianeseLuigia) segnalati

    @robertobasso @WindTreOfficial LA VOSTRA RETE INTENET NON FUNZIONA, non è stabile e non è veloce, il ruter funziona male e il wifi non arriva neppure al 2° piano di casa, o sistemate o cambio operatore mi avete stancato è un mese che perdiamo tempo.