WINDTRE sta avendo un'interruzione in Pieve di Cento, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Pieve di Cento, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pieve di Cento e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (12%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Pieve di Cento, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Finale Emilia.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Telefonia | ||
Totale Blackout | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Pieve di Cento, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pieve di Cento e nelle vicinanze:
-
Athos MarZoli 🇮🇹 (@athosmarz) segnalati dall' Castel Maggiore, Emilia-Romagna
@WindTreOfficial richiesta assistenza a 159 per problema modem fibra. Accordata sostituzione. Era il 21 luglio. Vari solleciti al 159. Assistente virtuale App non funziona. Vi pare normale? Devo cambiare operatore? Grazie
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
claudio® (@calabrinterista) segnalati
@NataStanca91 @WindTreOfficial purtroppo a casa mia solo wind prende...tutto gli altri operatori nada...sto pensando di passare bad iliad...poi per non parlare del servizio clienti,qua su twitter non risponde nessuno...l'app hanno il assistente virtuale che non serve ad una mazza....
-
Stregonza (@NataStanca91) segnalati
@alessioviola1 @WindTreOfficial Già fatto e mi hanno detto che se non voglio il servizio devo ricaricare di più ma io voglio essere libera di ricaricare quanto ***** mi pare.
-
Silva (@Silva10132479) segnalati
@WindTreOfficial connesione internet non ce,non funziona 0,però sono bravissimi di prendere 💰molto puntuali.wind 3 non funziona!!!
-
Baixinho (@baixinho79) segnalati
@WindTreOfficial utenza 3280651246. Come faccio a sapere se questa mia Utenza è passata già ai sistemi informatici di Windtre visto che sono un ex cliente H3G??
-
Alberto (@1983albe) segnalati
@NataStanca91 @WindTreOfficial Wind comunicare in un soffio.... Anni fa ho cambiato compagnia per disperazione..avevo firmato un contratto di 5 anni a una cifra e dopo due il costo è quasi raddoppiato... . Mai più.
-
Davide Neri (@dav87) segnalati
@WindTreOfficial E' possibile ricevere supporto? Grazie mille
-
anna.k (@annak65649009) segnalati
ATTENZIONE: se stipulate un abbonamento con @WindTreOfficial sappiate che vi obbliga ad acquistare un modem vincolandovi per 4 anni con comode rate per 287,52 euro complessivi. Ovviamente esula dalla tariffa che vi promettono, così come l’IVA. Preferite gestori più trasparenti.
-
Alberto (@1983albe) segnalati
@NataStanca91 @WindTreOfficial Pure io all'inizio mi ero trovato bene poi hanno iniziato con i loro giochini.... Ricordo quando un giorno un'operatrice mi chiamò per il fisso con prezzo bloccato...L'ho sollevata da terra! Non mi hanno più chiamato 😬
-
Matt (@MattXPYRA) segnalati
@WindTreOfficial ma come mai la velocità in download e upload della mia fibra 100 wind tre è scesa? Avevo 60 in down e 21 in up ora è strozzata a 50 in down e 16 in up. datemi una risposta. grazie. Matt
-
Benedetta Raspati (@BennyRaspati) segnalati
@NataStanca91 @WindTreOfficial Sono due anni ormai,succede anche con le ricariche da 5,e per tim anche con quelle da 15,20 e 30. È una rapina,e immagina la difficoltà di spiegarlo ai clienti (non solo anziani) che vengono a ricaricare...