WINDTRE sta avendo un'interruzione in Pieve Fosciana, Provincia di Lucca, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Pieve Fosciana, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pieve Fosciana e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Virgilio
(@VMG_volpe) segnalati
L’inutilità di #willy di @WindTreOfficial è imbarazzante ed difficile credere che si poteva fare peggio di un callcenter già così scadente. Ma qualcuno legge i messaggi che gli vengono scritti ? #windtre bye bye
-
stefano
(@walk_man71) segnalati
@WindTreOfficial @Codacons non è possibile per un anziano rimanere senza linea fissa per 4 giorni , chiamare il 159 per assistenza ed avere solo un risponditore automatico come controparte sopratutto in questo periodo !
-
Marco
(@OcramBi) segnalati
@WindTreOfficial sono 3 giorni che la linea fa' schifo, state facendo qualcosa per ripristinare il servizio o vi mangiate solo i soldi?
-
Nicol Ramella
(@La_Nichy) segnalati
@WindTreOfficial giorni fa vi ho contattato tramite app per ricevere assistenza sulla mia linea, nessuno mi ha mai risposto. Cosa devo fare?
-
S31
(@s3nt1) segnalati
Dal 2009 che sono cliente @WindTreOfficial e oggi ho fatto portabilità ad altro operatore, è stato bello finché è durata, cia
-
Gianni
(@Gianni_alien23) segnalati
@WindTreOfficial per l’acquisto in abbonamento di #iPhone 12 Pro, la soluzione a rate prevede forzatamente un finanziamento oppure la vendita a rate è fatta direttamente da voi senza quindi appoggiarsi ad una finanziaria? grazie
-
◆ Luca ◆
(@lucadesign83) segnalati
@WindTreOfficial ma qualcuno che risponde su Will c'è?
-
_Fa_St_
(@_Fa_St_) segnalati
@WindTreOfficial vorrei chiedere intervento tecnico per malfunzionamento linea fissa in atto da giorni
-
Federico Cattaneo
(@catty8323) segnalati
@WindTreOfficial siete il peggio
-
Un Luigi qualunque
(@UnLuigi) segnalati
@WindTreOfficial dopo 6 chiamate ancora non ho ricevuto codice pratica e risolto problema ma cosa devo fare?! @Codacons