1. Home
  2. Aziende
  3. WINDTRE
  4. Pieve Fosciana
WINDTRE

Stato del servizio di WINDTRE a Pieve Fosciana, Tuscany

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • WINDTRE ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Pieve Fosciana, incluse 0 segnalazioni dirette.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Pieve Fosciana, Tuscany

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pieve Fosciana, Tuscany e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Andrea080576
    Andrea (@Andrea080576) segnalati

    @cominif Beato te,sono 3 settimane che mi hanno portato la fibra in casa, prima c'erano problemi di linea quindi non hanno installato ONT e router,ora ho linea attiva da 2 settimane ma sono ancora senza ONT e router.Grazie @WindTreOfficial .

  • TheseusBi
    Eleanor (@TheseusBi) segnalati

    @WindTreOfficial @verymobileit #ladri schifosi che #rubano ai #clienti e non rispettano le risoluzioni corecom

  • tacchirex
    tacchirex22™ 🦃rd (@tacchirex) segnalati

    @WindTreOfficial @consumatori Buongiorno potreste ripristinare i ripetitori in zona viale Bodio a milano Da 2/3 mesi la copertura mobile è pressoché assente

  • Matteilbro
    Matte il bro 📿 (@Matteilbro) segnalati

    Alla fine ho capito che è la connessione che funziona demmerda, grazie @WindTreOfficial sempre una garanzia 👍

  • MonteverdiPaolo
    Paolo Monteverdi (@MonteverdiPaolo) segnalati

    @OpenFiberIT ho aperto il 1 Agosto una segnalazione tramite @WindTreOfficial per un disservizio sulla linea internet di casa. Ad oggi il problema non è rientrato e non ho alcun aggiornamento. Vi sembra un comportamento accettabile?

  • Filippo__Rossi
    Soldato Biancaneve (@Filippo__Rossi) segnalati

    Appena 1 giorno e la nuova piattaforma Vodafone ha già rotto il Ca22o, ogni 2x3 chiede autenticazione a 2fattori con sms, sia l'app che sul web Con @WindTreOfficial non devo MAI riautencarmi quando entro sia su app che su web @VodafoneIT questo è ilmodo migliore x perdere clienti

  • TheseusBi
    Eleanor (@TheseusBi) segnalati

    @AGCOMunica Sarebbe utile capire perché @verymobileit di @WindTreOfficial non paga le cifre concordate in sede di conciliazione e voi non fate nulla per evitare che continuino a truffare clienti disabili #vergogna

  • bianchi_amedeo
    Amedeo Bianchi (@bianchi_amedeo) segnalati

    Ho sottoscritto un contratto il 16 luglio, per passare a @WindTreOfficial da altro operatore! È da allora che attendo di essere ricontattato per fissare l'appuntamento per il passaggio della fibra e per l'attivazione! Risposta dal 159: non sappiamo cosa dire, aspetti, chiameranno

  • ValentinaGrispo
    Valentina Grispo (@ValentinaGrispo) segnalati

    @WindTreOfficial sono senza Internet da 4 giorni, quando contate di risolvere il problema?

  • giofiorenza
    Giovanni Fiorenza (@giofiorenza) segnalati

    @WindTreOfficial Will non mi sa dare risposte concrete, nel frattempo proponete offerte Smartphone solo per nuovi clienti e i vecchi hanno "offerte" che sono più che altro "offese" all'intelligenza. Dopo una decina di anni con voi mi sa che tutta la famiglia deve cambiare aria...