WINDTRE sta avendo un'interruzione in Pieve Fosciana, Provincia di Lucca, Toscana?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e totale blackout.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Pieve Fosciana, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pieve Fosciana e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
ottobre 20: Problemi con WINDTRE
WINDTRE sta avendo problemi dalle 12:20 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (13%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Davide Sarru' (@Davide_Sarru) segnalati
@WindTreOfficial ci sono problemi alla rete ADSL a Cagliari?
-
Matteo Caronni (@MCaronni) segnalati
@Paroladiboysco1 @PinoVaccaro77 Purtroppo ho problemi di connessione, appena @WindTreOfficial me li risolve ripartiamo subito. Dovevano risolvere in massimo 3 giorni, ma andremo a settimana prossima temo
-
Russ (@ruuuussssssss) segnalati dall' Milano, Lombardia
@WindTreOfficial ciao, nella mia zona non funziona l’internet. Abito a Milano, strano che io abbia solo il 3G, invece del 4G. Spero che mi aiuti perché sono ancora un studente che fa viedeolezioni. Senza internet, non so cosa fare
-
Raffaele Romeo Arena (@RaffoAR) segnalati
@Pino46852738 @WindTreOfficial Da quando ho lasciato @WindTreOfficial nom ho più problemi alla linea telefonica
-
Silano (@silvano46) segnalati
@WindTreOfficial La velocità di connessione fa pena.
-
Mariangela De Stefano (@garbamar) segnalati
@WindTreOfficial salve, sono senza dati mobili da una settimana per problemi tecnici vostri, pur avendo pagato il bonus mensile. Ad oggi non siete stati in grado di risolvere il problema, tantomeno mi avete rimbolsato. Cos'altro devo fare per ricevere una reale assistenza?
-
Sabi (@super_sabbi) segnalati
@WindTreOfficial il quiz del martedì non si sente niente con iphone 5S...
-
Christian (@ChrisssTM) segnalati
Ciao @OpenFiberIT, sul cabinet a cui è agganciata la mia FTTH sono state vendute più linee @WindTreOfficial delle fettucce disponibili. La conseguenza è che viene fisicamente staccata un'utenza alla volta (in modo casuale) finché il cliente successivo non apre una segnalazione.
-
Selene Rossi (@SeleneRossi_) segnalati
@WindTreOfficial #windtre Grazie per il regalo, ho tre schede #wind di cui due impossibilitata a ricaricarle, perché al rinnovo, credito insufficiente e il traffico incluso non è più bloccato. Ogni tanto cambiate le carte in tavola. Costretta da Voi a cambiare Operatore. Grazie
-
Davide Falconieri (@davidew0lf) segnalati
Il servizio di assistenza peggiore mai visto con la linea fissa. @WindTreOfficial Dal 18 Dicembre ad oggi ancora senza linea (con tanto di cambio modem), quando avevo telecom non sono mai rimasto senza per più di 2 giorni.