WINDTRE sta avendo un'interruzione in Pieve Vergonte, Provincia Verbano-Cusio-Ossola, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Pieve Vergonte, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pieve Vergonte e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Totale Blackout (13%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Minou (@Itflexy) segnalati
@WindTreOfficial Di Noi Anna 3885733267 vorrei spiegazioni su questo messaggio: A causa di un problema tecnico il rateo del primo canone della tua offerta easy pay non e' stato addebitato nel mese di attivazione. Ti informiamo, quindi, che riceverai questo addebito a marzo
-
Merlinox 🏃🏻🇮🇹 (@merlinox) segnalati
@WindTreOfficial dopo una lunga attesa ho chiesto di disabilitare un servizio sulla mia SIM e ora me lo trovo ancora attivo: ma com'è possibile? Avete rimosso ogni modo di contattarvi, ma vi pare modo?
-
muspi47 (@muspi47) segnalati
@WindTreOfficial ho portato un non vedente a fare il contratto...se fosse vedente e extracomunitario avrebbe speso meno. Un vero schifo
-
abcdario (@darioalserio) segnalati
@titofaraci @WindTreOfficial in 32 ore di down ho ristrutturato casa , )
-
Pippo :@ (@Pippo_1) segnalati
@WindTreOfficial Ho un problema di rete i cellulari non funzionano.
-
OfficinaTorino (@OfficinaTorino) segnalati
Abbiamo anche @WindTreOfficial che riceve le PEC ma fa finta di niente e continua a fatturare. Non sapevano come contattarmi, e rispondere alla pec pareva brutto. Non avete proprio alcuna vergogna? Pensate sia sufficianete nascondersi dietro un call center?
-
Antonio C. (@AntoCurc) segnalati
@WindTreOfficial salve, ho provato tramite app e will ma nessuno mi risponde, dovrei traslocare la linea fissa. Mi potete aiutare? Grazie
-
Angela Bernardini (@ChiranAngelgela) segnalati
Sto avendo un'esperienza allucinante con @WindTreOfficial . Da una settimana il modem ha smesso di funzionare e malgrado ripetuti solleciti sto ancora così. Impossibile parlare con un responsabile. Uno schifo indegno, i tempi in cui è indispensabile avere la connessione Internet
-
Credem Banca (@credem) segnalati
@paoloforneris @WindTreOfficial Ciao Paolo, ci piacerebbe fornirti assistenza. Se ti va scrivici, in privato per tutelare la tua privacy, i tuoi dati (nome, cognome e data di nascita) e un recapito cellulare. Ti contatteremo. Buona serata.
-
Stefano & c. (@Stefano61965) segnalati
@WindTreOfficial Dopo mesi dalla mia richiesta, per telefono, di cambiare tipo di tecnologia, da FTTC a FTTH, ke la stessa WindTre mi aveva proposto a costo zero e a uguale canone essendo vecchio cliente, a tutt'ora niente di fatto. Non mi resta che provare con un altro operatore