WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Pigra, Provincia di Como, Lombardia?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e totale blackout.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Pigra, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pigra e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Pigra, Provincia di Como, Lombardia 11/28/2025 15:45

novembre 28: Problemi con WINDTRE

WINDTRE sta avendo problemi dalle 05:20 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (64%)

    Internet (64%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (9%)

    Telefonia (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Pigra, Provincia di Como, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Como.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyComo Telefonia
ItalyComo Internet
ItalySaltrio Totale Blackout
ItalyGrandola ed Uniti Telefonia
ItalyMalnate Internet
ItalyMontorfano Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • KatiaKgiglio ka' (@KatiaKgiglio) segnalati

    @WindTreOfficial da un'ora la mia linea non funziona e da un'ora sto provando a contattarvi senza successo. Non funziona la linea con cui dovrei lavorare e non funziona il servizio clienti. Che vogliamo fare? #windtre #windtredown

  • Villaengm vanessa (@Villaengm) segnalati

    @WindTreOfficial impossibile contattare il servizio clienti 😡

  • GianlucaCasponi Gianluca Casponi 🖖 (@GianlucaCasponi) segnalati

    @WindTreOfficial, potete contattarmi al cellulare, per favore? La app non funziona e comunque non riesce a risolvere il mio problema con @OpenFiberIT. Il tecnico che aspettavo mi ha dato buca.

  • francescactf 𝕱𝖗𝖆𝖓𝖈𝖊𝖘𝖈𝖆 (@francescactf) segnalati

    @WindTreOfficial buona sera, ho un grosso problema da risolvere: ho sim dati WIND3 bloccata perchè ho smarrito la carta di credito su cui ogni mese avveniva il pagento dell'abbonameto! sono stata in cento wind ma nulla, non riesco a reperire nr fattura bloccata! ho chiamato 159👇

  • LaCortopassi Simona Cortopassi (@LaCortopassi) segnalati

    @WindTreOfficial ho problemi con linea telefonica e modem di casa... sono in smartworking è così non riesco a lavorare, ci sono problemi per mal tempo? Grazie

  • vanessa3488 vanessa garzone (@vanessa3488) segnalati

    @WindTreOfficial pagamento eseguito, servizio ancora sospeso. Certo che siete dei geni perché non date manco la possibilità di parlare con un operatore.

  • Federicadq FedericadQ (@Federicadq) segnalati

    @WindTreOfficial quando verranno risolti i problemi ad internet su Parma (codice postale 43121)? Non funziona da ieri sera.

  • MaurizioDeMeo Maurizio De Meo (@MaurizioDeMeo) segnalati

    @WindTreOfficial la linea non mi funziona Chi può aiutarmi?

  • Giulyvolusia 𝔾𝕚𝕦𝕝𝕪 𝕀𝕤𝕙𝕚𝕜𝕒𝕨𝕒 🐧#vaccinatevi (@Giulyvolusia) segnalati

    @WindTreOfficial salve, ho un modem webcube 4g, offerta a rate. Non riesco IN ALCUN MODO a creare un account su sito/app né a contattarvi al 159 per pagare un insoluto. In negozio dovrei fermarmi 4/5 ore. Assistenza clienti pessima.

  • AleScorny Ale Scorny★★★ (@AleScorny) segnalati

    @WindTreOfficial io dovrei disattivare una promozione entro le 24, ma da 3 ore la vostra app non funziona. Chi mi rimborsa per questo disservizio?