WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Piossasco, Provincia di Torino, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Piossasco, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Piossasco e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Piossasco, Provincia di Torino, Piemonte 12/25/2025 21:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (64%)

    Internet (64%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  4. Telefonia (9%)

    Telefonia (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Piossasco, Provincia di Torino, Piemonte

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Turin e Vinovo.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyTurin Internet
ItalyTurin Telefonia
ItalyTurin Internet
ItalyTurin Totale Blackout
ItalyTurin Internet
ItalyTurin Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Piossasco, Piemonte

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Piossasco e nelle vicinanze:

  • giulio_coluccia Giulio Coluccia (@giulio_coluccia) segnalati dall' Turin, Piemonte

    Faccio anche i complimenti a @FibraCity per la velocità di attivazione (contratto stipulato lunedì, tecnico inviato mercoledì) e condivido la mia pessima esperienza con @WindItalia , con mesi di attesa, bugie e arroganza, nonostante un procedimento al CORECOM in corso

  • FabioSurian Fabio Surian (@FabioSurian) segnalati dall' Rivoli, Piemonte

    @WindItalia dopo 6 gg di assenza totale di rete nulla è stato risolto Procederò con richiesta di risoluzione contratto x disservizio è lo pubblicizzerò su tutti i social delle pagine del comune così che tutti facciano altrettanto Siete scandalosi, scarsi e poco professionali!

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • alessandrovr_g Alessandro Guarise (@alessandrovr_g) segnalati

    @WindTreOfficial ho bisogno di assistenza

  • PasqualeMelone Vas Happenin' boy? (@PasqualeMelone) segnalati

    @WindTreOfficial salve, ho dei problemi con l'accesso a winday, è possibile ricevere assistenza adeguata visto che per telefono siete molto insufficienti?! Grazie

  • chiara_amt Chiara Amato (@chiara_amt) segnalati

    @WindTreOfficial Avete scalato 4.99 dal conto telefonico. Ho contattato nuovamente il vostro numero di assistenza ed una vostra operatrice mi ha risposto che Super Voce non può essere disattivata. Perché ho ricevuto un sms in cui c'è scritto che potevo rifiutarne l'attivazione?

  • Francis93367621 Francisco (@Francis93367621) segnalati

    @WindTreOfficial Voglio parlare con qualcuno di supporto perché continuano a farmi pagare per cose che non ho chiesto

  • sakara77 Alessandro Serra (@sakara77) segnalati

    @WindTreOfficial buongiorno, non so cosa sia successo in fase di richiesta di attivazione del servizio ma sta di fatto che la nostra linea oltre a non essere intestata alla società, è intestata ad una persona defunta ormai da 12 anni. Vi sembra una cosa normale???

  • urturino Michele Borgia (@urturino) segnalati

    @WindTreOfficial state avendo problemi con l'area clienti o sono solo le mie credenziali che non piacciono al server?

  • Dieghitoos Di e Ghito (@Dieghitoos) segnalati

    @WindTreOfficial scusate ma perché #winddown e nessuno risponde al 159 o in chat?? Che servizio è!!! I soldi li volete pure anticipati, mensili e subito. #eccheccazzo

  • LivioBaz Livio (@LivioBaz) segnalati

    Era il 9/11 del 2020, oggi si aggiunge un nuovo capitolo: -2 mesi di attesa per il tecnico -1 mese ca. a tergiversare sperando non annullassi il contratto -4 mesi di attesa per il rimborso (and still) -pratica archiviata (?) @WindTreOfficial siete la ***** dei servizi al cliente

  • effegi93 Federica🌺 (@effegi93) segnalati

    Ho bisogno di assistenza @WindTreOfficial

  • Mur_Michela Michela M. 🐧 (@Mur_Michela) segnalati

    Due giorni a combattere col servizio clienti @WindTreOfficial . Tutti operatori italiani; nessuno ha saputo risolvere il problema, uno ha fatto cadere la linea. Chi mi ha aiutata? Un operatore albanese, come al solito, s'è dato da fare e mi ha aiutata! Come li preparate quelli