WINDTRE sta avendo un'interruzione in Piossasco, Provincia di Torino, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Piossasco, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Piossasco e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (64%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Telefonia (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Piossasco, Provincia di Torino, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Turin e Vinovo.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Piossasco, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Piossasco e nelle vicinanze:
-
Francesco
(@cesco_78) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@WindTreOfficial ciao, come pago la mensilità visto che mi hanno bloccato la carta di credito?
-
simonetta
(@75simonetta) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@WindTreOfficial ciao. Io ho scelto voi come operatore per la linea di casa ma continuo ad avere la connessione Vodafone!
-
Fabio Surian
(@FabioSurian) segnalati
dall'
Rivoli, Piemonte
@WindItalia dopo 6 gg di assenza totale di rete nulla è stato risolto Procederò con richiesta di risoluzione contratto x disservizio è lo pubblicizzerò su tutti i social delle pagine del comune così che tutti facciano altrettanto Siete scandalosi, scarsi e poco professionali!
-
Elon Masc4Masc 🏳️🌈
(@caribbeanblue) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
Vi spiego @WindTreOfficial: - ti fanno sottoscrivere un’offerta superfibra 1000 (rassicurato in più chiamate della copertura) - ti mandano contratto non conforme a quello sottoscritto con una connessione peggiore di quella che avevi (100 vs 200 che ho già)
-
Giulio Coluccia
(@giulio_coluccia) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
Faccio anche i complimenti a @FibraCity per la velocità di attivazione (contratto stipulato lunedì, tecnico inviato mercoledì) e condivido la mia pessima esperienza con @WindItalia , con mesi di attesa, bugie e arroganza, nonostante un procedimento al CORECOM in corso
-
Mbaye Babacar Diop
(@mbaye92diop) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@WindTreOfficial IL PIÙ PEGGIO DI TUTTTI GLI OPERATORE TELEFONICHE. IL PRIMO GIORNO DOPO LOCKDOWN FACCIO IL PASSAGGIO.
-
Ezio Sartori
(@scartrozzi) segnalati
dall'
Venaria Reale, Piemonte
@WindTreOfficial ps: scrivo qui su social perché anche la app di Android non funziona...
-
Ezio Sartori
(@scartrozzi) segnalati
dall'
Venaria Reale, Piemonte
@WindTreOfficial é da un paio di ore che ADSL Fibra è down... Potete dare assistenza please?
-
Robbi
(@etaminful) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@caribbeanblue @WindTreOfficial Ma mi spiegava il tecnico che sarebbe meglio fare il test da un pc connesso al modem via caso. In quel caso sarebbe più rappresentativo della vera velocità 🤔
-
ornella vinci
(@violella) segnalati
dall'
Pinerolo, Piemonte
@WindTreOfficial Ieri dovevate farmi una ricarica automatica ma così non è stato e non mi avete avvisata. Ho provato a contattarvi via chat ma non risponde nessuno!!! 😡😡😡(vedi chat archiviata)
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Alessandro Luongo
(@alelu62) segnalati
Quando avremo una connessione internet come si deve, cara @WindTreOfficial? E che diamine! Sono anni che la promettete! #windtre
-
dany v
(@danyv73) segnalati
@WindTreOfficial rete internet completamente assente, 159 non funziona...fantastica assistenza
-
mi chiamano chicco😼
(@sempreiooo) segnalati
@thisafede @WindTreOfficial inizialmente pensavo fosse il mio telefono con i problemi, e invece...
-
Roberto
(@LeaveMeAlone982) segnalati
Per l’ennesima volta in pochi mesi #windtre è down! Il 159 non funziona. Sono riuscito a far andare la connessione dati modificando i DNS #windtredown @WindTreOfficial
-
GIUSVA IANNITELLI
(@giusva) segnalati
@LottiKevin @WindTreOfficial Non cambia nulla. La connessione dati si fa attraverso un apparecchio (modem). Tecnicamente avrà un’interfaccia e si potrà entrare. Controlla rispetto al device che usi con una ricerca su google (cerca “gestione web admin”).
-
Bibi 🧶
(@_sogni_appesi) segnalati
@WindTreOfficial che vogliamo fare con sta rete? Paghiamo per un servizio, ci piacerebbe utilizzarlo, non mi sembra di chiedere tanto
-
Fabio Marzico
(@fmarzico) segnalati
Connessione internet morta. Prov. Bari @WindTreOfficial #windtre
-
Camillo Casaroli
(@LyLguitar) segnalati
La formula #Reload di @WindTreOfficial sembra quasi una presa in giro. E il customer care è impreparato alla gestione del servizio. Evitate di spendere soldi inutilmente. #bolttech
-
Salvatore Santagati
(@salsan_) segnalati
@DiasproRed @WindTreOfficial Hanno risolto il mio problema della fibra, Ieri non c'è stato solo il "problema" dei DNS, quindi chi non risolve con i DNS, contatti @WindTreOfficial probabilmente ha avuto il mio stesso problema, ci sono tante segnalazioni anche per il VOIP
-
Stefano Fasoli
(@grillasso) segnalati
@WindTreOfficial down! Da più di un ora