WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Pitigliano, Provincia di Grosseto, Toscana?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Pitigliano, Toscana

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pitigliano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Pitigliano, Provincia di Grosseto, Toscana 11/02/2025 09:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • fumoffus max (con la minuscola) (@fumoffus) segnalati

    @fauci78 @WindTreOfficial Io mi trovo benissimo con la telefonia mobile e non vedo l’ora che arrivi con Fibercop. 15 euro fibra a 2,5 e passa la paura. Sono anni ormai che sono cliente e mai avuto aumenti. Senza considerare che stanno investendo insieme a Tim con fibercop

  • lucaviscardi Luca Viscardi (@lucaviscardi) segnalati

    Nei giorni scorsi ho cazzeggiato sulle risposte del servizio clienti @WindTreOfficial . Devo però segnalare che l'attenzione con cui hanno gestito una mia segnalazione è encomiabile. Bravi.

  • luigi_nemo Luigi 🇮🇹 (@luigi_nemo) segnalati

    @WindTreOfficial è mai possibile che per attivare un nuovo contratto dal 3 giugno ad oggi ancora non ho linea ne internet? Venerdì mi avevano garantito l'arrivo di un tecnico invece nulla. Siete un vero disastro incapaci e cialtroni.

  • valeriofor valerio formigaro (@valeriofor) segnalati

    @WindTreOfficial Problema tecnico da due mesi. I tecnici di zona senza mai venire a casa dicono tutto ok. La fibra va a 10 mega quando è tanto. Nessuna volontà di risolvere se non passarmi l'ufficio migrazione. #allibito

  • hugodanton Antonio De Siati (@hugodanton) segnalati

    @WindTreOfficial buonasera, la vostra app funziona?Gentilmente potreste controllare è già la quarta volta che l'istallo e disistallo grazie

  • Silent76725668 Ettore (@Silent76725668) segnalati

    @WindTreOfficial reclamo formale assistenza windtre a chi contattare?

  • verotruvid vero truvid (@verotruvid) segnalati

    @WindTreOfficial Ho un problema con il consulente al 159. Ho chiamato 4 volte. Il mio telefono è bloccato per quanto riguarda le chiamate verso gli Stati Uniti. Ho un piano che consente di chiamare gli Stati Uniti. Il consulente zp98dn continua a mettermi in attesa.

  • max_pandini Max Pandini (@max_pandini) segnalati

    Come far disamorare un cliente contento e soddisfatto del brand @WindTreOfficial

  • FinaOliviero Oliviero Fina (@FinaOliviero) segnalati

    @WindTreOfficial Buongiorno,mi trovo ad avere 18 di download e 4 di upload .sono in attesa di un vostro tecnico. I miei vicini hanno 80 download. Spero riuscirete a risolvere. Per il momento sono quasi fermo col lavoro. Grazie

  • max_pandini Max Pandini (@max_pandini) segnalati

    Io mi chiedo come si possa pubblicizzare una top quality network e poi limitare i clienti a 10Mbps per un regalo che non ha richiesto nessuno e nemmeno è gradito. Vergognosi @WindTreOfficial e dire che fino a qualche minuto fa stavo convertendo tutti a Wind