WINDTRE sta avendo un'interruzione in Pitigliano, Provincia di Grosseto, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Pitigliano, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pitigliano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
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Internet (63%)
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Wi-fi (14%)
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Totale Blackout (10%)
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Telefonia (10%)
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Email (2%)
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Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
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Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
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Salvobracchitta11
(@Salvobracchitt2) segnalati
@WindTreOfficial devo fare il passaggio da Tim a voi o @IliadItalia. Cosa mi propone come nuovo cliente? In pvt vi do il mio numero nel caso
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gino pilotino
(@ginopilotino73) segnalati
@WindTreOfficial @santegidionews @SSFonlus Cosa donate? I soldi della rimodulazione di fine anno? Ho scoperto che la mia all inclusive limited gold new e' stata rimodulata solo una settimana prima del rinnovo. Ed ora dove cambio operatore di questi tempi? Vergogna!
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gori
(@gorinet71) segnalati
@WindTreOfficial Grazie per Il Buon Natale anche oggi connessione internet na M...... La connessione più veloce d'Italia guardate troppi Film
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monica
(@camerinomonica) segnalati
La super offerta Fibra di @WindTreOfficial é una truffa e una vergogna. Dietro si nasconde un inganno facendo pagare ai clienti le rate di un modem compreso nel prezzo. Pessimo servizio.
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Nicola
(@Nicola07337530) segnalati
@WindTreOfficial . La sim arrivata il 16/12/2020 e dopo 10 giorni non è ancora attiva. ho chiamato +volte il servizio clienti ed ogni volta mi viene detta la stessa cosa..devo attendere 48 ore e mi verrà attivata la sim ed intanto aspetto e pago x un altro mese l'altro operatore
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Giuseppe
(@GiupyRos) segnalati
@WindTreOfficial perché il 159 chiama senza sosta per obbligarmi a passare alla fibra con gli stessi costi che ho adesso è non mi adegua anche il prezzo della bolletta all’offerta fibra di 28,98€ visto che ora pago 40,00€ al mese per l’ADSL?? Sono vostro cliente dall’anno 2000.
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Nicola D'Amico ◻◼◻◼
(@SEOPUGLIA) segnalati
@WindTreOfficial @RaffoAR Non sono in grado di risolvere i problemi semplicemente perché, se il problema è hardware devono appoggiarsi sicuramente a #tim e probabilmente pagare...io cambio gestore sia al fisso che ai 3 mobili #windtre e non voglio mai più sentire parlare di loro.
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Oraced Elechim
(@ElechimOraced) segnalati
@WindTreOfficial Il 22/12/ 2020 ricevuto tramite Corriere Modem per FIBRA Internet. 23/12/2020 regolarmente installato Modem . Internet ha iniziato a funzionare regolarmente . TELEFONO NIENTE . Ad oggi TELEFONO ANCORA MUTO. Richiedo Assistenza e Attivazione .
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Fabiana
(@Fabi_Reddy) segnalati
@WindTreOfficial volevo ringraziarvi per aver allietato le mie vacanze di Natale. Senza telefono e senza connessione,il guasto verrà riparato entro 3 gg lavorativi, tra le festività e il weekend se tutto va bene se ne riparla a Capodanno. Siamo anche in lockdown. Grazie!
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Manuel Boiardi
(@ManuelBoiardi) segnalati
@WindTreOfficial sono cliente P1091578730 contratto fibra 0523 655300.Negli ultimi 60 gg ho avuto 4 interruzioni (x circa 26 gg).L’ultima ID1306260408 ancora in corso(soluzione in 45gg??)!!!Ho SKYQ,DAZN,NETFLIX..Situazione INACCETTABILE.Attendo risposta