WINDTRE sta avendo un'interruzione in Ploaghe, Provincia di Sassari, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Ploaghe, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ploaghe e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Ploaghe, Provincia di Sassari, Sardegna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Sassari e Sorso.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Gli occhi di Boris
(@gliocchidiboris) segnalati
@WindTreOfficial buonasera ho già contattato il 159 per avere aggiornamenti sull’attivazione della mia linea, ho confermato l’indirizzo al vs operatore che ha sollecitato ma ancora non sono stato richiamato dal tecnico per fissare l’appuntamento e attivare la linea, ne ho bisogno
-
Onix
(@Onix001) segnalati
@WindTreOfficial Buonasera, ho problemi con l’attivazione dei “giga illimitati” sul mio piano.
-
The Dreamer
(@TheDrea44711744) segnalati
@WindTreOfficial io non voglio più ricevere messaggi con le vostre offerte! Avete rubato soldi finora e adesso c***o volete? Come faccio a non ricevere più I vostri messaggi??? NON VOGLIO LE VOSTRE OFFERTE NON VALGONO NIENTE
-
Dany
(@D_1974_) segnalati
@WindTreOfficial Pessimo servizio per la vostra fibra, continuamente in guasto.
-
Sergio Falzone
(@sfalz1) segnalati
@WindTreOfficial sono in attesa sulla vs chat di supporto da 15 minuti e ... non risponde nessuno alla mia domanda.
-
Pippo
(@buffalopippo) segnalati
@WindTreOfficial ma in provincia di parma è sparita da ieri sera la connessione ad internet anche dalle sim mentre gli altri operatori funzionano?
-
Ciccio Bello
(@mykumpa) segnalati
@WindTreOfficial ed Erba (Como) è da diverse ora che non funziona né adsl né telefono fisso, tornerà operativo a breve?
-
Matteo Panzarini
(@Matting88) segnalati
Bella la @WindTreOfficial che se hai ADSL e sei loro cliente non ti fanno mettere la fibra ma se disattivi il numero e rientri come nuovo cliente ti fanno mettere la fibra. Mi sembra corretto, a sto punto mi conviene passare direttamente a una nuova compagnia
-
Andrea Locatelli
(@andrealoca77) segnalati
Guasto alla fibra segnalato ieri sera alle 8, tecnico in azione stamattina, guasto risolto oggi pomeriggio in meno di 24 ore (e di sabato). Molto bene! @WindTreOfficial
-
Mepak 🤍🇮🇹🇪🇸
(@QuaNelTuitter) segnalati
@WindTreOfficial potete cortesemente contattarmi nei dm? Ho bisogno d’assistenza, e non riesco ad inviare qui un messaggio privato. Non sono vostro cliente e chiamo il 159 a pagamento