WINDTRE sta avendo un'interruzione in Ploaghe, Provincia di Sassari, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Ploaghe, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ploaghe e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (57%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (11%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Ploaghe, Provincia di Sassari, Sardegna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Sassari.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Sassari | Internet | |
Sassari | Telefonia | |
Sassari | Totale Blackout | |
Sassari | Internet | |
Sorso | Internet | |
Sassari | Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Walt Wanted
(@WReforgiatov) segnalati
@WindTreOfficial buongiorno avrei bisogno di chiedere delle informazioni in merito al mio contratto telefonico, ma non riesco a contattarvi in privato
-
DMarchionni
(@davide_m_it) segnalati
dall'
Palmanova, Friuli Venezia Giulia
@WindTreOfficial @ItalyMFA volontario centro profughi #Przemysl mi avete venduto “offerte”estero sbagliate, poi vs. operatrice mi ha venduto quella giusta: non ha mai funzionato-creando problemi enormi x viaggio ritorno con 54 profughi. Tutto ok secondo w3. Lunedì inizio legal.
-
simonetta
(@75simonetta) segnalati
@WindTreOfficial con l’app purtroppo non si risolve niente ; con il 159 , un incubo ! Intanto io pago una connessione che non mi permette di vedere più niente!😡
-
Fausto☮️🌈🐧
(@ArtFausto) segnalati
@WindTreOfficial problemi di connessione internet zona Verona - Buttapietra
-
Valerio Galano
(@ValerioGalano) segnalati
Cara @WindTreOfficial, io apprezzo le offerte, ma 3 SMS al giorno da settimane non ti sembrano un po' troppi? Sono sicuro che avrai anche altri clienti che sarebbero felici di essere considerati!
-
Giuseppe Borgia
(@GiuseppeBorgia8) segnalati
@WindTreOfficial Gentile Cliente, ti informiamo che il problema che ci hai segnalato si e' rivelato di particolare complessita' ed il ripristino richiedera' piu' tempo di quanto inizialmente stimato. La nuova data di prevista soluzione e' il 25/03/2022. Ci scusiamo per il disagio
-
simonetta
(@75simonetta) segnalati
@WindTreOfficial connessione che va e viene! Ma che succede?
-
Gigithebeast💪🔵⚫🍷
(@Gigithebeast1) segnalati
@WindTreOfficial ho problemi con linea fissa e internet, il modem è acceso ma le lucine o sono spente o lampeggiano e quella della linea rossa, state facendo manuntenzioni?
-
Cryo
(@CryoSelf) segnalati
@AlessioParodi6 @WindTreOfficial A me hanno cambiato le scelte di privacy/marketing (loro, perchè io ho la copia del contratto). Ho dovuto chiamare il 155, e poi registrare tutto il mio nuovo consenso che non permette a loro di dare in giro i miei dati... mezz'ora buttata.
-
Gabriele Maffoni
(@GabrieleMaffoni) segnalati
@WindTreOfficial come faccio chiedere la cancellazione del mio numero di cellulare dai vostri SMS promozionali, visto che non sono più vostro cliente da più di 6 anni?