WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Podenzana, Provincia di Massa-Carrara, Toscana?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Podenzana, Toscana

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Podenzana e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Podenzana, Provincia di Massa-Carrara, Toscana 12/10/2025 19:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Podenzana, Toscana

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Podenzana e nelle vicinanze:

  • SebastianoMenin 🌄 Sebastiano 90 Menini 🏞 (@SebastianoMenin) segnalati dall' Pontremoli, Toscana

    @Kikass__ @WindTreOfficial Pontremoli sono 2 giorni che non funziona nulla, e non sappiamo come fare, fatto segnalazioni e chiesto sollecitazioni, avendo persone anziane in Casa ma Nulla..

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • AlviseArmellini Alvise Armellini (@AlviseArmellini) segnalati

    Sono passato a @WindTreOfficial è l'esperienza è pessima: mi hanno spedito una SIM mobile sbagliata un mese fa, ad oggi il problema non è ancora risolto e io nel frattempo sono senza linea mobile. Ve possino @Altroconsumo

  • francesca_arbol Francesca Caregnato (@francesca_arbol) segnalati

    @WindTreOfficial ho appena parlato al telefono con un operatore che mi rispondeva dall’Albania che è stato scortese e maleducato: mi ha detto che “non può stare al telefono per 10’ per spiegarmi le cose” e che io “non capisco niente”. Ho il suo nome. Non è accettabile.

  • mortalxey mortalxey (@mortalxey) segnalati

    We @WindTreOfficial quando pensiamo di risolvere i problemi di rete che affliggono oramai da tre giorni

  • undi_pfrongia Undi (@undi_pfrongia) segnalati

    @WindTreOfficial la rete internet non funziona

  • FUggenti FUggenti 🇮🇹 (@FUggenti) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial linea fissa interrotta da oltre 48 ore e nessun segno di miglioramento. Anche la chat nella vostra app non fornisce supporto. Peccato

  • sara_baglio Sara Baglio (@sara_baglio) segnalati

    @WindTreOfficial ti blocca se chiedi al Bot dell’App di abbassare il piano tariffario

  • PietroAlviti Pietro Alviti (@PietroAlviti) segnalati dall' Ceccano, Lazio

    Ceccano segnale windtre scomparso @WindTreOfficial #windtre #windtredown

  • lumagiori Luca Rosso (@lumagiori) segnalati

    @WindTreOfficial Salve, chiamo da New York e Non riesco a mettermi in contatto con voi, il numero +393205000200 non funziona.. potete contattarmi è urgente sono con 2 bambini ed ho bisogno urgentemente del telefono

  • skrycchio Salvo Ognibene (@skrycchio) segnalati

    Salve. Ho sottoscritto un contratto Fibra 1000 e ho ritirato il modem 4G e la Sim 4G presso il vostro negozio 3 anni fa. E' possibile abilitare la sim al 5g? Grazie. @WindTreOfficial

  • Francamentemen3 Franca_mentemeneinfischio (@Francamentemen3) segnalati

    @WindTreOfficial che si fa quando, né da app né da PC, riesci ad accedere all'area riservata per malfunzionamento? Chat con Will totalmente inutile e non posso attaccarmi al telefono per parlare con un operatore albanese. Fate un po' voi...