WINDTRE sta avendo un'interruzione in Poggibonsi, Provincia di Siena, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Poggibonsi, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Poggibonsi e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Poggibonsi, Provincia di Siena, Toscana
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Siena.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Salvatore Esposito
(@hombrerizado) segnalati
@WindTreOfficial complimenti per il disservizio...la vostra fibra non è la più veloce...e di sicuro non è veloce la vostra capacità di risolvere i problemi di navigazione...grazie per avermi regalato in questo Natale di reclusione anche la mancanza di connessione
-
Fabiana
(@Fabi_Reddy) segnalati
@WindTreOfficial volevo ringraziarvi per aver allietato le mie vacanze di Natale. Senza telefono e senza connessione,il guasto verrà riparato entro 3 gg lavorativi, tra le festività e il weekend se tutto va bene se ne riparla a Capodanno. Siamo anche in lockdown. Grazie!
-
Nicola
(@Nicola07337530) segnalati
@WindTreOfficial . La sim arrivata il 16/12/2020 e dopo 10 giorni non è ancora attiva. ho chiamato +volte il servizio clienti ed ogni volta mi viene detta la stessa cosa..devo attendere 48 ore e mi verrà attivata la sim ed intanto aspetto e pago x un altro mese l'altro operatore
-
Gioacchino Dibivon ✌️
(@gioatriz) segnalati
dall'
Palermo, Sicilia
@WindTreOfficial Necessito di assistenza
-
gori
(@gorinet71) segnalati
@WindTreOfficial E già la seconda Volta che accade in un mese Create solo disservizi ai clienti che pagano per avere traffico illimitato non è corretto linea campata a 5 mega 😨😰😔
-
•Mark•
(@behindsirmark) segnalati
@WindTreOfficial ho bisogno di assistenza
-
gori
(@gorinet71) segnalati
@WindTreOfficial Grazie per Il Buon Natale anche oggi connessione internet na M...... La connessione più veloce d'Italia guardate troppi Film
-
Alessandro Telloli 🌹🕊️🏳️🌈🌹
(@AlessandroTel90) segnalati
Altra cosa @VodafoneIT e @WindTreOfficial offrivano per il passaggio da @IliadItalia giga, chiamate e messaggi tutti compreso nell'offerta. Io passando a TIM, credendo un operatore più affidabile, ho dovuto pagare i 500 messaggi a parte. Pago due offerte. Una *****.
-
gori
(@gorinet71) segnalati
@WindTreOfficial Buonasera ho capito anche oggi wind ha avuto la brillante idea di regalare traffico internet illimitato Ma volete capire che create un disservizio totale a tutti i vostri clienti che pagano per avere giga illimitati e nessuno naviga Siete veramente dei fenomeni..
-
CaraBina
(@Amarillys84) segnalati
@WindTreOfficial è tutto il giorno che la connessione salta, ce la facciamo?