WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Poggio Nativo, Provincia di Rieti, Lazio?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Poggio Nativo, Lazio

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Poggio Nativo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Poggio Nativo, Provincia di Rieti, Lazio 12/09/2025 00:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • alegavax Alessandra Gavazzi (@alegavax) segnalati

    Oggi nell’hinterland di Milano la rete di @WindTreOfficial funziona a singhiozzo: è il mio telefono o succede ad altri?

  • murgiante murg (@murgiante) segnalati

    Ciao @WindTreOfficial , connessione dati down a Cagliari? Grazie

  • FabioDeGi Fabio De Girolamo (@FabioDeGi) segnalati

    @WindTreOfficial è da una settimana che riscontro disconnessioni in fascia serale (dopo le 19). E' possibile limitare il degrado della linea?? non si riesce a lavorare in sm

  • real_fabristol Fabristol (@real_fabristol) segnalati

    @NdrCcc @WindTreOfficial Che schifo. Ho avuto un problema simile con rinnovo firma digitale. Volevano che tornassi in Italia per fare rinnovo di un servizio digitale (!) in piena pandemia. Solo in Italia.

  • CineLight Sarah (@CineLight) segnalati

    @WindTreOfficial sono 2 giorni che cerco di risolvere delle fatture con importi alti sul mio contratto mobile 3476099314 e l’assistenza dice che hanno un contratto di rete da me mai arrivato! Possiamo cortesemente risolvere questa problematica parlando con 1 operatore?!??

  • Sergio_Ben Sergio Ben (@Sergio_Ben) segnalati

    @WindTreOfficial ho sottoscritto l'abbonamento fibra con voi a inizi gennaio sfruttando il bonus internet. Sono in attesa del tablet oggetto del bonus da SOLI 3 mesi. Quando verrà consegnato? A pandemia e DAD terminata?

  • Eta Roberta Bonzano (@Eta) segnalati

    Grazie @WindTreOfficial perché la fibra è down per la seconda volta in un mese e ovviamente nel week end lungo di Pasqua. #iniziamobene

  • LiberoPetrucci libero petrucci (@LiberoPetrucci) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @WindTreOfficial avete rotyo il ***** pure i messaggi preregistrati dono in rumeno. Rispondete al ***** di telefono e fate funzionare la linea idioti incapaci.

  • esisteancheques claudio pollio (@esisteancheques) segnalati

    @WindTreOfficial Cara Wind, potresti evitare di inviare alle 3 di notte i messaggi tipo "abbiamo rinnovato la tua tariffa per il mese..."? Te ne sarei grato. Ma il Servizio Clienti davvero non ci aveva pensato..?

  • Fraccio Fraccio (@Fraccio) segnalati

    Segnale #WindTre completamente morto @WindTreOfficial