WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Pompiano, Provincia di Brescia, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Pompiano, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pompiano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Pompiano, Provincia di Brescia, Lombardia 12/15/2025 22:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Pompiano, Provincia di Brescia, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Brescia, Roccafranca, Rovato, Lograto, Romano di Lombardia, Leno, Coccaglio e Chiari.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyBrescia Internet
ItalyRoccafranca Wi-fi
ItalyBrescia Internet
ItalyBrescia Internet
ItalyBrescia Wi-fi
ItalyBrescia Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • AndreaZaimbri Andrea Zaimbri (@AndreaZaimbri) segnalati

    È possibile che per attivare una linea con @WindTreOfficial tramite @OpenFiberIT una persona debba aspettare più di un mese? (Contratto fatto il 25 luglio.) Non sono ancora stato contattato dal tecnico di Open Fiber. Servizio e assistenza pessimi.

  • Trikekko_ P11 | Trike (@Trikekko_) segnalati

    @T4ddUX @WindTreOfficial Da problemi da 2/3 settimane a sta parte ormai

  • AndreaZaimbri Andrea Zaimbri (@AndreaZaimbri) segnalati

    È possibile che per attivare una linea con @WindTreOfficial tramite @OpenFiberIT una persona debba aspettare più di un mese (contratto fatto iio 25 luglio? Non sono ancora stato contattato dal tecnico di Open Fiber. Servizio e assistenza pessimi.

  • CordiscoNino Nino Cordisco (@CordiscoNino) segnalati

    @WindTreOfficial mi dite come è possibile ricevere assistenza si Wind 3 fibra a casa?

  • mapris1750 maria prisco (@mapris1750) segnalati

    15 giorni senza internet e fisso e senza riuscire a parlare con un umano o chattare. Vergognoso @WindTreOfficial

  • michelaagain ᗰIᑕᕼEᒪᗩ ᗰ. (@michelaagain) segnalati

    @WindTreOfficial ma perché non funziona in Abruzzo da più di 10 ore (linea mobile)?

  • dianthags 𝙲𝙰𝙽𝙳𝙻𝙴 🕯 (@dianthags) segnalati

    Fico il nuovo servizio di @WindTreOfficial #pleasedontcall: praticamente ti filtrano in entrata tutte le telefonate spam così ti spammano solo le loro

  • apoptosis_mrna Apoptosis_mrna (@apoptosis_mrna) segnalati

    Top quality network? Non direi proprio @WindTreOfficial . Anche oggi senza connessione internet a casa. Assurdo. Almeno due/tre problemi a settimana.

  • marcobennici marco bennici (@marcobennici) segnalati

    @WindTreOfficial a marzo 2020 ho attivato una sim con vincolo a 30 mesi che a giugno 2022 mi è stata rinnovata senza che io ne fossi informato, sono disponibile a trovare una soluzione, altrimenti bloccherò l'iban

  • AleSiryus Nessuno (@AleSiryus) segnalati

    @mariomagagnino @WindTreOfficial Personalmente non mi trovo male (sono a Roma) navigo veloce, pochissimi problemi e di solito sono gentili. In 2 anni solo 3 volte ho avuto disservizi maggiori come questo che è durato al massimo un giorno. Altre volte chiamo e risolvono in pochi minuti, ma non capita spesso.