WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Poncarale, Provincia di Brescia, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Poncarale, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Poncarale e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Poncarale, Provincia di Brescia, Lombardia 10/22/2025 11:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (12%)

    Totale Blackout (12%)

  4. Telefonia (11%)

    Telefonia (11%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Poncarale, Provincia di Brescia, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Brescia, Flero, Erbusco, Castenedolo e Quinzano d'Oglio.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyBrescia Internet
ItalyFlero Internet
ItalyBrescia Internet
ItalyErbusco Internet
ItalyBrescia Wi-fi
ItalyBrescia Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • HWbyDenis Hello World by Denis (@HWbyDenis) segnalati

    @WindTreOfficial è impossible Parlare con voi. Sono all'estero, sto chiamando il vostro servizio clienti, ma non esiste un modo oer parlare con un operatore, che dobbiamo fare?

  • ABall185 Antonio Ballone (@ABall185) segnalati

    @WindTreOfficial la mia connessione è pessima... il servizio clienti mi conferma di non avere anomalie ma la linea è altalenante non è per niente stabile e non riesco neanche a vedere lo streaming sulla TV sullo smartphone inesistenti devo usare i dati. Mi sapete aiurare

  • SepDam SEP DAM ⚪⚫ (@SepDam) segnalati

    @WindTreOfficial ho un problema di segnale telefonico. Mi dice nessun servizio

  • DavideBrindani Davide Brindani (@DavideBrindani) segnalati

    @WindTreOfficial devo parlare con un operatore per il pagamento di una fattura. L’app wind va in crash e al telefono non risponde nessuno. Grazie

  • fabertweet #andatetuttiaffanculo (@fabertweet) segnalati

    Terzo giorno senza linea. @WindTreOfficial se ne sbatte altamente il *****, ma qua la mia compagna deve lavora in smart. Manco le pec li smuovono a questi. Tacci loro! Non fateve mai un contratto con sti Menchioni arancioni: disservizi totali e nessun supporto cliente. #WindTre

  • nexusSEI_6 nexus6 (@nexusSEI_6) segnalati

    Propositi di inizio anno: recesso immediato del contratto con @WindTreOfficial Ho fatto la ricarica da 4€ + 1 per avere giga illimitati per 24h. Ogni 5 sec. salta la connessione e per tornare online ci mette 5 min. (dopo 5 sec. salta di nuovo)

  • tn2m91 Matteo (@tn2m91) segnalati

    @WindTreOfficial Buongiorno, ieri online ho richiesto il passaggio a wind3 per la linea di casa e oggi ho ricevuto una mail con il contratto. La mail dice che il contratto è stato concluso correttamente e che state procedendo all'attivazione del servizio richiesto e che il

  • gabri_maggioni Gabriella maggioni (@gabri_maggioni) segnalati

    @WindTreOfficial mi è stata collegata la fibra in casa il giorno 21. Il modem non si è mai collegato nemmeno in presenza dei tecnici. Ripetute segnalazioni, ma nulla. In compenso ho già avuto un addebito sul c/c. Devo recedere dal contratto?

  • lugibor luigi (@lugibor) segnalati

    @WindTreOfficial è mai possibile che non riesco a parlarvi? Sono vostro cliente da 10 anni o più sul fisso e sono due mesi che cerco di essere contattato dall’assistenza tecnica 159 tasto 2 per un miglioramento dell’attuale contratto che mi è stato promesso!

  • erika_b89 Erika B. (@erika_b89) segnalati

    @WindTreOfficial da quasi due settimane la linea funziona male e cade la linea dopo pochi minuti di conversazione (tutte le persone che conosco e che hanno windtre hanno lo stesso problema) Ma quando risolvete? Poi uno è costretto a guardare altrove! Il menefreghismo dilaga!