WINDTRE sta avendo un'interruzione in Pontassieve, Province of Florence, Toscana?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e totale blackout.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Pontassieve, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pontassieve e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
dicembre 18: Problemi con WINDTRE
WINDTRE sta avendo problemi dalle 12:00 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Pontassieve, Province of Florence, Toscana
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Florence, Impruneta e Sesto Fiorentino.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Pontassieve, Toscana
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pontassieve e nelle vicinanze:
-
Deborah
(@debyh10) segnalati
dall'
Impruneta, Toscana
@ShuShuHC @WindTreOfficial Causa persa. Io è dal 20 di aprile che ho praticamente sempre NESSUN SERVIZIO a casa quando prima della fusione avevo pieno segnale... a breve saluto tutti.
-
Elena Zanini
(@elezanini) segnalati
dall'
Firenze, Toscana
@WindTreOfficial Servizio Clienti con un comportamento inaccettabile! Da 10 gg siamo senza Internet per colpa vostra e non sapete dare informazioni corrette e risolutive!!! Da diffida legale....
-
Deborah
(@debyh10) segnalati
dall'
Impruneta, Toscana
@ShuShuHC @WindTreOfficial Ringrazio che non uso il telefono per lavorare, perché sarei persa così. Che poi per parlare con il servizio clienti è un casino!!... e non ti risolvono niente. E poi i giorni di nessun servizio dovrebbero rimborsarli... si Certo. Oggi se trovo rete altra chiamata🤬
-
Elena Zanini
(@elezanini) segnalati
dall'
Firenze, Toscana
@WindTreOfficial Ho bisogno di assistenza non di robot!
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
alberto annicchiarico
(@albe_) segnalati
@WindTreOfficial stavo per commettere l'errore di lasciare Fastweb, ma dopo questa esperienza credo che non cambierò. Vorrei la mia esim. Funzionante. Grazie
-
marco
(@blunotte2011) segnalati
@WindTreOfficial ho bisogno di assistenza
-
La Zampy
(@LaZampy) segnalati
@WindTreOfficial buongiorno! Ci sono problemi con la connessione in zona Milano Nord? È tutto lentissimo oggi…grazie!
-
Maria Teresa D.
(@egyzia) segnalati
dall'
Olbia, Sardegna
@a211161v @WindTreOfficial Io lo trovo assurdo. Mi cambi il contratto, pago ciò che devo per lo smartphone e l’integrazione per l’upgrade e pace. Invece no, “se vuole chiudo subito il contratto”. Boh?
-
Stefano Bertani
(@stebertani) segnalati
In questi giorni la rete internt mobile di @WindTreOfficial è veramente lenta. Succede anche a voi? Non si riesce a lavorare (ho due smartphone con due sim diverse) #WindTre
-
N
(@NaxG03) segnalati
@WindTreOfficial La mia linea telefonica è stata sospesa senza motivo e non posso utilizzare l'app o l'area clienti sul sito perché continua a mostrare errori dopo l'accesso. Ho chiamato il servizio clienti e nessuno ha risposto e non ho ricevuto risposta alla mia email o FAQ.
-
_Cecilia_
(@CeciGhelli) segnalati
@Ariadnasleft @WindTreOfficial No, nel senso che gli altri operatori puntano a grosse velocità di scambio e, dato che la linea non lo permette, rinunciano direttamente ad avermi come cliente.
-
Robynne Blissett
(@Robynneetc) segnalati
@WindTreOfficial C'è un problema con il WiFi? Ho provato tutta la risoluzione dei problemi e la spia Internet sul mio modem è spenta
-
Antonio
(@a211161v) segnalati
dall'
Palermo, Sicilia
@egyzia @WindTreOfficial È la logica perversa dei tempi moderni: volevo fare la stessa cosa per mia moglie (contratto ininterrotto da 20 o 21 anni, ma ormai poco conveniente) applicando nuove condizioni abbondantemente pubblicizzate. Ovviamente non c'era verso e l'unica è stata cambiare operatore.
-
Francesca Broccolini
(@francesca_brocc) segnalati
@WindTreOfficial Ciao mi trovo a Milano (zona Istria) e ho problemi con la rete internet da giorni, come posso risolvere? Grazie