WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Pontecchio Polesine, Provincia di Rovigo, Veneto?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, telefonia e totale blackout.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Pontecchio Polesine, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pontecchio Polesine e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Pontecchio Polesine, Provincia di Rovigo, Veneto 06/05/2023 20:40

giugno 05: Problemi con WINDTRE

WINDTRE sta avendo problemi dalle 01:20 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  • Internet 56.93% Internet
  • Telefonia 16.23% Telefonia
  • Totale Blackout 11.89% Totale Blackout
  • Wi-fi 11.48% Wi-fi
  • Email 2.93% Email
  • Televisione .54% Televisione

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Pontecchio Polesine, Provincia di Rovigo, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Rovigo, Sant'Elena, Lendinara e Bosaro.

Caricamento mappa, attendere...
ItalyRovigo Internet
ItalySant'Elena Internet
ItalyLendinara Telefonia
ItalyBosaro Wi-fi
ItalyVescovana Internet
ItalyBosaro Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • FrancescaRanza_ franza (@FrancescaRanza_) segnalati

    Ciao @WindTreOfficial, visto che in down sia la fibra che la rete mobile, me la finite voi la presentazione più importante dell'anno per domani alle 9? Risp sul mio ANZI NO OPS.

  • Piedec1 Piedec (@Piedec1) segnalati

    @WindTreOfficial adesso sono ko FTTH e connessione 4G. Che succede?

  • ADTechnology7 ADTechnology (@ADTechnology7) segnalati

    @WindTreOfficial down in tutta Italia. #down #wind #windtre

  • kalielsix K6 (@kalielsix) segnalati

    @pasqualedelgiu @taenorm @WindTreOfficial Potrà pure essere la più veloce (cosa tra l'altro non vera), ma a livello di interruzioni di segnale non la batte nessuno

  • MaxLazzaroni Max (@MaxLazzaroni) segnalati

    Mai più @WindTreOfficial #down

  • FrancescaRanza_ franza (@FrancescaRanza_) segnalati

    Se @WindTreOfficial non twitta niente su questo disservizio che dura da 48 ore entro mezzanotte giuro che domani passo a Tim, Tim, Tim e faccio anche il balletto con Amadeus.

  • kalielsix K6 (@kalielsix) segnalati

    @dijoninho @WindTreOfficial Mi dicono anche mobile non funziona, ovunque

  • luigiv87 Berta Labbra di Tuono (@luigiv87) segnalati

    @WindTreOfficial ma c’è qualche problema? Non riesco più a navigare e neanche la vostra app funziona 😕

  • fedefie Federico Fieschi (@fedefie) segnalati

    @WindTreOfficial down sia cell. Che fibra/adsl? #winddown

  • SarraLuca73 SarraLuca (@SarraLuca73) segnalati

    Solo io ho problemi adsl con @WindTreOfficial?