WINDTRE sta avendo un'interruzione in Pontedera, Province of Pisa, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Pontedera, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pontedera e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (64%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Telefonia (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Pontedera, Province of Pisa, Toscana
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Santa Maria a Monte, Pisa e Vicopisano.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Pontedera, Toscana
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pontedera e nelle vicinanze:
-
☀️Fabio
(@owl1957) segnalati
dall'
Santa Croce sull'Arno, Toscana
un plauso a servizio clienti @WindTreOfficial che in 24 ore ha sistemato un disservizio su linea fissa personale
-
Silvia M.
(@virides_) segnalati
dall'
Pisa, Toscana
@megababi @WindTreOfficial Almeno ti hanno risposto al tweet, è un passo avanti! Ho provato a scrivergli due volte su Twitter e varie alla pagina ufficiale su fb e mi hanno sempre ignorata. Quanta attenzione ai clienti, wow.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
mortalxey
(@mortalxey) segnalati
@WindTreOfficial quando sistemiamo la connessione?
-
amare l amore
(@luigibross735) segnalati
@WindTreOfficial ma ce qualche problema antenne in italia che il segnale e scarsissimo? Mammamia nn ce mai internet
-
Andrea
(@enyalis85) segnalati
@WindTreOfficial è una settimana che ho segnalato un guasto ad internet. Vi ho chiamato per l’ennesima volta questa mattina per fissare un appuntamento con i tecnici di @OpenFiberIT . Non mi ha ancora chiamato nessuno. Cosa vogliamo fare?
-
Alfredo Canziani
(@alfcnz) segnalati
@WindTreOfficial il sito non carica. Date un’occhiata ai vostri server. Grazie.
-
ElisaURussell
(@ElisaURussell1) segnalati
@WindTreOfficial a mia madre per qualche strano mistero è stato cambiato il contratto e non da lei sottoscritto come il precedente le sono stati addebitati costi extra ed ora è più di un mese che ha fatto segnalazione e nessuna risposta. Complimenti per l’assistenza clienti
-
Tommaso Nodari
(@TomNodari) segnalati
Cara @WindTreOfficial, sembra impossibile contattarvi per segnalarvi che non riceviamo bollette. Numeri di telefono che fornite inesistenti, codice cliente non riconosciuto, email non abilitata, sito offline e sui social non si può scrivere. Posso chiedere di essere contattato?
-
Pesky Lurker
(@PeskyLurker) segnalati
@WindTreOfficial avete una manutenzione della fibra #topqualitynetwork su Milano. Per scoprire che è questa la ragione per cui non funziona nulla a casa mia (da ieri sera) ho dovuto chiamare il call center. No lavoro remoto e mezz’ora di ritardo in ufficio.
-
Elon Masc4Masc 🏳️🌈
(@caribbeanblue) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
Vi spiego @WindTreOfficial: - ti fanno sottoscrivere un’offerta superfibra 1000 (rassicurato in più chiamate della copertura) - ti mandano contratto non conforme a quello sottoscritto con una connessione peggiore di quella che avevi (100 vs 200 che ho già)
-
g.
(@floo1989) segnalati
Quanta modernità da @WindTreOfficial. 6 mesi di 5G gratis... Da attivare in negozio. Perché inserire un pulsante "Attiva" nell'app è troppo facile come iniziativa di caring, meglio considerare il cliente un pollo da spennare con l'upselling o almeno fare l'inevitabile tentativo.
-
Anto De Santis
(@Anto74745879) segnalati
@WindTreOfficial sono due giorni che mia moglie ha la connessione lentissima o assente del tutto. Ma che sts succedendo? Il 27 cambierà gestore, non può stare senza connessione!