WINDTRE sta avendo un'interruzione in Lavena Ponte Tresa, Provincia di Varese, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Lavena Ponte Tresa, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Lavena Ponte Tresa e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (64%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Telefonia (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Lavena Ponte Tresa, Provincia di Varese, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Como, Gavirate e Varese.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Lavena Ponte Tresa, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Lavena Ponte Tresa e nelle vicinanze:
-
Gaia
(@GaiaAnastasia) segnalati
dall'
Lavena Ponte Tresa, Lombardia
@WindTreOfficial buongiorno, dopo quanto tempo rispondete alle Pec? Stiamo aspettando da settimane che ci spieghiate perché avete provato un addebito su cc e avviato riscossione crediti dopo 4 mesi dalla chiusura del contratto con cambio operatore.
-
Gaia
(@GaiaAnastasia) segnalati
dall'
Lavena Ponte Tresa, Lombardia
@WindTreOfficial ennesima PEC senza risposta. La prima il 17 giugno, la seconda il 20 luglio. @CorecomLombard mi sa che vi chiameremo, perché a quanto pare la 3 riceve le PEC, ma non risponde spiegando perché vogliono soldi di un numero diventato fastweb 3 mesi prima…
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Matteo Carena
(@matteocarena) segnalati
@WindTreOfficial siete ancora down ? Wi fi non funziona da qualche ora...
-
Sebastiano Greco
(@slight83) segnalati
@WindTreOfficial ho un Problema con una Sim con offerta convergenza con la fibra sulla quale è stata attivata una cosa per un’altra. È possibile contattarvi in qualche modo dato che negoziante e call center mi rimbalzano tra loro?
-
Vincenzo
(@Vincy0393) segnalati
@WindTreOfficial Chiedo la disattivazione del servizio di continuità
-
Sofia Hu
(@SophieH_23) segnalati
@WindTreOfficial vi sembra normale che io, con un attività commerciale, debba attendere una settimana per avere assistenza tecnica da parte vostra? Cosa dovrei fare con le perdite subite in questi giorni?
-
simonamelani
(@simonamelani) segnalati
Giuro @WindTreOfficial sono cliente da 15 anni ma mi state facendo venire il male di vivere con i vostri 3 SMS al giorno per comunicarmi cose che non mi interessano.
-
ILARIA
(@ILARIA76074933) segnalati
@Sapiente_mente @WindTreOfficial A me funziona. L'unico problema è che continua a segnarmi 1 messaggio nn letto e io nn lo trovo...
-
micamadu
(@micamadu) segnalati
@angeliale02 @WindTreOfficial Eh?? Ma da me ancora non funziona 😱😱
-
Venduto Schifoso™
(@vendutoschifoso) segnalati
@Sapiente_mente @WindTreOfficial Sono un felicissimo cliente #Ho
-
Fabio De Girolamo
(@FabioDeGi) segnalati
@WindTreOfficial non è presente l'ultima fattura scadenza 12/12 nella mia area clienti.... devo andare per forza in posta o posso fare un bonifico? Posso avere l'iban nel caso? Grazie
-
trovalatuastrada
(@trovalatuastrad) segnalati
@WindTreOfficial cosa bisogna fare per avere assistenza??una settimana ad aprire chat e mi vengono chiuse senza nemmeno sentirmi o considerare il mio problema?? Ma scherzate?