1. Home
  2. Aziende
  3. WINDTRE
  4. Lavena Ponte Tresa
WINDTRE

Stato del servizio di WINDTRE a Lavena Ponte Tresa, Lombardy

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • WINDTRE ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Lavena Ponte Tresa, incluse 0 segnalazioni dirette.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Lavena Ponte Tresa, Lombardy

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Lavena Ponte Tresa, Lombardy e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Lavena Ponte Tresa, Lombardy

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Lavena Ponte Tresa e nelle vicinanze:

  • GaiaAnastasia
    Gaia (@GaiaAnastasia) segnalati dall' Lavena Ponte Tresa, Lombardy

    @WindTreOfficial buongiorno, dopo quanto tempo rispondete alle Pec? Stiamo aspettando da settimane che ci spieghiate perché avete provato un addebito su cc e avviato riscossione crediti dopo 4 mesi dalla chiusura del contratto con cambio operatore.

  • GaiaAnastasia
    Gaia (@GaiaAnastasia) segnalati dall' Lavena Ponte Tresa, Lombardy

    @WindTreOfficial ennesima PEC senza risposta. La prima il 17 giugno, la seconda il 20 luglio. @CorecomLombard mi sa che vi chiameremo, perché a quanto pare la 3 riceve le PEC, ma non risponde spiegando perché vogliono soldi di un numero diventato fastweb 3 mesi prima…

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • novabbetweet
    Novabbe.com (@novabbetweet) segnalati

    Un consiglio a @WindTreOfficial , lavorate meglio sopratutto sui call center. Passato a @IliadItalia perché esasperato dalle interruzioni di segnale mi è stato detto dal call center (in Albania) che l'ultimo pagamento riguardava il mese in corso e non era rimborsabile. Accettai. Oggi mi ritrovo un rimborso. La confusione la fa da padrona. Prendete esempio da @IliadItalia, trasparenti, call center in Italia e tariffe linde. Ps: anche se ho ricevuto un sms con un invito a tornare da voi pagando la metà di quello che pago adesso (alle stesse condizioni) non tornerò. Il prezzo della serietà è quello che si paga con più piacere.

  • VShalyhina
    Viktoriia Shalyhina (@VShalyhina) segnalati

    @WindTreOfficial Windtre - per piacere per operatori che non capiscono non chiamato da me . Per PEC deve essere risposta PEC per io potuto allegare per carabinieri e assicurazione. Cosa si tocca di qualità di linea - questo problema non è mia - problema vostra

  • D_Andry94
    Andrea (@D_Andry94) segnalati

    @antitrust_it oggi ho girato diversi tabacchi per Roma e non sono riuscito a trovare le ricariche scratch da 5€ per @WindTreOfficial, le uniche soluzioni proposte sono le ricariche da 6€ o da 5€ special che ricaricano 4€ in cambio di un servizio che non vuole nessuno.

  • VittoriaMassa
    V (@VittoriaMassa) segnalati

    Chiami per comunicare interruzione linea e, premuti i numeri, una voce registrata dice “il servizio @WindTreOfficial è a tua disposizione” e giù ti butta la linea in faccia.

  • xeonfnbrr
    Xeon (@xeonfnbrr) segnalati

    @WindTreOfficial C'è un email di supporto della Wind?

  • RosaMaria_72
    Rosy 🇮🇹 (@RosaMaria_72) segnalati

    @WindTreOfficial Buongiorno sono passata oggi a wind col n. Di cellulare, non entro in app perché non ho il n cliente e non mi riconosce il numero al 159. Ho scelto E sim ma dovrei fare un bonifico o avere assistenza...non riesco a contattare nessuno

  • peruginoean
    marinella meroni (@peruginoean) segnalati

    @WindTreOfficial WIND: DA 9 GG SENZA LINEA FISSA. NON RIPARATO GUASTO, NON SOLO COLLEGATA LA MIA LINEA AD ALTRO UTENTE ....CHE RISPONDE AL. MIO NUMERO ...X ALTRO RISERVATO! WIND INCAPACI, CIALTRONI, INETTI.....------

  • EBinsyoo
    E.Binsyoo (@EBinsyoo) segnalati

    Due noti pezzi di ***** si fecero beffe di questa gente. Cara @WindTreOfficial è inutile che continui a farmi proposte di tornare. Fintanto che foraggi quello schifoso te lo puoi scordare!

  • TheseusBi
    Eleanor (@TheseusBi) segnalati

    Qualcuno da @AGCOMunica potrebbe spiegare ai clienti disabili la ragione per la quale gli abusi e il mancato rispetto dei termini concordati in sede CORECOM da parte di @verymobileit di @WindTreOfficial rimangono impuniti?

  • DellaDglive
    Silvi DR (@DellaDglive) segnalati

    @WindTreOfficial Connessione Internet quasi inesistente, resetto router ma niente da fare! Ho sia mobile che fisso con voi e se non sistemate blocco il pagamento di fine ottobre