WINDTRE sta avendo un'interruzione in Pontida, Provincia di Bergamo, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Pontida, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pontida e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (13%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Pontida, Provincia di Bergamo, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bergamo, Boltiere, Concorezzo, Comun Nuovo, Sovico, Monza, Vimercate, Agrate Brianza, Lecco, Barzanò, Robbiate e Olgiate Molgora.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Telefonia | ||
Totale Blackout | ||
Internet | ||
Internet | ||
Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Pontida, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pontida e nelle vicinanze:
-
Giampaolo Colletti (@gpcolletti) segnalati dall' Monza, Lombardia
@AngeloBongio @WindTreOfficial @VodafoneIT Cioè fai il numero clienti, il voice over ti fa passare attraverso tutta la tastiera del cellulare e poi guarda un po' cade la linea. Però ti mandano il quizzettino del venerdì eh 🙈
-
Giampaolo Colletti (@gpcolletti) segnalati dall' Monza, Lombardia
Non rispondono mai al customer care ma ti mandano link per i quiz. Così dopo aver penato per contattare @WindTreOfficial (e senza successo) e dopo anni di onorato servizio come cliente ho deciso di passare a @VodafoneIT. Quando si capirà che la relazione col cliente oggi è tutto?
-
funku (@funku) segnalati dall' Monticello Brianza, Lombardia
@WindTreOfficial carissimi, per la seconda volta in un mese mi ritrovo senza possibilità di chiamare e senza connessione dati. La volta precedente il disservizio è durato quasi 48h. Che vogliamo fare?
-
PaoloF (@paoloforneris) segnalati dall' Vimercate, Lombardia
Ehi @WindTreOfficial Si prende atto che i vecchi clienti #treitalia hanno meno soluzioni di rinnovo contratto e vantaggi dei vecchi clienti #wind... dopo oltre 10 anni son costretto a lasciarvi?!?
-
Cannabis Info Point (@1CannabisNews) segnalati dall' Palazzago, Lombardia
@WindTreOfficial sono due giorni che a Palazzago (BG) non c’è copertura: va da nessun servizio a una tacca per pochi minuti
-
Marco Carezzano (@marcocarezzano) segnalati dall' Paderno d'Adda, Lombardia
@mariateresacip @Agnese73186871 @WindTreOfficial Confermo, anche in Brianza. Funzionava solo in chiamata, ora servizio regolare.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Mariangela De Stefano (@garbamar) segnalati
@WindTreOfficial salve, sono senza dati mobili da una settimana per problemi tecnici vostri, pur avendo pagato il bonus mensile. Ad oggi non siete stati in grado di risolvere il problema, tantomeno mi avete rimbolsato. Cos'altro devo fare per ricevere una reale assistenza?
-
Christian (@ChrisssTM) segnalati
Ciao @OpenFiberIT, sul cabinet a cui è agganciata la mia FTTH sono state vendute più linee @WindTreOfficial delle fettucce disponibili. La conseguenza è che viene fisicamente staccata un'utenza alla volta (in modo casuale) finché il cliente successivo non apre una segnalazione.
-
Alphatek (@Alphatekworld) segnalati
@WindTreOfficial voglio disdire il contratto
-
Russ (@ruuuussssssss) segnalati dall' Milano, Lombardia
@WindTreOfficial ciao, nella mia zona non funziona l’internet. Abito a Milano, strano che io abbia solo il 3G, invece del 4G. Spero che mi aiuti perché sono ancora un studente che fa viedeolezioni. Senza internet, non so cosa fare
-
Silano (@silvano46) segnalati
@WindTreOfficial La velocità di connessione fa pena.
-
Alberto Farina (@AlbertoFarina) segnalati
Allora, @WindTreOfficial - che dobbiamo fare? Mia madre da ieri pomeriggio è senza telefono nè internet. Roma Prati, praticamente al centro della Capitale. Alla vostra chat sul sito Wind non risponde nessuno. Devo proprio fare escalation sui social e arrivare a PEC al vostro AD?
-
carlo fede (@FedeCarlo) segnalati
@WindTreOfficial buongiorno vorrei avere assistenza
-
DODA SAIMIR(ALBANIA) (@doda_saimir) segnalati
@WindTreOfficial Buonasera Ho comprato un smartphone 5G .devo cambiare scheda per usufruire della connessione 5G oppure no
-
Davide Sarru' (@Davide_Sarru) segnalati
@WindTreOfficial ci sono problemi alla rete ADSL a Cagliari?
-
Mondo giusto (@mondo_giusto) segnalati
@WindTreOfficial Chiedo supporto telefonico per la mia segnalazione di guasto linea fissa 0817314273; l'identificativo della pratica e' il N1306605450. Grazie - cell.3389571041