WINDTRE sta avendo un'interruzione in Pontremoli, Provincia di Massa-Carrara, Toscana?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e totale blackout.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Pontremoli, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pontremoli e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
dicembre 02: Problemi con WINDTRE
WINDTRE sta avendo problemi dalle 12:20 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
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Internet (63%)
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Wi-fi (14%)
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Totale Blackout (11%)
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Telefonia (9%)
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Email (2%)
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Televisione (%)
Discussione comunitaria
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Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Pontremoli, Toscana
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pontremoli e nelle vicinanze:
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🌄 Sebastiano 90 Menini 🏞
(@SebastianoMenin) segnalati
dall'
Pontremoli, Toscana
@Kikass__ @WindTreOfficial Pontremoli sono 2 giorni che non funziona nulla, e non sappiamo come fare, fatto segnalazioni e chiesto sollecitazioni, avendo persone anziane in Casa ma Nulla..
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
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𝓟𝓪𝓸𝓵𝓸 𝓢𝓸𝓷𝓮𝓰𝓸
(@paolosonego) segnalati
Fine della minuscola storia triste ma certo non dell'inefficienza del servizio clienti @WindTreOfficial #WindTre
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Melis
(@Marge81046787) segnalati
@WindTreOfficial per dire la serietà. Dal 17.02 senza adsl, la mia amica rinnova la promozione e da giga illimitati le danno ALLO STESSO PREZZO solo 5 GIGA! Nessuno sa niente, nessuno fa niente. Basta #wind
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Paolo
(@PaoloPatacconi) segnalati
@WindTreOfficial potete rispondere alle richieste di aiuto? Né da sito, né da app né al telefono si riesce ad attivare worldpass. È urgente.
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Michele Amato
(@MicheleAmato18) segnalati
@WindTreOfficial mi avete preso con inganno cambiando la mia tariffa ma avete fatto Un errore la registrazione è stata fatta con un’altra persona e non con me titolare della Sim
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Mario Robiony
(@MRobiony) segnalati
@WindTreOfficial da sabato senza linea fissa e internet (fibra). Problema segnalato, ma l’operatore automatico continua a dire che in 48 ore verrà risolto! #WindTre
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Gabriele
(@leleferra) segnalati
Hey @VodafoneIT @TIM_Official @WindTreOfficial e altri gestori. Brinzio (Va) da lunedì completamente isolata, ma stiamo facendo qualcosa?
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Pasquino Roma
(@Invinctus1) segnalati
Da quando la .@WindTreOfficial HA IMPOSTO la variazione unilaterale del contratto facendoti pagare di + perché ti aumenta il #TrafficoDati portandolo TEORICAMENTE a 70GB al mese, la velocità della rete si è ridotta notevolmente e non riesci a consumare manco i 10GB! .@AGCOMunica
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anaconda
(@squillamantis62) segnalati
@WindTreOfficial SALVE E INAMISSIBILE CHE PER PARLARE CON UN OPERATORE UMANO E DIVENTATO UN CALVARIO,NESSUNO RISPONDE O IN CHAT SI ECLISSANO!E FRUSTANTE FARE UNA CHAT CON IL VS ROBOT WILLY POICHE'NON RISOLVE NIENTE DI CIO'CHE UNO CHIEDE.
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Axetheking
(@Axetheking89) segnalati
@WindTreOfficial sono tre settimane che contatto l'assistenza...e tre settimane che aspetto una risposta. Ho usato per la prima volta il biglietto settimanale gratis X2 persone per il cinema...esattamente la settimana dopo non ho avuto più la possibilità di utilizzarlo
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Gabriella Lisiero 🏳️🌈🌍🌎🌏
(@GCordoneLisiero) segnalati
Sto valutando di cambiare gestore, perché il segnale di @WindTreOfficial è sempre più scarso e altalenante. Escludendo TIM (che ho già sul vecchio numero di Alberto per le emergenze) mi suggerite un gestore con un buon segnale a San Michele al Tagliamento?