1. Home
  2. Aziende
  3. WINDTRE
  4. Pontremoli
WINDTRE

Stato del servizio di WINDTRE a Pontremoli, Tuscany

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • WINDTRE ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Pontremoli, incluse 0 segnalazioni dirette.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Pontremoli, Tuscany

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pontremoli, Tuscany e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Pontremoli, Tuscany

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pontremoli e nelle vicinanze:

  • SebastianoMenin
    🌄 Sebastiano 90 Menini 🏞 (@SebastianoMenin) segnalati dall' Pontremoli, Tuscany

    @Kikass__ @WindTreOfficial Pontremoli sono 2 giorni che non funziona nulla, e non sappiamo come fare, fatto segnalazioni e chiesto sollecitazioni, avendo persone anziane in Casa ma Nulla..

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TheseusBi
    Eleanor (@TheseusBi) segnalati

    I ladri di @verymobileit e @WindTreOfficial non pagano i risarcimenti Corecom ai clienti #Disabili #vergogna

  • FabioCro95
    Fabio (@FabioCro95) segnalati

    @WindTreOfficial Oggi in provincia di Potenza nessun segnale

  • giofiorenza
    Giovanni Fiorenza (@giofiorenza) segnalati

    @WindTreOfficial Will non mi sa dare risposte concrete, nel frattempo proponete offerte Smartphone solo per nuovi clienti e i vecchi hanno "offerte" che sono più che altro "offese" all'intelligenza. Dopo una decina di anni con voi mi sa che tutta la famiglia deve cambiare aria...

  • CutroMatte
    CutroMatte 🫑 (@CutroMatte) segnalati

    @XhHernia @WindTreOfficial Eh fra peggio mi sento con quelli 😬

  • bho44551687
    bho (@bho44551687) segnalati

    @WindTreOfficial ******* come connessione fate ****** al ***** svegliatevi

  • holdfastboy
    Coltomartese (@holdfastboy) segnalati

    @WindTreOfficial buongiorno mi sa dire se c’è un problema alla fibra in località Masi Torello (Fe)? Grazie.

  • maxkava
    Massimo Cavazzini (@maxkava) segnalati

    I miei senza telefono e Internet @WindTreOfficial da sabato. Ieri apro segnalazione, scopro adesso chiusa 20 minuti dopo. Riaperta nuova segnalazione. Siamo a tre giorni senza servizio: forse prima di vendere luce gas si dovrebbe imparare a gestire il core business no?

  • MonteverdiPaolo
    Paolo Monteverdi (@MonteverdiPaolo) segnalati

    @OpenFiberIT ho aperto il 1 Agosto una segnalazione tramite @WindTreOfficial per un disservizio sulla linea internet di casa. Ad oggi il problema non è rientrato e non ho alcun aggiornamento. Vi sembra un comportamento accettabile?

  • TheseusBi
    Eleanor (@TheseusBi) segnalati

    @WindTreOfficial L’unica cosa che si può vivere con voi e @verymobileit sono gli abusi verso i clienti disabili e i mancanti pagamenti delle risoluzioni corecom

  • eddycosta99
    eddy (@eddycosta99) segnalati

    @Abbryela @bladistic @WindTreOfficial AS che fotografa di nascosto sotto le gonne delle clienti? Un comportamento inquietante e inaccettabile, da licenziare immediatamente!!!!! Ma il datore di lavoro era a conoscenza? Chiedo per un amico