WINDTRE sta avendo un'interruzione in Porto Ceresio, Provincia di Varese, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Porto Ceresio, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Porto Ceresio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Porto Ceresio, Provincia di Varese, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Villa Guardia, Como, Gavirate, Varese, Albate e Saltrio.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Porto Ceresio, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Porto Ceresio e nelle vicinanze:
-
Gaia
(@GaiaAnastasia) segnalati
dall'
Lavena Ponte Tresa, Lombardia
@WindTreOfficial ennesima PEC senza risposta. La prima il 17 giugno, la seconda il 20 luglio. @CorecomLombard mi sa che vi chiameremo, perché a quanto pare la 3 riceve le PEC, ma non risponde spiegando perché vogliono soldi di un numero diventato fastweb 3 mesi prima…
-
Gaia
(@GaiaAnastasia) segnalati
dall'
Lavena Ponte Tresa, Lombardia
@WindTreOfficial buongiorno, dopo quanto tempo rispondete alle Pec? Stiamo aspettando da settimane che ci spieghiate perché avete provato un addebito su cc e avviato riscossione crediti dopo 4 mesi dalla chiusura del contratto con cambio operatore.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Antonello Santinelli
(@VaccinatiTonto) segnalati
Lavoro di oggi: disattivare due sim dati WindTre che non uso più..... 2 chiamate a call center Contatto consulenti Chat..... La prima è andata (via chat) Per la seconda sono in attesa da 18 minuti... Possibile che sia così complicato? @WindTreOfficial
-
mario magagnino
(@mariomagagnino) segnalati
@BigSorrent @WindTreOfficial Maledico quel giorno che ho accettato la promozione wind3 fisso casa (con il gestore precedente nessun problema), due mattinate perse con il 159 perchè il wifi wind mi crea problemi e soprattutto gli operatori interrompono la conversazione.
-
Ninja
(@Ninja_T) segnalati
@OpenFiberIT Non è vero: vi occupate anche delle riparazioni presso i clienti. Tanto che richiamando i numeri da cui chiamate vi è il messaggio registrato che "Open Fiber ha provato a chiamarti per risolvere il problema tecnico". Avete chiamato una sola volta in 3 giorni... @WindTreOfficial
-
Andrea Coloschi
(@Colos_A) segnalati
@WindTreOfficial e possibile avere assistenza per una linea super internet casa?
-
Moyna WonderNe
(@Moooyna) segnalati
@WindTreOfficial Dal basso della mia ignoranza è possibile che stiate diminuendo il segnale del 4G? Così giusto per obbligarci, ma senza costringerci, a passare al 5G?
-
Ninja
(@Ninja_T) segnalati
@OpenFiberIT Sei un robot, non sei #openfiberit #openfiber scrivi sempre la stessa cosa! Non è vero quello che dici: vi occupate anche di riparazioni presso i clienti e a volte staccate la linea ai vecchi clienti per inserire i nuovi... @WindTreOfficial
-
Alfa_Ufficiale
(@Alfa72ap) segnalati
@WindTreOfficial esiste un servizio clienti? Credo proprio di no
-
Ninja
(@Ninja_T) segnalati
@OpenFiberIT Non si può comunicare con voi. Sembra una società segreta. @WindTreOfficial Spingete a disdire il contratto. Un vostro operatore (in 2 anni sono già 3 volte che dovete intervenire) mi raccontò che spesso questi malfunzionamenti sono causati per attivare un nuovo cliente...
-
Antonio Prisco
(@tototrycoca) segnalati
Il servizio clienti di @WindTreOfficial è efficiente quanto un calcio nelle palle, sto senza internet da giovedì e ancora niente. Secondo guasto in meno di un mese di contratto.
-
Andrea Palermo
(@paletta) segnalati
@WindTreOfficial linea fibra con velocità da 56Kbps da giorni, supporto tecnico via chat non disponibile...come si fa a contattarvi? Piccione viaggiatore?