WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Porto Santo Stefano, Provincia di Grosseto, Toscana?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Porto Santo Stefano, Toscana

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Porto Santo Stefano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Porto Santo Stefano, Provincia di Grosseto, Toscana 12/06/2025 10:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Porto Santo Stefano, Toscana

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Porto Santo Stefano e nelle vicinanze:

  • maddddalena maddalena (@maddddalena) segnalati dall' Monte Argentario, Toscana

    @WindTreOfficial sto ancora aspettando una risposta. Ho anche mandato una #pec come da voi richiesto ormai un mese fa. Pessimo servizio

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • AndreiMeresciu andrei meresciu (@AndreiMeresciu) segnalati

    Oh comunque una settimana senza internet grazie a #WindTre @WindTreOfficial, capisco tutto, ma vi piace perdere clienti.

  • AnastasiRoberto Roberto Anastasi (@AnastasiRoberto) segnalati

    @WindTreOfficial buongiorno ho dato disdetta nel mese di gennaio eppure oggi ho ricevuto la vostra richiesta adebito carta. Ho tentato inutilmente di contattare il servizio Clienti

  • ashetic Luca Gervasi (@ashetic) segnalati

    @WindTreOfficial Tre pec inviate per disdire una sim (di cui la prima formalmente sbagliata) e nessuna risposta nè disdetta. Al 159 non mettete neppure in coda ma "al momento non è possibile metterti in contatto con operatore" e mettete giu. Pessimo servizio.

  • CyberParra Adriano Parracciani (@CyberParra) segnalati

    @WindTreOfficial mese scorso ho disdetto superinternet3GB via 159. Oggi mi ritrovo l'addebito e dall'APP il servizio risulta attivo. Pago già per MIA120. Che si deve fare? Cambiare Operatore?

  • ReErthu Luca Mammalella (@ReErthu) segnalati

    @_Carabinieri_ @WindTreOfficial @AntonioMeucci4b signor giudice io non faccio niente siccome io mi sono preparato un prototipo chiedo al dottor Meucci se mi mette in contatto WhatsApp con le mie ragazze visto che Io produco segnale di fumo una tacca

  • monicsx_ ;Moni 🌻| (@monicsx_) segnalati

    @WindTreOfficial vorrei disattivare un’offerta sul mio numero di telefono, come posso fare?

  • orgiagi Giorgia (@orgiagi) segnalati

    Non va la connessione dati cellulare a Milano cap 20131 @WindTreOfficial

  • tinyvillanelle mics (waxiello era) (@tinyvillanelle) segnalati

    @WindTreOfficial sentite non funziona internet va le to mi avete stancata

  • gianluca_1986 Gianluca Folcarelli (@gianluca_1986) segnalati

    @WindTreOfficial buonasera sono in attesa urgente di assistenza via app

  • vincuomoadvisor Vincenzo Cuomo (@vincuomoadvisor) segnalati

    @WindTreOfficial vergognosi. Procederò al trasloco di rete fissa in ufficio, casa e i numeri mobili. Linee assenti sia mobile che fibra a Casamicciola Terme. Ogni 2/3 settimane. Basta. Vergognosi.