WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Porto Santo Stefano, Provincia di Grosseto, Toscana?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e totale blackout.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Porto Santo Stefano, Toscana

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Porto Santo Stefano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Porto Santo Stefano, Provincia di Grosseto, Toscana 11/23/2025 13:00

novembre 23: Problemi con WINDTRE

WINDTRE sta avendo problemi dalle 02:40 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (64%)

    Internet (64%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Porto Santo Stefano, Toscana

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Porto Santo Stefano e nelle vicinanze:

  • maddddalena maddalena (@maddddalena) segnalati dall' Monte Argentario, Toscana

    @WindTreOfficial sto ancora aspettando una risposta. Ho anche mandato una #pec come da voi richiesto ormai un mese fa. Pessimo servizio

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • FogliettaFranco Franco Foglietta (@FogliettaFranco) segnalati

    @WindTreOfficial @AGCOMunica Ogni sera mi chiamate dai call center Wind tre per attivare nuove offerte che non voglio assolutamente attivare. Non so più come dirvelo! Non riesco a comunicare con il servizio clienti, per farvi smettere!!

  • SilvanaDiPuorto Silvana Di Puorto (@SilvanaDiPuorto) segnalati

    @WindTreOfficial RIVOGLIAMO gli oltre 220GB che vi siete presi in 15 giorni!!! Senza parlare di quelli del mese precedente! Prima che vi fondavate, con 3 ci duravano tutto il mese e ne avanzavano anche tanti e con il #Gigabank li ritrovavamo il mese successivo #VERGOGNA!!!

  • RossellaLuciano Rossella Luciano (@RossellaLuciano) segnalati

    @WindTreOfficial clinte Tre da molti anni non ho mai avuto problemi con il segnale, ora si... e menomale che doveva essere il top... se non migliora cambio gestore!

  • small_magpie Mᴀssɪᴍɪʟɪᴀɴᴏ (@small_magpie) segnalati

    Quindi, ricapitolando, nella #telefonia, per evitare le truffe che alcuni call center o servizi esterni hanno commesso negli ultimi anni, adesso compiuti gli 80 anni non si accettano più i passaggi di contratto Bene, ma non benissimo @tim_official @windtreofficial @vodafoneit

  • MariSavarese Mariella Savarese (@MariSavarese) segnalati

    È un mese esatto che attendo il passaggio alla fibra da @WindTreOfficial. In un momento del genere dove la connessione è di fondamentale importanza, ti lasciano così, senza alcun tipo di assistenza. Vergognoso oltre che ridicolo.

  • Edoardo_Cecca15 Edoardo Ceccarelli (@Edoardo_Cecca15) segnalati

    @WindTreOfficial la cosa divertente è che il servizio clienti butta giù le telefonate. 42euro mensili per non avere un servizio, ma la colpa è di chi come me ancora vi da i soldi.

  • 4ndreguerra SETAmusic (@4ndreguerra) segnalati

    @WindTreOfficial mi piacerebbe capire come mai non funziona la vostra assistenza, sto provando a chiamare e si blocca tutto appena premo per parlare con un operatore

  • D0RIANGRAY Dandy Warhol (@D0RIANGRAY) segnalati

    @WindTreOfficial Salve. Ho bisogno urgente di assistenza: né il telefono fisso né internet funzionano. Il modem (Home&Life) ha le spie internet, link, lan spente e la spia del telefono rossa. Ho già spento e riacceso e non ha funzionato. Potrei parlare con qualcuno di voi?

  • CassieFran Cassandra 🎄📚🎨 (@CassieFran) segnalati

    Da ieri pomeriggio ho un sacco di problemi con la connessione internet lentissima. E da domani iniziano i colloqui, tutti rigorosamente online. @WindTreOfficial ti odio, cacchio.

  • LScalisiTNA SkyOnLimit❤ (@LScalisiTNA) segnalati

    @WindTreOfficial Buona sera, sono un vostro utente. Faccio parte della fascia di studenti che fa parte del serale, per noi come funziona la nuova promozione?