WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Porto Santo Stefano, Provincia di Grosseto, Toscana?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e totale blackout.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Porto Santo Stefano, Toscana

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Porto Santo Stefano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Porto Santo Stefano, Provincia di Grosseto, Toscana 11/18/2025 03:20

novembre 18: Problemi con WINDTRE

WINDTRE sta avendo problemi dalle 06:20 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Porto Santo Stefano, Toscana

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Porto Santo Stefano e nelle vicinanze:

  • maddddalena maddalena (@maddddalena) segnalati dall' Monte Argentario, Toscana

    @WindTreOfficial sto ancora aspettando una risposta. Ho anche mandato una #pec come da voi richiesto ormai un mese fa. Pessimo servizio

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • buffalopippo Pippo (@buffalopippo) segnalati

    @WindTreOfficial continuano i disservizi sulla linea lte in Emilia-Romagna provincia parma zonò varano de melegari da ieri sera alle 21:00 servizio scadentissimo

  • Alistar1990 Arasan (@Alistar1990) segnalati

    @WindTreOfficial buonasera, da ieri la connessione è molto lenta (ho un piano unlimited easy pay). È possibile eseguire delle verifiche?

  • cussiddu Cussiddu (@cussiddu) segnalati

    @LucaBizzarri @WindTreOfficial Si ma anche il nastro è maleducato. Ho chiesto informazioni ma faceva finta di non capire. Vergogna.

  • ABicciato Alessandro Bicciato (@ABicciato) segnalati

    @WindTreOfficial siete dei truffatori, 2,44€ addebitati in maggio per servizi sovraprezzo che dovevano essere bloccati, rimborsato e "bloccato". Ieri di nuovo la stessa cosa, alla faccia che era bloccato, puntate a quelli che non se ne accorgono?

  • nessunaltra C. (@nessunaltra) segnalati

    @WindTreOfficial con chi posso parlare per problemi con la fatturazione per Infostrada?

  • buffalopippo Pippo (@buffalopippo) segnalati

    @WindTreOfficial ma in provincia di parma è sparita da ieri sera la connessione ad internet anche dalle sim mentre gli altri operatori funzionano?

  • sfalz1 Sergio Falzone (@sfalz1) segnalati

    @WindTreOfficial sono in attesa sulla vs chat di supporto da 15 minuti e ... non risponde nessuno alla mia domanda.

  • MartinaPansini ChunnyLi (@MartinaPansini) segnalati

    @WindTreOfficial Se ho finito i giga previsti basta fare una ricarica? Non riesco nemmeno a chiamare il numero clienti, perché non mi fa fare nessuna telefonata e non mi funziona nemmeno l'app

  • dkiaro AM (@dkiaro) segnalati

    @WindTreOfficial sono all’estero devo contattarvi… il numero verde non funziona, non posso chiamare con un fisso, la chat è inutile, l’area clienti inutile, whatsapp inutile…cosa posso fare?

  • Matting88 Matteo Panzarini (@Matting88) segnalati

    Bella la @WindTreOfficial che se hai ADSL e sei loro cliente non ti fanno mettere la fibra ma se disattivi il numero e rientri come nuovo cliente ti fanno mettere la fibra. Mi sembra corretto, a sto punto mi conviene passare direttamente a una nuova compagnia