Stato del servizio di WINDTRE a Porto Santo Stefano, Tuscany
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- WINDTRE ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Porto Santo Stefano, incluse 0 segnalazioni dirette.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Porto Santo Stefano, Tuscany
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Porto Santo Stefano, Tuscany e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Porto Santo Stefano, Tuscany
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Porto Santo Stefano e nelle vicinanze:
-
maddalena (@maddddalena) segnalati dall' Monte Argentario, Tuscany@WindTreOfficial sto ancora aspettando una risposta. Ho anche mandato una #pec come da voi richiesto ormai un mese fa. Pessimo servizio
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Marco Bonesi (@marco_bonesi) segnalati@andreamoro @WindTreOfficial Quando ero con wind3 (ora sono con iliad) feci tutto con intesa sanpaolo. Nessun problema.
-
Valentina Grispo (@ValentinaGrispo) segnalati@WindTreOfficial sono senza Internet da 4 giorni, quando contate di risolvere il problema?
-
Valentina Grispo (@ValentinaGrispo) segnalati@WindTreOfficial sono senza Internet da 4 giorni, quando contate di risolvere il problema?
-
Lucienneh Grimaudj (@LucyNicaso) segnalati@WindTreOfficial segnalo mancanza segnale Internet a San Giuliano Milanese via Carducci
-
Valentina Grispo (@ValentinaGrispo) segnalati@WindTreOfficial sono senza Internet da 4 giorni, quando contate di risolvere il problema?
-
shadowlifeofhell (@exxxxedemon) segnalati@WindTreOfficial che succede dio bastardo
-
SONIA CORSI (@SONIACORSI5) segnalati@WindTreOfficial non è sistemato twitter, x bene me l ' hanno bloccato
-
🌱 inaya (@thisworldssick) segnalati@WindTreOfficial Oggi il numero assistenza, dopo DUE chiamate in cui ogni reparto si lavava le mani dicendo che il caso non era di loro competenza, la TERZA chiamata si conclude con segnalazione a ALTRO REPARTO che VEDRÀ (non è certo quindi) di risolvere il problema LUNEDÌ.
-
Tío Isar (@santosisa06) segnalati@WindTreOfficial ciao, ho bisogno di aiuto, i need some help!
-
𝓞𝓼𝓬𝓪𝓻 𝓩𝓾𝓵𝓵𝓲𝓷𝓲 (@Shamatrix73) segnalati@WindTreOfficial potreste smettere di sfrantumare i cosiddetti mandandomi sms pubblicitari non richiesti, visto che non sono vostro cliente??? Si configura reato di stalking!! Maledetti!! @GPDP_IT